Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Settembre, 2011 Addirittura il copyright!! :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Settembre, 2011 Addirittura il copyright!! :rotfl: Eh sai la fama... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2011 Lavoro tempo spam da Tarvisio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 3 Settembre, 2011 contento tu... Si? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2011 Rieccolo!!! Ho avuto un problema con la SIM della chiavetta che (non so come c***o abbia fatto) si ? smagnetizzata e non riuscivo pi? ad andare su Internet... maledetta Vodafone... Le hai detto: "chela vacca che ta fatt"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 3 Settembre, 2011 uno dei pi? bei giorni della mia vita quello che si sta concludendo ... oggi ho portato mia figlia Valentina all'altare !!! ps. ha sposato un ingegnere meccanico naturalmente .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Settembre, 2011 uno dei pi? bei giorni della mia vita quello che si sta concludendo ... oggi ho portato mia figlia Valentina all'altare !!! ps. ha sposato un ingegnere meccanico naturalmente .... Speriamo che Ferrarista non legga.. Auguri e complimenti comunque! (non ho idea se si facciano i primi o i secondi, nel dubbio melius abundare quam deficere ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 3 Settembre, 2011 uno dei pi? bei giorni della mia vita quello che si sta concludendo ... oggi ho portato mia figlia Valentina all'altare !!! ps. ha sposato un ingegnere meccanico naturalmente .... fatto presto, con mia sorella a mezzanotte stavamo ancora a smontare le ultime cose ah, anche mia sorella si chiama Valentina ed ha spostato un ingegnere (aerospaziale) :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2011 uno dei pi? bei giorni della mia vita quello che si sta concludendo ... oggi ho portato mia figlia Valentina all'altare !!! ps. ha sposato un ingegnere meccanico naturalmente .... congratulazioni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Settembre, 2011 uno dei pi? bei giorni della mia vita quello che si sta concludendo ... oggi ho portato mia figlia Valentina all'altare !!! ps. ha sposato un ingegnere meccanico naturalmente .... Auguroni Claudio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Settembre, 2011 (modificato) uno dei pi? bei giorni della mia vita quello che si sta concludendo ... oggi ho portato mia figlia Valentina all'altare !!! ps. ha sposato un ingegnere meccanico naturalmente .... contento tu...io mia "futura" figlia la voglio zitella Auguroni a tutta la famiglia Modificato 3 Settembre, 2011 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2011 ps. ha sposato un ingegnere meccanico naturalmente .... Povera Valentina PS Mi sa che oggi torna Beyond...? finita la pacchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Settembre, 2011 Ma a pagina 50 non va chiuso e poi riaperto nuovo il topic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Settembre, 2011 E' Beyond che se ne occupa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Settembre, 2011 un lavorone...se arriviamo a 51 scoppia il mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Settembre, 2011 E' Beyond che se ne occupa Ah, allora.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 4 Settembre, 2011 ah ecco perch? si stava cos? bene,manca Beyond in effetti sentivo che c'era qualcosa ma non mi ero accorto che non ci fosse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2011 Ma a pagina 50 non va chiuso e poi riaperto nuovo il topic? zitto tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti