Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Beh, quel rinco del mio professore non mi ha voluto interrogare quando avevo necessit? di recuperare un brutto voto, mi lamento s?...

eh capirai :superlol: quando ne prenderai 3 si che ti dovrai lamentare :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, l'anno prossimo sar? cos? a meno che non venga bocciato gi? domani... :unsure:. Spero ovviamente di no, altrimenti me ne vado a lavorare... :unsure: :unsure:

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

inutile lamentarsi ora, dopo diventer? peggio :asd:

per "dopo" intendi... ? :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, l'anno prossimo sar? cos? a meno che non venga bocciato gi? domani... :unsure:. Spero ovviamente di no, altrimenti me ne vado a lavorare... :unsure: :unsure:

Pu? darsi( :asd: ),dato che la terza almeno per me ? stata la pi? dura,il bello ? che ho avuto un debito in prima mentre quest'anno niente...vediamo come sar? la quarta...

Link al post
Condividi su altri siti

dato che la terza almeno per me ? stata la pi? dura

la 3^ superiore :sick: voglia 0,voti da schifo,l'aggiunta poi di un ""professore"" imbcille-testa di ca**o-deficiente (deficiente proprio nel senso che aveva enormi deficit mentali..),ero pi? bocciato che altro... risultato:3 debiti,esami di riparazione passati.La 4^:anno da incorniciare.

Link al post
Condividi su altri siti

Pur essendo 99enne hai tanti ricordi... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Pur essendo 99enne hai tanti ricordi... :lol:

:asd: b? si,si tratta di un paio di anni fa,quando ne avevo 96-97..

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quante volte ti hanno bocciato??? :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

per "dopo" intendi... ? :confused:

immagino l'uni.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quante volte ti hanno bocciato??? :superlol:

zero volte.

immagino l'uni.

-_-

Link al post
Condividi su altri siti

immagino l'uni.

per quel che ho provato anche il lavoro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la 3^ superiore :sick: voglia 0,voti da schifo,l'aggiunta poi di un ""professore"" imbcille-testa di ca**o-deficiente (deficiente proprio nel senso che aveva enormi deficit mentali..),ero pi? bocciato che altro... risultato:3 debiti,esami di riparazione passati.La 4^:anno da incorniciare.

Anche io in terza ho avuto un prof indecente che purtroppo credo mi toccher? fino alla quinta.Il fatto ? che ? 40 anni che insegna,ogni anno dice "l'anno prossimo andr? in pensione" ma ? sempre al suo posto.Ha gi? girato varie scuole della provincia,nessuno lo vuole,i genitori si vanno sempre a lamentare.Il fatto ? che era gi? rincoglionito da giovane,ma ormai ha raggiunto un'et? in cui non riesce a fare pi? nulla.Ogni anno si assenta per uno-due mesi per problemi fisici,ai ricevimenti non si fa mai trovare e non ci sta pi? con la testa.

Anche se sono passato senza debiti per me la terza ? stata durissima,ho alternato dei 6,5 e qualche sporadico 7 a dei 4 e 4,5,con il risultato che alla fine ho rischiato seriamente di essere rimandato,ma invece ? filato tutto liscio.In prima mi hanno rimandato anche se la mia situazione era decisamente migliore.Speriamo che la quarta vada meglio...

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io in terza ho avuto un prof indecente che purtroppo credo mi toccher? fino alla quinta.Il fatto ? che ? 40 anni che insegna,ogni anno dice "l'anno prossimo andr? in pensione" ma ? sempre al suo posto.Ha gi? girato varie scuole della provincia,nessuno lo vuole,i genitori si vanno sempre a lamentare.Il fatto ? che era gi? rincoglionito da giovane,ma ormai ha raggiunto un'et? in cui non riesce a fare pi? nulla.Ogni anno si assenta per uno-due mesi per problemi fisici,ai ricevimenti non si fa mai trovare e non ci sta pi? con la testa.

Anche se sono passato senza debiti per me la terza ? stata durissima,ho alternato dei 6,5 e qualche sporadico 7 a dei 4 e 4,5,con il risultato che alla fine ho rischiato seriamente di essere rimandato,ma invece ? filato tutto liscio.In prima mi hanno rimandato anche se la mia situazione era decisamente migliore.Speriamo che la quarta vada meglio...

per la questione del professore non ? colpa sua,ma come sempre ? colpa di chi ce lo tiene.

per quanto riguarda i voti non sono assolutamente niente di grave in confronto ai miei(non solo in 3^ ma durante tutti e 5 gli anni)... sono arrivato anche a prendere 1+ ad un compito di mate.

Link al post
Condividi su altri siti

ma si pu? dare meno di 2? perch? in teoria io sapevo di no, anche se pure da me un mio compagno prese 1/2 in una versione (ma il prof. per usare un eufemismo era un co****e patentato).

Link al post
Condividi su altri siti

ma si pu? dare meno di 2? perch? in teoria io sapevo di no, anche se pure da me un mio compagno prese 1/2 in una versione (ma il prof. per usare un eufemismo era un co****e patentato).

b?,io l'ho preso :asd: e non solo quella volta :asd: (la volta precedente per? mi fu arrotondato a 2 perch? mi abbassava troopo la media :rotfl: )

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

per la questione del professore non ? colpa sua,ma come sempre ? colpa di chi ce lo tiene.

per quanto riguarda i voti non sono assolutamente niente di grave in confronto ai miei(non solo in 3^ ma durante tutti e 5 gli anni)... sono arrivato anche a prendere 1+ ad un compito di mate.

Azz..1+ erano proprio bastardi i tuoi prof! :asd:

Da me ti danno 3 se lasci in bianco,anche se un mio amico ? riuscito a prendere 2 in un compito di storia nonostante avesse risposto a tutte le domande... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io ho visto mettere anche 0 se ? per quello :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Azz..1+ erano proprio bastardi i tuoi prof! :asd:

no no la prof. ? bravissima,sono io un somaro nelle materie scientifiche,il voto fu pi? che meritato (anche se inaspettato)

Link al post
Condividi su altri siti

b?,io l'ho preso :asd: e non solo quella volta :asd: (la volta precedente per? mi fu arrotondato a 2 perch? mi abbassava troopo la media :rotfl: )

secondo me sono voti ridicoli, cio? che senso ha dare meno di 2? solo per umiliare la persona?

infatti di tutti i prof che ho avuto nessuno ha mai dato meno di 2 o 3, solo quella testa calda aveva queste malsane idee (tipo anche che si parte da 9 anzich? 10 nelle versioni nonostante fossero lunghe 1 pagina A4 :rotfl:) che ricordi il liceo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quel famoso compito di storia ? andato male a tutti,credo che il voto pi? alto sia stato un 5,ottenuto dal secchione di classe...in quel caso credo che sia stata anche colpa del prof...

Comunque,ripensandoci,? stato abbastanza divertente quando il prof con ghigno soddisfatto rendeva i compiti urlando "ambo!" se il tuo voto era 2 o "terno!" se il tuo voto era 3. :sweat:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.