Vai al contenuto
Osrevinu

2011.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Presentazione]

Post raccomandati

Su Koba?

Sulla vettura, a Spa avevano velocit? di punta elevate, mi aspetto 350km/h dalla Sauber :asd:

Tralasciando il discorso storico che rende Monza insieme ad altre poche piste un must, personalmente ? una pista che non piace.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

bel sorpasso :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

quanto mi guardavano male quando esultavo voi non avete idea :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

grandissimo sorpasso in controsterzo per giunta :up:

Raikkonen per entrare nella chicane doveva curvare come fosse al Loews di Montecarlo :asd:

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Non so perch? ma sento che qui Button potrebbe centrare il successo, ma occhio anche a Vettel, con quell'aletta posteriore che aveva a Spa qui la RB7 potrebbe farne anche a meno :asd:, mi aspetto quindi al contrario delle previsioni che danno questa pista tra le sfavorite alla RB un Vettel molto competitivo in grado di giocarsi la vittoria, per Alonso aspettarsi un onesto terzo posto sarebbe gi? tanto.

http://www.youtube.com/watch?v=KfPTh0oEO24&feature=related

Link al post
Condividi su altri siti

Se la macchina ? buona (come sembra), dopo il garone dell'anno scorso, vedo favorito Jenson Button.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi non era in formissima, ma che staccata da paura :sbav:

Grande Lewis!!

Link al post
Condividi su altri siti

Il record assoluto della pista appartiene a Montoya (:asd:), registrato nei test disputati nel 2005: 1'19"525 alla media di 262,242 km/h, con una velocit? max di 372 km/h, massima velocit? raggiunta da una F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Il record assoluto della pista appartiene a Montoya (:asd:), registrato nei test disputati nel 2005: 1'19"525 alla media di 262,242 km/h, con una velocit? max di 372 km/h, massima velocit? raggiunta da una F1.

372 all'ora ammazza o...

Link al post
Condividi su altri siti

372 all'ora ammazza o...

a Spa quanto hai fatto tu? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

a Spa quanto hai fatto tu? :asd:

348 con la Mecca :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non so perch? ma sento che qui Button potrebbe centrare il successo, ma occhio anche a Vettel, con quell'aletta posteriore che aveva a Spa qui la RB7 potrebbe farne anche a meno :asd:, mi aspetto quindi al contrario delle previsioni che danno questa pista tra le sfavorite alla RB un Vettel molto competitivo in grado di giocarsi la vittoria, per Alonso aspettarsi un onesto terzo posto sarebbe gi? tanto.

addirittura...pronostici una doppietta mclaren come nel 07?!?

io credo che stavolta pu? veramente essere la gara dove le red bull non saliranno a podio...dopo 7-8anni circa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che stavolta pu? veramente essere la gara dove le red bull non saliranno a podio...dopo 7-8anni circa :asd:

Sperem...

Link al post
Condividi su altri siti

mmm, io dico che una RB a podio ci va tranquillamente..

Link al post
Condividi su altri siti

Doppietta non so ma sicuramente si giocheranno la vittoria (anche perch? i propulsori Mercedes sono i pi? performanti), e la Red Bull a Monza non la vedo cos? in difficolt? come potrebbe sembrare, in ogni caso vedremo.

Link al post
Condividi su altri siti

mmm, io dico che una RB a podio ci va tranquillamente..

Per me questa ? la volta in cui nessuna delle 2 RB va a podio.Almeno spero

Link al post
Condividi su altri siti

c'? anche da considerare che con 'sto ca**o di DRS ci saranno un fracco di sorpassi made in China, per cui nessuno sar? al sicuro con meno 1 secondo di vantaggio, il che potrebbe rendere molto poco scontato il risultato :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

c'? anche da considerare che con 'sto ca**o di DRS ci saranno un fracco di sorpassi made in China, per cui nessuno sar? al sicuro con meno 1 secondo di vantaggio, il che potrebbe rendere molto poco scontato il risultato :zizi:

A occhio direi che il DRS qui servir? a malapena, l'ala sar? gi? abbastanza scarica per conto proprio.

Link al post
Condividi su altri siti

A occhio direi che il DRS qui servir? a malapena, l'ala sar? gi? abbastanza scarica per conto proprio.

Beh,magari qualche squadra decider? di metterla un po' pi? carica in modo da essere veloci nelle curve,mentre per la velocit? in rettilineo si potrebbero affidare al DRS.

Anche se questo pu? portare vantaggi solo in prova.

Link al post
Condividi su altri siti