lucaf2000 1665 Inviato 25 Novembre, 2011 l'et? conta poco, i giovani che hanno esordito negli ultimi due sono pi? scarsi sia di barrichello che anche di de la rosa infatti... per questo ripeto: perch? dovrebbe essere lui a ritirarsi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 25 Novembre, 2011 infatti... per questo ripeto: perch? dovrebbe essere lui a ritirarsi? perch? qua nel forum ? stato preso di mira poraccio, quando farebbe solo il bene per una squadra in crescita ha ancora voglia e conosce ogni segreto della F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 25 Novembre, 2011 l'et? conta poco, i giovani che hanno esordito negli ultimi due sono pi? scarsi sia di barrichello che anche di de la rosa di De la Rosa non credo proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 25 Novembre, 2011 perch? qua nel forum ? stato preso di mira poraccio, quando farebbe solo il bene per una squadra in crescita ha ancora voglia e conosce ogni segreto della F1 si ma non capisco perch? sia stato preso di mira... a quale giovane dovrebbe lasciare il posto? io non ne vedo manco uno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 25 Novembre, 2011 speravo tanto realizzasse il suo 4 desiderio quello di vincere un titolo mondiale domenica ...se finisce...beh una parte del mio cuore per questa f1 se ne andr?'.... poi con quel casco....che uomo di cuore e di valori....un uomo vero...ha sempre ammirato e voluto bene ad ayrton... questi son gesti nn le robe dei nuovi giovani.... rimpiango la f1 di altri tempi ma vabe' sarebbe bello vedere domenica un ottima gara di massa e rubens...ma con la williams insomma che potr?' mai fare porello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 25 Novembre, 2011 l'et? conta poco, i giovani che hanno esordito negli ultimi due sono pi? scarsi sia di barrichello che anche di de la rosa Su de la Rosa aspetterei a dirlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 25 Novembre, 2011 speravo tanto realizzasse il suo 4 desiderio quello di vincere un titolo mondiale domenica ...se finisce...beh una parte del mio cuore per questa f1 se ne andr?'.... poi con quel casco....che uomo di cuore e di valori....un uomo vero...ha sempre ammirato e voluto bene ad ayrton... questi son gesti nn le robe dei nuovi giovani.... rimpiango la f1 di altri tempi ma vabe' sarebbe bello vedere domenica un ottima gara di massa e rubens...ma con la williams insomma che potr?' mai fare porello grande bagnino lucas! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 26 Novembre, 2011 Sul fatto che per Rubens sia ora di ritirarsi concordo, ma ci? che ha detto ? la sacrosanta verit?: con chi volete che lo sostituiscano, di questi tempi? Con un pilota pagante o addirittura con un incapace dal passaporto conveniente (un arabo, un cinese, un coreano, queste sono le nuove frontiere dell'incapacit?). 1000 volte meglio Rubens! Se arriva Sutil, meglio ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Novembre, 2011 Sul fatto che per Rubens sia ora di ritirarsi concordo, ma ci? che ha detto ? la sacrosanta verit?: con chi volete che lo sostituiscano, di questi tempi? Con un pilota pagante o addirittura con un incapace dal passaporto conveniente (un arabo, un cinese, un coreano, queste sono le nuove frontiere dell'incapacit?). 1000 volte meglio Rubens! Se arriva Sutil, meglio ancora. Ma nomi come Sutil, come Van Der Garde, come Bottas, non vi dicono niente? Non meritano anch'essi un'occasione? Secondo me s?! E chi dovrebbe far loro posto? Maldonado? No, anche se all'esordio non ha esaltato, non merita di perdere il posto. La scelta ? ovvia, per Rubens ? finita. Non so che gusto ci trovi a correre circondato da Lotus e Renault battagliando per le posizioni che NON contano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2011 (modificato) si ma non capisco perch? sia stato preso di mira... a quale giovane dovrebbe lasciare il posto? io non ne vedo manco uno... Sono d'accordo e di sicuro non ? il mio pilota preferito, anzi. Fosse stato demolito dal compagno di squadra, potrei anche capire. Ma finch? le sue prestazioni sono bene o male a livello se non meglio del compagno, non capisco perch? puntare il dito sempre contro. C'? di peggio in giro, altro che. Poi cosa c'? di sbagliato in quella frase? Se avesse detto "da un giovane promettente", capivo. Modificato 27 Novembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 27 Novembre, 2011 beh sembra quasi certo che sar? sostituito da Sutil.. credo l'alternativa migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 30 Novembre, 2011 Anche Schumacher vuole barrichello:" E? una delle icone che avete in F1(N.d.R rivolgendosi alla Stampa Brasiliana).Sarebbe triste non vederlo l?anno prossimo.Ho incrociato le dita affinch? non sia il denaro a vincere sulla qualit? e che egli dovrebbe avere un sedile per il prossimo anno?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 1 Dicembre, 2011 Ma nomi come Sutil, come Van Der Garde, come Bottas, non vi dicono niente? Non meritano anch'essi un'occasione? Secondo me s?! E chi dovrebbe far loro posto? Maldonado? No, anche se all'esordio non ha esaltato, non merita di perdere il posto. La scelta ? ovvia, per Rubens ? finita. Non so che gusto ci trovi a correre circondato da Lotus e Renault battagliando per le posizioni che NON contano... Sutil l'ho citato, ma in generale sono preoccupato dal fatto che invece di giovani talentuosi, possano arrivare in F1 dei tassisti paganti. La Williams ? un team decadente, recentemente ci ha proposto Nakajima e ha lasciato a casa Hulkenberg, segno che contano pi? i soldi che il talento. Se c'? da portare un giovane talentuoso in F1, di certo non mi fido di Williams, perci? preferisco che si tengano Barrichello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 1 Dicembre, 2011 Sutil l'ho citato, ma in generale sono preoccupato dal fatto che invece di giovani talentuosi, possano arrivare in F1 dei tassisti paganti. La Williams ? un team decadente, recentemente ci ha proposto Nakajima e ha lasciato a casa Hulkenberg, segno che contano pi? i soldi che il talento. Se c'? da portare un giovane talentuoso in F1, di certo non mi fido di Williams, perci? preferisco che si tengano Barrichello. Io non credo che Bottas possa andare peggio di Rubens. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 1 Dicembre, 2011 io penso che Bottas possa dimostrare di essere un buon pilota se gli verr? dato il tempo di adattarsi (e al limite sbagliare) come ? stato dato a Sutil, Buemi, Alguersuari, Di Resta, Petrov... insomma a tutti meno uno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 4 Dicembre, 2011 Io non credo che sar? un vero e proprio errore...perch? pu? essere che da questa cosa si scoprir? qualche pilota avente grandi doti...chiss?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pescarese 0 Inviato 11 Dicembre, 2011 Io spero rimanga ancora un anno in Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti