Vai al contenuto
rumpen78

barrichello: "un errore se saro' sostituito con un pilota pagante"

Post raccomandati

l'et? conta poco, i giovani che hanno esordito negli ultimi due sono pi? scarsi sia di barrichello che anche di de la rosa

infatti... per questo ripeto: perch? dovrebbe essere lui a ritirarsi?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

infatti... per questo ripeto: perch? dovrebbe essere lui a ritirarsi?

perch? qua nel forum ? stato preso di mira poraccio, quando farebbe solo il bene per una squadra in crescita ha ancora voglia e conosce ogni segreto della F1

Link al post
Condividi su altri siti

l'et? conta poco, i giovani che hanno esordito negli ultimi due sono pi? scarsi sia di barrichello che anche di de la rosa

di De la Rosa non credo proprio

Link al post
Condividi su altri siti

perch? qua nel forum ? stato preso di mira poraccio, quando farebbe solo il bene per una squadra in crescita ha ancora voglia e conosce ogni segreto della F1

si ma non capisco perch? sia stato preso di mira...

a quale giovane dovrebbe lasciare il posto? io non ne vedo manco uno...

Link al post
Condividi su altri siti

speravo tanto realizzasse il suo 4 desiderio quello di vincere un titolo mondiale

domenica ...se finisce...beh una parte del mio cuore per questa f1 se ne andr?'....

poi con quel casco....che uomo di cuore e di valori....un uomo vero...ha sempre ammirato e voluto bene ad ayrton... questi son gesti nn le

robe dei nuovi giovani....

rimpiango la f1 di altri tempi ma vabe'

sarebbe bello vedere domenica un ottima gara di massa e rubens...ma con la williams insomma che potr?' mai fare porello

Link al post
Condividi su altri siti

Su de la Rosa aspetterei a dirlo.

Link al post
Condividi su altri siti

speravo tanto realizzasse il suo 4 desiderio quello di vincere un titolo mondiale

domenica ...se finisce...beh una parte del mio cuore per questa f1 se ne andr?'....

poi con quel casco....che uomo di cuore e di valori....un uomo vero...ha sempre ammirato e voluto bene ad ayrton... questi son gesti nn le

robe dei nuovi giovani....

rimpiango la f1 di altri tempi ma vabe'

sarebbe bello vedere domenica un ottima gara di massa e rubens...ma con la williams insomma che potr?' mai fare porello

grande bagnino lucas!

Link al post
Condividi su altri siti

Sul fatto che per Rubens sia ora di ritirarsi concordo, ma ci? che ha detto ? la sacrosanta verit?: con chi volete che lo sostituiscano, di questi tempi? Con un pilota pagante o addirittura con un incapace dal passaporto conveniente (un arabo, un cinese, un coreano, queste sono le nuove frontiere dell'incapacit?).

1000 volte meglio Rubens! Se arriva Sutil, meglio ancora.

Link al post
Condividi su altri siti

Sul fatto che per Rubens sia ora di ritirarsi concordo, ma ci? che ha detto ? la sacrosanta verit?: con chi volete che lo sostituiscano, di questi tempi? Con un pilota pagante o addirittura con un incapace dal passaporto conveniente (un arabo, un cinese, un coreano, queste sono le nuove frontiere dell'incapacit?).

1000 volte meglio Rubens! Se arriva Sutil, meglio ancora.

Ma nomi come Sutil, come Van Der Garde, come Bottas, non vi dicono niente? Non meritano anch'essi un'occasione? Secondo me s?! E chi dovrebbe far loro posto? Maldonado? No, anche se all'esordio non ha esaltato, non merita di perdere il posto. La scelta ? ovvia, per Rubens ? finita. Non so che gusto ci trovi a correre circondato da Lotus e Renault battagliando per le posizioni che NON contano...

Link al post
Condividi su altri siti

si ma non capisco perch? sia stato preso di mira...

a quale giovane dovrebbe lasciare il posto? io non ne vedo manco uno...

Sono d'accordo e di sicuro non ? il mio pilota preferito, anzi. Fosse stato demolito dal compagno di squadra, potrei anche capire. Ma finch? le sue prestazioni sono bene o male a livello se non meglio del compagno, non capisco perch? puntare il dito sempre contro. C'? di peggio in giro, altro che.

Poi cosa c'? di sbagliato in quella frase? Se avesse detto "da un giovane promettente", capivo.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

beh sembra quasi certo che sar? sostituito da Sutil.. credo l'alternativa migliore

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Schumacher vuole barrichello:" E? una delle icone che avete in F1(N.d.R rivolgendosi alla Stampa Brasiliana).Sarebbe triste non vederlo l?anno prossimo.Ho incrociato le dita affinch? non sia il denaro a vincere sulla qualit? e che egli dovrebbe avere un sedile per il prossimo anno?.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma nomi come Sutil, come Van Der Garde, come Bottas, non vi dicono niente? Non meritano anch'essi un'occasione? Secondo me s?! E chi dovrebbe far loro posto? Maldonado? No, anche se all'esordio non ha esaltato, non merita di perdere il posto. La scelta ? ovvia, per Rubens ? finita. Non so che gusto ci trovi a correre circondato da Lotus e Renault battagliando per le posizioni che NON contano...

Sutil l'ho citato, ma in generale sono preoccupato dal fatto che invece di giovani talentuosi, possano arrivare in F1 dei tassisti paganti. La Williams ? un team decadente, recentemente ci ha proposto Nakajima e ha lasciato a casa Hulkenberg, segno che contano pi? i soldi che il talento. Se c'? da portare un giovane talentuoso in F1, di certo non mi fido di Williams, perci? preferisco che si tengano Barrichello.

Link al post
Condividi su altri siti

Sutil l'ho citato, ma in generale sono preoccupato dal fatto che invece di giovani talentuosi, possano arrivare in F1 dei tassisti paganti. La Williams ? un team decadente, recentemente ci ha proposto Nakajima e ha lasciato a casa Hulkenberg, segno che contano pi? i soldi che il talento. Se c'? da portare un giovane talentuoso in F1, di certo non mi fido di Williams, perci? preferisco che si tengano

Barrichello.

Io non credo che Bottas possa andare peggio di Rubens.

Link al post
Condividi su altri siti

io penso che Bottas possa dimostrare di essere un buon pilota se gli verr? dato il tempo di adattarsi (e al limite sbagliare) come ? stato dato a Sutil, Buemi, Alguersuari, Di Resta, Petrov... insomma a tutti meno uno...

Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo che sar? un vero e proprio errore...perch? pu? essere che da questa cosa si scoprir? qualche pilota avente grandi doti...chiss?...

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero rimanga ancora un anno in Williams

Link al post
Condividi su altri siti