AlessioMazzocco 1 Inviato 23 Agosto, 2011 se non bestemmio guarda ... domattina mi alzo alle 6 ( se come no .. ) per andare a pedalare ricordati il sellino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 23 Agosto, 2011 http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/PN_20110820_00167.shtml ma non ? che lass? qualcuno l'ha confuso con un concerto rock?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 23 Agosto, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Agosto, 2011 Vero, l'acqua da bere ? stata un problema enorme sotto i 45 gradi di Cuatro Vientos. Fortunatamente noi ci siamo fregati 2 casse da 12 bottigline d'acqua la mattina di sabato...acqua che, per?, potevamo usare solo per bagnarci la testa tanto era calda. Poi almeno ci hanno pensato i pompieri a innaffiarci con gli idranti. Effettivamente l'organizzazione ha toppato sugli approvvigionamenti d'acqua ai pellegrini. Il temporale...beh...? capitato a un concerto ed ? capitato anche a noi...per fortuna il bilancio ? stato solo di 7 feriti lievi, ma abbiamo rischiato grosso con fulmini che cadevano vicinissimi alla spianata e vento fortissimo che ha fatto crollare le strutture approntate per l'evento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Agosto, 2011 pianifica la missione impossibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 23 Agosto, 2011 Chiss?... Forse Dio non approvava... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 23 Agosto, 2011 Chiss?... Forse Dio non approvava... macch?,li ha messi tutti alla prova:prima un'afa devastante e poi una bella tempesta,il primo che bestemmiava lo fulminava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Agosto, 2011 trovate le differenze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Agosto, 2011 Chiss? che non m'inc***a eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Agosto, 2011 (modificato) macch?,li ha messi tutti alla prova:prima un'afa devastante e poi una bella tempesta,il primo che bestemmiava lo fulminava. Ma che afa d'Egitto? Mai visto un clima pi? secco trovate le differenze 1) Porgi l'altra guancia 2) Uccidi il tuo nemico .............................. Modificato 23 Agosto, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 23 Agosto, 2011 meglio la seconda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 24 Agosto, 2011 (modificato) 1) Porgi l'altra guancia 2) Uccidi il tuo nemico .............................. Bella sta barzelletta... Comunque, vorrei citare una frase... <Dio posso anche sopportarlo... E' il fan-club che proprio non mi va gi?...> Beh, direi che questa massima ? piuttosto condivisibile... Modificato 24 Agosto, 2011 da Mind The Gap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 24 Agosto, 2011 60 Euro per aggiornare il navigatore?!? Ennesimo acquisto intelligente di mio padre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Agosto, 2011 1) Porgi l'altra guancia 2) Uccidi il tuo nemico l'importante ? essere coinvinti...l'ho sempre detto che la religione anzich? unire separa i popoli...qde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Agosto, 2011 l'importante ? essere coinvinti...l'ho sempre detto che la religione anzich? unire separa i popoli...qde Leggiti il corano (come ho fatto io) e poi mi dici se ne sono convinto solo io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 24 Agosto, 2011 Stamattina nebbia, adesso 35? con 200% di umidit? :confuso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Agosto, 2011 Stamattina nebbia, adesso 35? con 200% di umidit? :confuso: Gi?...si stava meglio a Madrid con 45? C e umidit? al 30% piuttosto che qui con 30? C e 90% di umidit?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Agosto, 2011 Leggiti il corano (come ho fatto io) e poi mi dici se ne sono convinto solo io... corano versione CEI? ho degli amici musulmani (chiss? come se la passano ora che so in ramadan ) e loro se lo studiano, e ti assicuro che sono le persone pi? calme di sto mondo...fossero tutti come loro i cattolici sarebbe gi? un bel passo avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 24 Agosto, 2011 Gi?...si stava meglio a Madrid con 45? C e umidit? al 30% piuttosto che qui con 30? C e 90% di umidit?... i privilegi della pianura padana tanta umidit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Agosto, 2011 60 Euro per aggiornare il navigatore?!? Ennesimo acquisto intelligente di mio padre... Una volta qualcuno mi spiegher? a cosa serve aggiornare un navigatore ogni anno. Probabilmente ? difficile orientarsi in una rotonda che prima era un incrocio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti