tigre 38 Inviato 16 Agosto, 2011 E' un po' che sto monitorando Deviantart, si riesce a trovare parecchie immagini i9nteressanti sul mondo dellautomobilismo da artisti di vario genere, l'avete provato? qui c'ho un po' di immagini riportate da l? chi sar? mai questo? e questi? Emmo the champion Un altro campione bella anche questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 16 Agosto, 2011 (modificato) Condivido. Ci sono disegnatori eccezionali. Trovo molto bello quel primissimo piano sul n.1 della pc19 di Emmo. Bellissima la Penske, il bianco rosso marlboro e quel numero 1 nero bordato di rosso, lo trovo bellissimo. Modificato 16 Agosto, 2011 da Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Agosto, 2011 Devo far aprire un account a mia cognata.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 17 Agosto, 2011 Devo far aprire un account a mia cognata.. Fischia! Complimentissimi! E' un capolavoro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Agosto, 2011 Fischia! Complimentissimi! E' un capolavoro! Mia mamma quando l'ha visto ha chiamato mio padre: "Quel megalomane di tuo figlio s'? stampato una foto di Schumacher in 70*50". Poi si ? accorta che era tutto a matita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Agosto, 2011 Mi ha fatto anche questo, che poi ? la foto del mio avatar. Non si vede benissimo, far? una foto migliore.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 17 Agosto, 2011 a matita?!? :stupito: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Agosto, 2011 a matita?!? :stupito: Gi? gi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 17 Agosto, 2011 E' incredibile! Davvero falle tantissimi complimenti! Sono arte allo stato puro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 17 Agosto, 2011 Eh uguale all'avatar, artista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Agosto, 2011 adesso ne scarico e posto un altro con riferimento alla foto vera.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Agosto, 2011 Ok...dunque: Foto (scattata alla Galleria Ferrari, ? a grandezza naturale il posterino... ) e disegno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 18 Agosto, 2011 In questo caso il disegno ? anche di gran lunga superiore all'originale imho Che numero!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Settembre, 2011 Complimentissimi a tua cognata Ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 1 Settembre, 2011 Mi ha fatto anche questo, che poi ? la foto del mio avatar. Non si vede benissimo, far? una foto migliore.. Ale, ma tua cognata cosa fa di lavoro? il falsario? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Settembre, 2011 Ale, ma tua cognata cosa fa di lavoro? il falsario? Pensa che fa tutt'altro. E ancora l'account su deviantart non l'ha fatto, adesso glielo creo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Settembre, 2011 Sono disegni meravigliosi...Complimenti!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti