Vai al contenuto
Hunaudieres

La Superclassifica

Post raccomandati

Non ho mai visto tanto fancazzismo quanto in questo 3d :asd:

Hai ragione ?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? non ho mai visto sto topic? Cmq 28? non ? male, un numero ricorrente nella mia vita quotidiana. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

questo topic, ormai sputtanato, ha passato le 100 risposte

il maggior sputtanatore di questo topic ? Mito Ferarri con 24 interventi, seguito da Alex_Ferrari con 11 e Ferrarista con 10

:sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

eccovi la lista. sottilineo che ? stato compito arduo e che non ? di certo assoluta e completa, ma grosso modo direi che ci siamo :asd:

qui ho messo solo gli utenti con un numero di warn significativo

Classifica utenti warn totali

1. *** - 22
  2. Maverick aka Galliani - 16
  3. deniro1973 - 14
  4. mercedes forever - 10
  5. mp4/18 - 10
  6. davidehill aka mindthegap - 9
  7. mircocatta - 9
  8. lorisGTI aka darth - 9
  9. elixus - 9
  10. yellow - 8
  11. lucaf2000 - 8
  12. maxl rose - 8
  13. mmx - 7
  14. kimimathias - 7
  15. 248f1 - 7

qui in base a quanti anni di forum si ? fatto. es osre ha una media di quasi 3 warn all'anno. ? pi? grossolana ma ? giusto per :asd:

Classifica utenti warn per anni di forum

1. deniro1973 - 7
  2. mercedes forever - 5
  3. elixus - 4.5
  4. *** - 2.8
  5. maverick aka galliani - 2.7
  6. davidehill aka mind - 2.3
  7. yellow - 2
  8. mp4/18 - 2
  9. lucaf2000 - 2
  10. mito ferrari - 2
  11. berger - 1.7
  12. mircocatta - 1.5
  13. lorisGTI aka darth - 1.5
  14. 248f1 - 1.4

a voi i commenti :asd:

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

deniro idolo, 14 warn in appena 2 anni di forum :asd:

osre in realt? non fu da meno, in gioventu si becc? ugualmente 14 warn in 2 anni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

*** in testa?

Non me lo sarei mai aspettato,da quando sono sul forum mi ? parso sempre piuttosto tranquillo,evidentemente i danni pi? grossi li deve aver fatti quando io ancora non c'ero... :asd:

Mi dispiace non aver vissuto l'era di deniro e di Maverick...:cray: :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

osre era grande ai bei tempi, ora ? troppo moscio, per carit? non che sia cambiato pi? di tanto. diciamo anche che oggi siamo pi? comprensivi rispetto allo staff degli albori :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e indovinate chi ? il mod pi? cattivello, quello che prima della carica ne ha fatte di pi?? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

osre era grande ai bei tempi, ora ? troppo moscio, per carit? non che sia cambiato pi? di tanto. diciamo anche che oggi siamo pi? comprensivi rispetto allo staff degli albori :asd:

Non mi risulta assolutamente.

Link al post
Condividi su altri siti

forse quando fosti mod per quel breve periodo, ma negli anni 2005-2006 fioccavano warn a gogo fidati che ho spulciato bene :zizi:

se usassimo il metodo di allora solo in 2-3 topic roventi di recente avremmo una buona decina di bannati :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

forse quando fosti mod per quel breve periodo, ma negli anni 2005-2006 fioccavano warn a gogo fidati che ho spulciato bene :zizi:

se usassimo il metodo di allora solo in 2-3 topic roventi di recente avremmo una buona decina di bannati :asd:

s? ma se banni qualcuno della santa alleanza vai all'inferno :asd:

con me vai solo in purgatorio :asd:

saluti

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro sarebbe da usare un metodo pi? equilibrato, senza guardare troppo i nickname. A qualcuno nulla ? concesso a qualcuno praticamente tutto, per il mio modo di vedere.

Anni fa non c'erano le sospensioni cosi leggere e soprattutto non di mesi. Ma ? solamente un mio punto di vista e visto che nessuno si lamenta, ? pi? che giusto continuare in questo modo.

Pi? che altro i fake sono praticamente spariti, all'epoca era tutto un fake :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

osre in realt? non fu da meno, in gioventu si becc? ugualmente 14 warn in 2 anni :asd:

Grande Osre! (cit.)

Link al post
Condividi su altri siti

Strano che Finn non sia in classifica :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

7mesi si sospensione per 8warn totali?!? mmmmm :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

questo topic, ormai sputtanato, ha passato le 100 risposte

il maggior sputtanatore di questo topic ? Mito Ferarri con 24 interventi, seguito da Alex_Ferrari con 11 e Ferrarista con 10

:sisi:

Grazie(cit.)

Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato: :caff?:

Link al post
Condividi su altri siti

7mesi si sospensione per 8warn totali?!? mmmmm :asd:

Peggio di Balotelli :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro sarebbe da usare un metodo pi? equilibrato, senza guardare troppo i nickname. A qualcuno nulla ? concesso a qualcuno praticamente tutto, per il mio modo di vedere.

Anni fa non c'erano le sospensioni cosi leggere e soprattutto non di mesi. Ma ? solamente un mio punto di vista e visto che nessuno si lamenta, ? pi? che giusto continuare in questo modo.

Pi? che altro i fake sono praticamente spariti, all'epoca era tutto un fake :asd:

Io mi sono beccato la mia ultima sospensione (di 2 mesi, parlo dei tempi di DavideHill) per niente. Una lieve discussione con Beyond (ma niente di che, si ? fatto di mooolto peggio :asd: ) e sono stato fatto fuori da Spamming Driver. C'? da dire che sono stato fortunato, mi sono fatto pizzicare da lui in una delle due (al massimo) volte in cui costui appare sul forum... Curioso il fatto che ad uno che non frequenta praticamente pi? il forum venga concesso ancora di moderare. Ma comunque non sono certo affari miei. Sta di fatto che questa cosa ha poi portato al mio ban definitivo come Davide Hill per aver criticato apertamente l'operato dello staff. Pena gravissima, molto di pi? di gente che manda a fanculo tutto e tutti ma ha ancora l'account attivo...

Comunque, ripeto, non ? compito mio giudicare l'operato. Per?, insomma, a volte si prendono decisioni quantomeno... curiose.

Link al post
Condividi su altri siti