Vai al contenuto
rumpen78

barrichello: "un errore se saro' sostituito con un pilota pagante"

Post raccomandati

Rubens Barrichello crede che la Williams sbaglier? se decider? di ingaggiare un pilota pagante pi? giovane come suo sostituto per il 2012.

 

Il brasiliano spera di garantirsi un nuovo accordo per la prossima stagione, ma fonti suggeriscono che la Williams stia valutando i benefici commerciali nel prendere un pilota che ha fondi da sponsorizzazioni alle spalle.

 

Ci sarebbero tre contendenti nella lista della Williams per il 2012, e sono Adrian Sutil, Bruno Senna e Giedo van der Garde.

 

Barrichello ha detto che non ci sono stati recenti sviluppi in termini del suo futuro in Williams, e che ? sta considerando altre opzioni nel caso in cui Williams decidesse di fare a meno di lui.

 

?Ho altre opzioni in corso in F1, ed ho parlato con altre persone?, ha detto Barrichello sulla sua situazione futura.

 

?La mia sensazione in questo momento ? che in Williams abbiamo problemi di soldi, ma dovrebbero insistere con ci? che hanno in questo momento: un pilota di grande esperienza e molto motivato, con un giovane pilota da sviluppare.?

 

?Avere due piloti junior per l?anno prossimo ? una scelta sbagliata secondo me.?

 

Il compagno di squadra di Barrichello, Pastor Maldonado, ha praticamente un posto garantito alla Williams, grazie al contratto di sponsorizzazione che la squadra ha con la compagnia petrolifera venezuelana PDVSA.

 

Pur avendo una buona sponsorizzazione alle spalle, la squadra, per?, avr? bisogno di rafforzare ulteriormente le proprie finanze, anche a causa del potenziale calo degli utili derivanti dai diritti televisivi se il team non migliora il suo posto nel campionato costruttori.

 

Barrichello crede di avere ancora molto da offrire in F1, ?Sono qui perch? mi piace, perch? amo quello che faccio?, ha detto. ?Mi sento competitivo perch? posso battere il mio compagno di squadra e fare bene. Se ho la possibilit? di avere una buona macchina so di poter vincere.?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora c'? anche Senna nella lista della Williams?con quante vetture correranno il prossimo anno?10? (Van Der Garde,Coletti,Pic,Bianchi,Sutil,Hulkenberg,Senna)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah Barrichello avrebbe dovuto massimizzare le occasioni per raccogliere punti, aiutando cos? la squadra a prendere pi? soldi possibile dai diritti tv. Non mi pare l'abbia fatto, vedi la prestazione pessima a Spa.

 

Se dovesse ritirarsi, non piangerei calde lacrime per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo barrico sia giunto alla fine, l'anno scorso faceva ancora bene ma quest'anno mi sembra proprio perso, passi per la qualifica, ma anche in gara non mi pare brillante. C'? da dire per? che la williams mai come quest'anno ? un vero cesso e che per compensare le perdite penso avr? per forza bisogno di 2 piloti paganti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me barrichello fa ridere..ma se per anni e' stato lui a pagare per correre con intere industrie brasiliane alle spalle che pagavano per far correre "l'erede" di senna..

 

e poi perche' non parla del fatto che bruno senna stava per firmare con honda,poi il giorno dopo e' diventata brawn e hanno preso a lui perche' pagava di piu'?

 

mahhh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che la carriera di Barrichello sia finita e che potrebbe davvero smettere viste le prestazioni di quest'anno. Come piloti 2012 vorrei Sutil (anche se spero tanto possa rimanere alla Force India....mi sembra tanto una pessima macchina la Williams) e uno tra Van Der Garde e Senna. Maldonado non mi ha impressionato minimamente quest'anno, al contrario di esordienti come Perez o Di Resta. Hulkenberg probabilmente correr? in Force India se Adrian se ne andr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo barrico sia giunto alla fine, l'anno scorso faceva ancora bene ma quest'anno mi sembra proprio perso, passi per la qualifica, ma anche in gara non mi pare brillante. C'? da dire per? che la williams mai come quest'anno ? un vero cesso e che per compensare le perdite penso avr? per forza bisogno di 2 piloti paganti.

