AlessioMazzocco 1 Inviato 24 Agosto, 2011 Orco can adesso provvedo subito Sito Veneto anca ti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 24 Agosto, 2011 (modificato) Sito Veneto anca ti? Vicentino, pi? precisamente Zuglianese Devo constatare che ? in atto una campagna contro Germano, prima o poi i colpevoli pagheranno questo affronto al Vate Modificato 24 Agosto, 2011 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 24 Agosto, 2011 (modificato) Vicentino, pi? precisamente Zuglianese Devo constatare che ? in atto una campagna contro Germano, prima o poi i colpevoli pagheranno questo affronto al Vate dalle parti di Zan? (Cavedon Moto )/ Thiene quindi Maaa... magnito i gatti? Pagheranno l'oltraggio che stanno facendo al Vate Germano :zizi: Modificato 24 Agosto, 2011 da Mario Maria Mario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 24 Agosto, 2011 dalle parti di Zan? (Cavedon Moto )/ Thiene quindi Maaa... magnito i gatti? Pagheranno l'oltraggio che stanno facendo al Vate Germano :zizi: Anche io sarei pi? vicino a Thiene che a Zugliano (sono di Centrale che ? una frazione di Zugliano), per questo pi? che Zuglianese mi ritengo Thienese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Agosto, 2011 Chi ? quel mona che sta oltraggiando il Sommo Vate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 24 Agosto, 2011 Anche io sarei pi? vicino a Thiene che a Zugliano (sono di Centrale che ? una frazione di Zugliano), per questo pi? che Zuglianese mi ritengo Thienese Conosci allora Rigon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Agosto, 2011 Ho appena fatto una esperienza mistica: 10 min con le gambe sotto l'acqua fredda corrente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 24 Agosto, 2011 Ho appena fatto una esperienza mistica: 10 min con le gambe sotto l'acqua fredda corrente tutte e tre le gambe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 24 Agosto, 2011 Conosci allora Rigon Di persona no, per? sono un suo tifoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 24 Agosto, 2011 tutte e tre le gambe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 24 Agosto, 2011 2, una l'ha persa in battaglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Agosto, 2011 tutte e tre le gambe? Ovvio, che domande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Agosto, 2011 2, una l'ha persa in battaglia quale battaglia?!? gliel'hanno tagliato a madrid?!? ha fatto voto di castit??!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Agosto, 2011 quale battaglia?!? gliel'hanno tagliato a madrid?!? ha fatto voto di castit??!? No, le ho messe tutte e 3 sotto l'acqua Comunque che palle...gi? svanisce l'effetto dell'acqua fredda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Agosto, 2011 ma una doccia?!? non credo di essermi mai lavato solo delle parti del corpo isolate a meno di cataclisimi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 24 Agosto, 2011 Gran bella battaglia http://www.youtube.com/watch?v=SijnERYbK38&NR=1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 24 Agosto, 2011 (modificato) Fammi indivinare: l'unico maschio della foto sei tu!!!! No, non sono io quello. Non sono cos? brutto... Ferrar?. Te piacerebbe un paio di palloni... Guarda che qui l'unico che vede la fica come un miraggio inarrivabile sei te. Noi altri, chi pi? chi meno, ogni tanto il panino nella putrugna lo infiliamo... Modificato 24 Agosto, 2011 da Mind The Gap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Agosto, 2011 Grandi lavoratori, lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 24 Agosto, 2011 Grandi lavoratori, lavoro tempo Ma de che, qui l'unico grande lavoratore sei te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 24 Agosto, 2011 Grandi lavoratori, lavoro tempo Domani pomeriggio per me. Tra miliardi di zanzare e 40 gradi + quelli "naturali" degli impianti di raffinazione... Non male, direi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti