Vai al contenuto
Ferrari F1

2011.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

Lo dicono i commissari: ha causato una collisione.

Capisco che Hamilton ti stia sulle balle (ma non ti stava sulle balle Button?

Hamilton mi ? simpatico. Non critico in base a simpatie / antipatie.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, pensala come vuoi.

Io ho cercato di farti capire le differenze enormi tra le gravit? dei due tipi di manovra... Se poi resti convinto che Hamilton andava penalizzato quanto e come Maldonado, beh... Non so proprio che dirti...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ragazzi, scusate, che vi dannate a fare?

C'? un video onboard che mi sembra molto molto chiaro. Hamilton non muove il volante, mentre Maldonado gli striscia la fiancata passando con un treno.

Se poi a qualcuno questa cosa non sembra evidente, pazienza. Stessa cosa per il sorpasso di Hamilton nel giro precedente. Non c'? scorrettezza, ma se qualcuno ce la vede, pazienza, vuol dire che la speranza di queste persona ? quella di vedere gare con trenini e 3000 penalizzazioni al secondo. Ognuno desidera il giocattolo che vuole.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, pensala come vuoi.

Io ho cercato di farti capire le differenze enormi tra le gravit? dei due tipi di manovra... Se poi resti convinto che Hamilton andava penalizzato quanto e come Maldonado, beh... Non so proprio che dirti...

Mah allora, su questo ti do ragione, nel senso che rivedendo l'on board ? senz'altro pi? grave l'infrazione di Pastor rispetto a quella di Hamilton.

Ma ragazzi, scusate, che vi dannate a fare?

C'? un video onboard che mi sembra molto molto chiaro. Hamilton non muove il volante, mentre Maldonado gli striscia la fiancata passando con un treno.

Se poi a qualcuno questa cosa non sembra evidente, pazienza. Stessa cosa per il sorpasso di Hamilton nel giro precedente. Non c'? scorrettezza, ma se qualcuno ce la vede, pazienza, vuol dire che la speranza di queste persona ? quella di vedere gare con trenini e 3000 penalizzazioni al secondo. Ognuno desidera il giocattolo che vuole.

Non puoi basarti solo su un on board, che mostra un pezzettino di una cosa. I commissari, telemetrie alla mano, hanno ritenuto Hamilton passibile di ammonizione e bisogna prenderne atto.

--

In ogni caso non esiste che ci si debba dannare in una discussione. Ognuno ha una diversa sensibilit? e visione delle cose e se ci si rispetta fra di noi non c'? problema ad avere opinioni differenti. Almeno, io non ne ho.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Lo dicono i commissari: ha causato una collisione.

Hamilton mi ? simpatico. Non critico in base a simpatie / antipatie.

nuuuuoooooooooooooo

Link al post
Condividi su altri siti

domani saranno al via tutti e 24 i piloti

Link al post
Condividi su altri siti

20 pagine per parlare di Hamilton :asd: devono essere state delle qualifiche veramente avvincenti.

Link al post
Condividi su altri siti

20 pagine per parlare di Hamilton :asd: devono essere state delle qualifiche veramente avvincenti.

Aspetta domani :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

nuuuuoooooooooooooo

da Voi non accetto nessuna lezione di moralit? e di vita.

Link al post
Condividi su altri siti

Penso veramente ogni parola che ho scritto. Come sempre. Mi sembra chiaro che nella manovra di sorpasso non si debba andare addosso all'avversario o ostruirne il giro di qualifica.

Veramente quello che ha ostruito ? stato Maldonado.

Link al post
Condividi su altri siti

d11bel1109.jpg

d11bel1115.jpg

d11bel1121.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton doveva essere squalificato almeno in una quindicina di casi per le continue scorrettezze che ha effettuato negli ultimi anni.

Ma oggi la colpa era di Maldonado, e quindi non era giusta nemmeno una reprimenda...

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto potevano dare ad Hamilton 10 gare di squalifica.

Ma che siamo Pazzi?

Maldonado con me non correva domani per una roba del genere.

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto potevano dare ad Hamilton 10 gare di squalifica.

Ma che siamo Pazzi?

certo che no...almeno 45 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton doveva essere squalificato almeno in una quindicina di casi per le continue scorrettezze che ha effettuato negli ultimi anni.

tonfa,eccone un altro

Link al post
Condividi su altri siti

tonfa,eccone un altro

Cortesemente, leggi anche la seconda parte del messaggio ;)

Qua vedo molta gente che dimentica tutte le baggianate che ha compiuto Hamilton in questi anni, come il tamponare gente ai box, buttare fuori pista altri piloti o rientrare in traiettoria da un testacoda rischiando di eliminare due o tre piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

Cortesemente, leggi anche la seconda parte del messaggio ;)

Qua vedo molta gente che dimentica tutte le baggianate che ha compiuto Hamilton in questi anni, come il tamponare gente ai box, buttare fuori pista altri piloti o rientrare in traiettoria da un testacoda rischiando di eliminare due o tre piloti.

la seconda parte del messaggio non c'entra con la cosa che hai detto prima su hamilton.

dunque:ha tamponato gente ai box?sbaglio o fu penalizzato?? rientrato in traiettoria rischiando di eliminare un pilota (gli altri 2 li hai visti solo te)?bene,mi pare sia stato penalizzato.

ora cortesemente,mi faresti la lista di tutti i piloti che hamilton ha buttato fuori pista?

Link al post
Condividi su altri siti

la seconda parte del messaggio non c'entra con la cosa che hai detto prima su hamilton.

dunque:ha tamponato gente ai box?sbaglio o fu penalizzato?? rientrato in traiettoria rischiando di eliminare un pilota (gli altri 2 li hai visti solo te)?bene,mi pare sia stato penalizzato.

ora cortesemente,mi faresti la lista di tutti i piloti che hamilton ha buttato fuori pista?

E' vero che quando ha tamponato ? stato penalizzato, ma comunque ha tamponato... Cos? come ? vero che ? stato penalizzato per il fatto della traiettoria. Quello che voglio dire ? che qua sembra che Hamilton sia sempre stato perfetto e non abbia mai fatto nulla di strano, quando invece non ? vero. Tutto qua.

Per? a volte doveva avere penalizzazioni pi? pesanti di quelle ci? che ha avuto.

Modificato da raffoilbaffo

Link al post
Condividi su altri siti

E' vero che quando ha tamponato ? stato penalizzato, ma comunque ha tamponato... Cos? come ? vero che ? stato penalizzato per il fatto della traiettoria. Quello che voglio dire ? che qua sembra che Hamilton sia sempre stato perfetto e non abbia mai fatto nulla di strano, quando invece non ? vero. Tutto qua.

Per? a volte doveva avere penalizzazioni pi? pesanti di quelle ci? che ha avuto.

"E' vero che quando ha tamponato ? stato penalizzato, ma comunque ha tamponato"

e allora??

a volte doveva avere penalizzazioni pi? pesanti?ma dai.. anzi,diverse volte ne ha ricevute di ridicole..

e comunque voglio la lista di tutti i piloti che ha buttato fuori pista

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente spero che Ham non cambi mai e resti sempre quello che ?, per certi aspetti ? questa sua personalit? e stile che mi porta a tifarlo, pensa poi che noia se si ridurrebbe come un Rosberg qualsiasi, mica devono essere tutti uguali i piloti, e poi che forum sarebbe senza almeno una discussione accesa ad ogni Gp sulla penalit? di turno inflitta a Lewis :asd:

Modificato da Bertoku

Link al post
Condividi su altri siti