Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Trovami abomini tipo quelli del Corano e poi ne parliamo (e ti sto parlando dei Vangeli).

ancora?!? ti ho dimostrato come testimonianze come quelle dei vangeli in un processo sarebbero del tutto irrilevanti in quanto per niente attendibili, ma se tu mi viene a dire che fa niente perch? ? passato tanto tempo che ti posso dire di pi?? :wacko2:

http://www.youtube.com/watch?v=Jy0vU9okThc

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bella sta barzelletta... :asd:

Comunque, vorrei citare una frase...

<Dio posso anche sopportarlo... E' il fan-club che proprio non mi va gi?...>

Beh, direi che questa massima ? piuttosto condivisibile... :asd:

Senza voler essere blasfemi, e con tutto il rispetto per i credenti (io non lo sono), si potrebbe dire la stessa cosa riguardo ad un paio di piloti latini, uno delle 2 ruote e l'altro delle 4.

Link al post
Condividi su altri siti

piloti latini a 2 ruote non ricordo, a 4 sicuramente ben hur

Link al post
Condividi su altri siti

vabe che c'entra quella era la f1 dei tempi non la moto :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque io mi riferivo ai tempi odierni......

Link al post
Condividi su altri siti

ancora?!? ti ho dimostrato come testimonianze come quelle dei vangeli in un processo sarebbero del tutto irrilevanti in quanto per niente attendibili, ma se tu mi viene a dire che fa niente perch? ? passato tanto tempo che ti posso dire di pi?? :wacko2:

lol...sto parlando dei contenuti morali :asd: Trovami dove si dice uccidi il tuo nemico e poi ne parliamo. E comunque non hai confutato un bel niente, perch? ti ho portato le motivazioni per cui tutte le tue critiche sono false. L'articolo di cui parlavo, purtroppo non l'ho trovato...chiss? dove diavolo ? ora...

Link al post
Condividi su altri siti

vabe che c'entra quella era la f1 dei tempi non la moto :zizi:

son sempre due ruote (quattro motori, 16 pistoni...) :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

lol...sto parlando dei contenuti morali :asd: Trovami dove si dice uccidi il tuo nemico e poi ne parliamo. E comunque non hai confutato un bel niente, perch? ti ho portato le motivazioni per cui tutte le tue critiche sono false. L'articolo di cui parlavo, purtroppo non l'ho trovato...chiss? dove diavolo ? ora...

basta sono stanco di farmi insegnare la morale dai cattolici, veramente...stopppppp ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Aiuto, ora la strangolo questa pazza criminale. Ma quasi quasi mi faccio un altro mese accampato nei boschi piuttosto che stare qui e sentire gente che urla.

4 - Onora il padre e la madre.

5 - Non uccidere.

Hai perso diversi punti con un'unica infrazione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche nell'antico testamento ci sono abomini del genere, infatti i cristiani hanno il Vangelo che viene a chiarire tutto quello che ? stato scritto prima...

Ah guarda... Un chiarimento spettacolare, proprio... :asd: Ma per favore...

L'unica (e dico l'unica) dottrina religiosa che in qualche modo ? passabile ? il Buddismo. E nemmeno dal punto di vista squisitamente religioso ma proprio sulla cultura in generale, che ammiro e che mi affascina.

Il resto, compreso il cattolicesimo, per me pu? benissimo finire nel secchio della monnezza...

Edit: soprattutto il cattolicesimo...

Modificato da Mind The Gap

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

ridi ridi che a mamma ga fatto i gnocchi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che vi devo dire...contenti voi...io mi consolo con i 2 milioni di cuatro Vientos...dire che ? stata una scossa per il mondo intero ? poco...ma evidentemente c'? chi vuole nascondere la polvere sotto il tappeto...

Link al post
Condividi su altri siti

4 - Onora il padre e la madre.

5 - Non uccidere.

Hai perso diversi punti con un'unica infrazione :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dire che ? stata una scossa per il mondo intero ? poco...

Abbi pazienza Michele, lo sar? stato per te e per chi crede.

Per gli altri, tamburo mediatico a parte, non ? che sia successo chiss? che cosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Che vi devo dire...contenti voi...io mi consolo con i 2 milioni di cuatro Vientos...dire che ? stata una scossa per il mondo intero ? poco

questo ? razzismo

Link al post
Condividi su altri siti

Per gli altri, tamburo mediatico a parte, non ? che sia successo chiss? che cosa.

anzi,vedere milioni di persone che vanno in Spagna,spendendo soldi quindi,patire il caldo e rischiare con il nubifragio e tutto per vedere il papa.... :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo che l'unica scossa al mondo (almeno recentemente) l'abbia data Kevin Prince Boateng quando ha insaccato il pallone alle spalle di Julio Cesar nella finale di Supercoppa a Pechino...

Tutto il resto ? noia... (Califfo cit.) :asd:

Modificato da Mind The Gap

Link al post
Condividi su altri siti

Perdonami ma dissento. Gli spagnoli che sentivo, mi dicevano che Zapatero sente molti bruciori al di dietro dopo tutto questo...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.