Yellow 312 Inviato 2 Settembre, 2011 che io sappia il venerd?' puoi andare ovunque tu voglia, e non andare in centrale che fa veramente piet?! con l'abbonamento era cos?, ma credo valga anche per un biglietto qualunque per le prove... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 969 Inviato 2 Settembre, 2011 Io ci sar? sabato. Ho un pass del Comune di Monza, ma non so in che tribuna, credo una di quelle laterali alla staccata della Ascari (dove usc? Kimi nel 2007) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Settembre, 2011 Io vorrei tanto esserci, ma il portafogli piange Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 2 Settembre, 2011 che io sappia il venerd?' puoi andare ovunque tu voglia, e non andare in centrale che fa veramente piet?! con l'abbonamento era cos?, ma credo valga anche per un biglietto qualunque per le prove... GRAZIE VEDREMO...sarebbe bella anche la prima variante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Settembre, 2011 Io vorrei tanto esserci, ma il portafogli piange ci credo dopo che sei andato a montecarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Settembre, 2011 Io vorrei tanto esserci, ma il portafogli piange Per forza, pasteggi sempre con aragosta, caviale e Dom Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Settembre, 2011 Io vorrei tanto esserci, ma il portafogli piange Continua a comprare Sigarette 150/200? buttati al mese per suicidarti :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles81it 0 Inviato 2 Settembre, 2011 Mettere il DRS prima della Ascari ? da irreponsabili, la pista ? stretta, c'? il ponte delle sopraelevata, il pubblico ? appiccicato alle reti a 3 metri dal bordo della pista e senza protezioni alte. Io vado da qualche anno a vederla l? la gara, prima andavo alla parabolica. Forzare i sorpassi in quel punto rischia si essere troppo pericoloso soprattutto per il pubblico. Un conto ? ch ci avvenga qualche sorpasso, un conto che a tutti i giri ci siano l? tentativi. Si viaggia sui 340km/h e in larghezza la pista ? 1/3 che alla prima variante. Mi sa che torner? alla parabolica quest'anno, non mi va di prendere qualche ruota o alettone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Settembre, 2011 Ma poi scusate, quale pu? essere il vantaggio del DRS in una pista dove l'ala ? gi? scarica di suo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 2 Settembre, 2011 Mettere il DRS prima della Ascari ? da irreponsabili, la pista ? stretta, c'? il ponte delle sopraelevata, il pubblico ? appiccicato alle reti a 3 metri dal bordo della pista e senza protezioni alte. Io vado da qualche anno a vederla l? la gara, prima andavo alla parabolica. Forzare i sorpassi in quel punto rischia si essere troppo pericoloso soprattutto per il pubblico. Un conto ? ch ci avvenga qualche sorpasso, un conto che a tutti i giri ci siano l? tentativi. Si viaggia sui 340km/h e in larghezza la pista ? 1/3 che alla prima variante. Mi sa che torner? alla parabolica quest'anno, non mi va di prendere qualche ruota o alettone... Anche io vado sempre in quel tratto e ho pensato la stessa cosa. Prima dell'Ascari la carreggiata ? larga come 2 macchine e mezzo; prevedo casini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Settembre, 2011 prevedo casini. Speriamo di no. 4 anni fa prevedevano mastelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Settembre, 2011 un motivo in pi? per fare il parlamentare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 3 Settembre, 2011 Mettere il DRS prima della Ascari ? da irreponsabili, la pista ? stretta, c'? il ponte delle sopraelevata, il pubblico ? appiccicato alle reti a 3 metri dal bordo della pista e senza protezioni alte. Io vado da qualche anno a vederla l? la gara, prima andavo alla parabolica. Forzare i sorpassi in quel punto rischia si essere troppo pericoloso soprattutto per il pubblico. Un conto ? ch ci avvenga qualche sorpasso, un conto che a tutti i giri ci siano l? tentativi. Si viaggia sui 340km/h e in larghezza la pista ? 1/3 che alla prima variante. Mi sa che torner? alla parabolica quest'anno, non mi va di prendere qualche ruota o alettone... hai ragione, ma quando dicevo che monza era una pista pericolosissima tutti ( o quasi ) mi davano contro. Girandoci in auto non si nota molto, ma lavorandoci ( faccio il fotografo ) si nota quanto diavolo sia pericolosa ... l'ingresso ascari a sx ? un tappeto d'erba, all'esterno han messo le reti metalliche ma i pezzi partono, il rettilineo dalla seconda di lesmo all'ascari ? un viadotto stretto e rischioso !!! Per? c'? da dire che si continua a dire "eh ma una volta correvano" .. bene .. che corrano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Settembre, 2011 Per forza, pasteggi sempre con aragosta, caviale e Dom Mica pago io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 3 Settembre, 2011 Quest'anno me ne vado a New York, altro che Monza... Manco da Monza dal 1997 e non penso ci torner? (almeno nei prossimi anni). Spa Le Mans e Indianapolis, in ordine cronologico, sono gli obiettivi motoristici futuri... Comunque, per chi va a Monza, consiglio sempre le tribune alla Variante Ascari. Senza ombra di dubbio il posto migliore del circuito per uno spettatore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2011 se riesco a mettere da parte un po' di soldi anche io vorrei fare Spa a breve... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 3 Settembre, 2011 Speriamo di no. 4 anni fa prevedevano mastelle E chi se lo dimentica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 3 Settembre, 2011 Quest'anno me ne vado a New York, altro che Monza... Manco da Monza dal 1997 e non penso ci torner? (almeno nei prossimi anni). Spa Le Mans e Indianapolis, in ordine cronologico, sono gli obiettivi motoristici futuri... Comunque, per chi va a Monza, consiglio sempre le tribune alla Variante Ascari. Senza ombra di dubbio il posto migliore del circuito per uno spettatore... noiosissima l'ascari ... molto meglio la prima variante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 12 Settembre, 2011 Per caso qualcuno di voi ? stato intervistato dalla Rai? Ho visto che hanno intervistato alcuni tifosi durante la mattinata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti