Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

mai sentito ma vedo che ? una specie di yogurt, tipo quel danone col bifidus :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Buono e soprattutto utile (in un momento di crisi economica).

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai quell'uomo non ha pi? un briciolo di credibilit?...se mai ce l'ha avuta. Secondo me un grande sopravvalutato anche come cantautore.

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai quell'uomo non ha pi? un briciolo di credibilit?...se mai ce l'ha avuta. Secondo me un grande sopravvalutato anche come cantautore.

Fino alla prima met? degli anni '80 (Bollicine) aveva un suo perch?. Poi ha cominciato a fare solo business con delle ovviet? clamorose. E c'? chi dice che ? un poeta... Mah...

Link al post
Condividi su altri siti

Parcheggiatori abusivi, multe beffa

Mai pagati 25 milioni al Comune

NAPOLI - I parcheggiatori abusivi di Napoli (circa 5mila per la Polizia municipale) devono al Comune quasi 25 milioni per multe legate alla loro attivit? illegale. La cifra, impressionante, ? la somma di tutte le contravvenzioni loro inflitte dal 2008 a oggi. Quando vengono sorpresi dalla polizia, gli abusivi subiscono una multa di 726 euro che, se non pagata entro 60 giorni, sale a 2.918 euro. Siccome nessuno degli 8.540 parcheggiatori sanzionati dal 2008 a oggi ha mai pagato, il conto ? presto fatto: il debito nei confronti del Comune di Napoli ? pari a 24 milioni, 919mila euro.

Fonte: il Mattino

ecco chi sono i grandi evasori :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho studiato scienze dalle 8 di stamattina fino ad ora perch? domani devo saldare un c***o di debito a scuola... sono distrutto, sembra che mi abbiano picchiato con un manganello :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho studiato scienze dalle 8 di stamattina fino ad ora perch? domani devo saldare un c***o di debito a scuola... sono distrutto, sembra che mi abbiano picchiato con un manganello :wacko:

In bocca al lupo!! :thumbsup:

So quanto rompono gli esami a settembre,per fortuna quest'anno mi hanno graziato... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

pensavo che i Teletubbies fossero il punto pi? basso dell'intrattenimento infantile, e invece

http://www.youtube.com/watch?v=4X_gmYJBMYU&feature=related

cio?, qual ? il senso di tutto ci?, non capisco?!? :confuso:

anche il bambino che dice "hopl?" mostra tutto il suo entusiasmo per la cosa... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hunaudi?res ma che vuol dire "Shobbagoo!!!"? :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

Roba cinese?

Giapponese per la precisione:

Minoru%20Shirota.jpg

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

bei tempi quelli in cui non si faceva niente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ed effettivamente a scuola non faccio molto di pi?... :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

hai il debito ad una materia sola e ti lamenti? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

inutile lamentarsi ora, dopo diventer? peggio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, quel rinco del mio professore non mi ha voluto interrogare quando avevo necessit? di recuperare un brutto voto, mi lamento s?...

Anche se devo dire che di materie ne avrei meritate molte di pi? :asd:

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.