Mind The Gap 8 Inviato 3 Settembre, 2011 neanche io,non me ne frega minimamente. Ecco, appunto. Mito Ferrari, ad esempio, sceglierebbe il sambodromo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Settembre, 2011 siete tutti dei peccatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Settembre, 2011 (modificato) E' quella del salto in alto croata? [quote name=Yellow' timestamp='1315047504' post='944672] Modificato 3 Settembre, 2011 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Settembre, 2011 Brava la Di Martino...finalmente una medaglia italiana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Settembre, 2011 in atletica facciamo piet? semplicemente! ? una vergogna, lo sport da noi ? solo il calcio, uno schifo!!! comunque la di martino ha fatto una gran gara, la vlasic ? di un altro pianeta, se fosse arrivata in condizione decente l'oro era pi? che garantito, mentre la russia era in condizioni ottimali! adesso 100ostacoli donne e 200metri maschili.... grande staffetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 3 Settembre, 2011 Sperando non si guasti il tempo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2011 facci sapere cosa hai preso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Settembre, 2011 http://www.buonapesca.it/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 3 Settembre, 2011 (modificato) Ah ma tanto io partecipo solo come assistente, diciamo... Pesca un mio collega di lavoro e un suo amico. A me poco importa del risultato finale, visto che la pesca con la canna mi rompe un p? i co****ni. A traina, comunque, ? gi? pi? movimentata perch? se incoccia qualche pesce di solito ? bello pesante e tosto da portare a bordo... Comunque ? solo un modo per un giro in mare con la barca... Modificato 3 Settembre, 2011 da Mind The Gap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Settembre, 2011 in atletica facciamo piet? semplicemente! ? una vergogna, lo sport da noi ? solo il calcio, uno schifo!!! Non ? un problema italiano, l'atletica non ? mai stata appannaggio di nazioni europee, basti guardare il medagliere di Germania, Spagna o Francia, che pi? o meno fa cagare quanto e pi? del nostro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Settembre, 2011 la francia ? arrivata terza nei 200metri, e la germania ha fatto il pieno nei lanci....l'unica messa male come noi ? la spagna che mi pare abbia un medaglia di bronzo nei 3mila, sicuramente donne ma forse erano i 1500...anche l'inghilterra qualcuna ce l'ha... in ogni caso lo sportivo per eccellenza ? l'atleta non il calciatore o il pilota che sono gli unici sport che vengono considerati in italia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 3 Settembre, 2011 Motore della barca andato... Niente pesca... Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Settembre, 2011 ma allora ? vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2011 Motore della barca andato... Niente pesca... Grazie a tutti sempre a disposizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=dLl8ThCpid8&feature=feedrec Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Settembre, 2011 Rieccolo!!! Ho avuto un problema con la SIM della chiavetta che (non so come c***o abbia fatto) si ? smagnetizzata e non riuscivo pi? ad andare su Internet... maledetta Vodafone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 3 Settembre, 2011 (modificato) che pervertito Ferrarista ciao Fede! Modificato 3 Settembre, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Settembre, 2011 che pervertito Ferrarista ciao Fede! attento che potresti trovarti anche tu inchiappettato da un bel vitellozzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti