Rops 14 Inviato 9 Settembre, 2011 Mmmmmmmmmmmmmmh, Lega Nord... Mi spiace perch? mi sembravi una persona seria, mi sa che finisci dritto dritto in ignore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2011 Io, serio??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 9 Settembre, 2011 Mito, perch? il Mosconi stesso ti avrebbe ordinato di mettere il cesso come avatar??? Credevo che paragonarlo ad un cesso fosse un peccato degno della pena di morte... perch? fa parte della sua iconografia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2011 Beh, ma anche l'avatar precedente che lo ritraeva nelle vesti di papa ? pura opera d'arte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2011 Che nnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2011 (modificato) Ciao Germano!!! Modificato 9 Settembre, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Settembre, 2011 fanno a chi ce l'ha pi? duro (il braccio)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2011 (modificato) Abbiamo sempre parlato di lui e di lui Ma di lui non si dice niente??? Modificato 9 Settembre, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2011 fanno a chi ce l'ha pi? duro (il braccio)? Non c'? partita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Settembre, 2011 violettaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2011 Fine lavoro tempo, direi anche troppo per oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 9 Settembre, 2011 erano necessari i denti del giudizio? il 13 ho un esame e non sto studiando un tubo perch? non ci riesco...iuppyyyyyyyyyyyyyyy.... altra domanda interessante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 9 Settembre, 2011 Abbiamo sempre parlato di lui e di lui Ma di lui non si dice niente??? Il Lugaresi ? stato l'antenato degli illustri bestemmiatori per? non ha mai raggiunto i livelli epici del Vate e del Sommo Poeta. B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2011 (modificato) Quindi ? un po' il nostro Abramo... Lui inoltre mi sembra che sia un artista della bestemmia, che abbia una certa inventiva... Modificato 9 Settembre, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 9 Settembre, 2011 Non bestemmiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2011 Chi non bestemmia??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 9 Settembre, 2011 Li avevo postati io qualche settimana fa un paio di video sul Lugaresi, comunque a quando un topic su Germano e compagnia di bestemmiatori vari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 9 Settembre, 2011 Li avevo postati io qualche settimana fa un paio di video sul Lugaresi, comunque a quando un topic su Germano e compagnia di bestemmiatori vari? ? un mese che facciamo sta domanda ma i mod non rispondono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2011 Ci daranno ascolto prima o poi... altrimenti ci imporremo con la forza!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti