Vai al contenuto
Ferrari F1

2011.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

Resto della mia idea. Tutto inizia con il primo contatto, non mostrato nel video, causato da Hamilton, che infatti ? stato penalizzato con una reprimenda.

Pastor avr? sbagliato, ma tutto parte dalla manovra precedente di Hamilton.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei ricordare che tra tutti i numerosi incidenti di maldonado ce n'? uno in cui fer? gravemente un commissario a monaco (gli fu anche proibito di entrare nel principato),nonostante ci? ha continuato e continua a fare manovre azzardate,vorrei sapere dove pensa di andare facendo cos?..

La testa ? sempre stata il suo grande limite. E temo che lo sar? sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

Resto della mia idea. Tutto inizia con il primo contatto, non mostrato nel video, causato da Hamilton, all'ottava penalit? in 12 gare.

il causato intendi dire che se non lo sorpassava non succedeva...ecco forse cos? ? meglio...

si vede nettamente che maldonado lo chiude, hamilton aveva nettamente l'interno e non ha chiuso maldonado in accelerazione come si sarebbe fatto in gara!!!

Link al post
Condividi su altri siti

ma stai trollando?

ce l'hai con me?

Link al post
Condividi su altri siti

Resto della mia idea. Tutto inizia con il primo contatto, non mostrato nel video, causato da Hamilton, che infatti ? stato penalizzato con una reprimenda.

Pastor avr? sbagliato, ma tutto parte dalla porcata precedente di Hamilton.

porcata di hamilton?porcata?

porcata ? un termine che tu applichi ad un sorpasso fai te.. no anzi,facciamo noi,facciamo che non dobbiamo pi? risponderti perch? tanto lo fai apposta per farci scannare

Link al post
Condividi su altri siti

porcata ? un termine che tu applichi ad un sorpasso fai te.. no anzi,facciamo noi,facciamo che non dobbiamo pi? risponderti perch? tanto lo fai apposta per farci scannare

hai ragione.Incommentabile.

Link al post
Condividi su altri siti

il mio timore ? che qualcuno di questi "piloti superman" prima o poi creeranno un grave incidente...

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, dai basta, tanto ognuno resta della sua idea. In ogni caso ? un contatto in cui entrambi i piloti sono stati sanzionati per cui ? stupido pensare che uno solo dei due sia colpevole.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto nessuna porcata nel sorpasso alla Bus Stop. Sono arrivati ad un leggero contatto, ma ? stata una cosa involontaria.

E cmq questa reazione non ? giustificata per nessun motivo: non ci hai pensato a cosa sarebbe accaduto se si fossero agganciati con le ruote a quella velocit

Link al post
Condividi su altri siti

se si fossero agganciati con le ruote a quella velocit??

:sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto nessuna porcata nel sorpasso alla Bus Stop. Sono arrivati ad un leggero contatto, ma ? stata una cosa involontaria.

E cmq questa reazione non ? giustificata per nessun motivo: non ci hai pensato a cosa sarebbe accaduto se si fossero agganciati con le ruote a quella velocit??

ho letto l'intervista di hamilton su autosport e lewis ha detto che maldonado ? stato fortunato proprio per il fatto che che poteva agganciarsi e decollare.

Link al post
Condividi su altri siti

peccato, gli sarebbe servita di lezione, oltre che una bella squalifica...

certe manovre non le ho mai viste fare...mi domando cosa sarebbe dovuto succedere tra kimi-hamilton a spa 08!

Link al post
Condividi su altri siti

quei due mi sembrano mansell e montoya...

per non entrare in polemica lascio decidere a voi se nel bene o nel male

Link al post
Condividi su altri siti

Lascia perdere. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, dai basta, tanto ognuno resta della sua idea. In ogni caso ? un contatto in cui entrambi i piloti sono stati sanzionati per cui ? stupido pensare che uno solo dei due sia colpevole.

Se Maldonado riteneva oltre i limiti la manovra di Hamilton alla Bus Stop, dopo le prove andava a discuterne con lui e, eventualmente, a protestare in direzione gara. Quella scoattata da boretto della Magliana poteva e doveva evitarla. Sono piloti professionisti, certi atteggiamenti e certe azioni non sono tollerate...

Link al post
Condividi su altri siti

Pastor sbaglia, ma allo stesso modo ha sbagliato Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto l incidente dall onboard e direi che la colpa ? proprio di Maldonado.. avevo visto l incidente solo dalla visuale esterna e l impressione era stata del tutto diversa e mi sembrava che Hamilton girasse su Maldonado.. direi che ? il contrario

Link al post
Condividi su altri siti

a fare cosa???

Link al post
Condividi su altri siti

Sei duro di comprendonio, eh?

La scoattata di Maldonado non ? giustificata dall'eventuale manovra azzardata di Hamilton (che comunque resta un fatto opinabile. per me non c'era alcuna scorrettezza)...

Il venezuelano non ? giustificabile ne difendibile. Meritava un gp di squalifica. Punto.

Se vuoi capire, bene. Altrimenti amen...

Link al post
Condividi su altri siti