 

:zizi: l'anno passato aveva anche un compagno pi? scomodo.

 

Speriamo per la Williams che il Renault porti prestazioni migliori, la vettura non mi sembra malvagia ne convenzionale, anche se dannatamente fragile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:zizi: l'anno passato aveva anche un compagno pi? scomodo.

 

ma solo a me Hulkenberg non ha impressionato l'anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma solo a me Hulkenberg non ha impressionato l'anno scorso?

 

Secondo me ? un buon pilota che non ha avuto del tutto la possibilit? di mettersi in luce...

Guarda ora...nelle libere gira con la Force India pi? forte di Di Resta e sui tempi di Sutil....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma solo a me Hulkenberg non ha impressionato l'anno scorso?

 

come dice fabio magari non ha impressionato viste le aspettative, ma di certo di gran lunga migliore di Maldonado.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lui ormai ha 1000 anni e non capisco cosa voglia ancora, piuttosto ? veramente triste la fine che sta facendo williams...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come dice fabio magari non ha impressionato viste le aspettative, ma di certo di gran lunga migliore di Maldonado.

vab? rispetto a Maldonado non avevo dubbi.

Io intendevo le sue prestazioni mostrate l'anno scorso,viste le aspettative che c'erano su di lui credevo che il suo distacco da Barrichello sarebbe stato inferiore..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che per Rubens sia davvero arrivato il momento di lasciare. Oltretutto, la Williams sembra andare sempre pi? gi? e questo non ? certo un giovamento per la carriera di Rubens stesso. Insomma, navigare nelle retrovie nell'anonimato cosa aggiungerebbe alla sua carriera che, se pur non fenomenale, ? stata dignitosa?

E' un po' la controparte in F1 della situazione di Capirossi in MotoGP. Giusto ieri Capirex ha annunciato il ritiro.

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari aspetta ancora un p? per vedere se gli ricapita tra le mani una vettura tipo la brawn... salvo poi farsi battere dal compagno di squadra di turno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oramai ha abbondantemente superato Patrese sulle presenze per quanto riguarda i GP... :asd: si pu? ritirare.Piuttosto spero che la Williams si risollevi e spero anche che in questa scuderia arrivi un pilota discreto.

Modificato da Purley18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Williams mi sa che ? arrivata alla fine. Non ha soldi e non va. Ormai sono anni che viaggia nell'oblio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora c'? anche Senna nella lista della Williams?

No

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No

 

meno male!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oramai ha abbondantemente superato Patrese sulle presenze per quanto riguarda i GP... :asd: si pu? ritirare.

No ma dai? Patrese ha smesso? E quando? hihiiiiii

 

Cmq sei sicuro abbia superato Patrese? ... guarda che Petrese ha corso anche sotto mentite spoglie pur di esser l?! Guarda Shummy...sempre Patrese o no sulla Mercedes GP?

 

ahahahahh

 

Cavolate a parte la Williams ha toccato il fondo...mai cos? male o quasi!

Cmq ha sembre avuto alti e picchi, cos? come canion e tonfi!

Si risollever?!!! Almeno quando i Capi la smettono di andare in vacanza (in Sardegna e Toscana) durante il campionato! :)

 

Tornando a Barrichello, secondo me lo state sottovalutando...pu? tranquillamente correre un altro paio di stagioni a buon livello. E' uno che i setup li conosce e riesce a sviluppare la macchina, cosa che non tutti i nonnetti fanno.

Nonostante l'et?, tiene testa a Maldonado, che vi assicuro non ? quel brocco che credete!

 

Ultima cosa...straparla, questo si, ma spesso e volentieri son vere o meglio fottutamente vere le cose che dice.

Se dice che la Willi sbaglia a prandere un Portaborse...evidentemente c'? un portaborse in arrivo...

Da qui bisogna partire per comprendere chi arriva in Williams...

Altra cosa il mercato sponsor Williams mi sembra molto Algo e poco latino...ergo...

Hulko non mi sembra impaccato di soldi o sponsor ergo NO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
220_medium.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×