Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2012 se hai resistito anche ieri pomeriggio ormai ? fatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Luglio, 2012 ma non l'hai scritto tempo fa ? Scrissi che volevo andare a Forcella a comprarle, ma non ci sono mai andato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Luglio, 2012 Forcella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Luglio, 2012 Scrissi che volevo andare a Forcella a comprarle, ma non ci sono mai andato. va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Luglio, 2012 Secondo te io andavo a Forcella e non te lo dicevo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Luglio, 2012 Mica le vendono solo a Forcella? Pochi giorni fa sono andato in un supermercato a Napoli a fare la spesa con degli amici e c'era il contrabbandiere proprio fuori l'ingresso Comunque ? triste, perch? intorno al 2000-2005, il contrabbando di sigarete era stato praticamente debellato, ora sembra di essere tornati ai livelli degli anni 90... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Luglio, 2012 Qua in zona da me non ci sono, mentre mi dicono che stanno proliferando come funghi nell'agro aversano e a Napoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Luglio, 2012 Qua spuntano come funghi, ogni due o tre incroci se ne vede uno ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Luglio, 2012 stanno proliferando come funghi Qua spuntano come funghi E non cade una goccia d'acqua da mesi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Luglio, 2012 Qua spuntano come funghi, ogni due o tre incroci se ne vede uno ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Luglio, 2012 Dove andavo a correre fino a un mesetto fa c'era un nordafricano fisso, tutti i giorni a un incrocio e spesso l'ho visto anche passare pacchetti di sigarette ai passanti in auto...ne parlai nel topic dell'economia se ricordi, ma mi fu detto che sarebbe stato inutile allertare la gdf... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Luglio, 2012 ora manco lo puoi pi? scrivere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Luglio, 2012 e mica ? politica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Luglio, 2012 (modificato) Oggi ? stata dura! Sono andato a fare un esame, abbastanza tosto, e mi sono mancate veramente tanto le sigarette. Ma non durante l'attesa prima di sostenere l'esame, ma dopo che ho firmato la camicia e sono sceso gi?. C'? mancato poco che fermavo qualcuno e mi facevo dare una sigaretta, poi il raziocinio ha preso il sopravvento e me ne sono andato direttamente a casa. Modificato 10 Luglio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Luglio, 2012 bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Luglio, 2012 Al limite in quei momenti mangiati le unghie come faccio io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Luglio, 2012 Ma non esiste proprio. C'ho avuto il vizio fino alla met? del liceo, poi non le ho pi? mangiate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Luglio, 2012 Io invece questo vizio non me lo levo proprio (probabilmente ? un fattore genetico visto che in famiglia non sono l'unico che se le mangia, anche se sono quello che ci da pi? dentro), ma in ogni caso la cosa non mi ha mai dato effetti collaterali (che possono dare fumo, alcool e droghe) se non ovviamente dal punto di vista estetico (per quanto riguarda le ugnhie), addirittura avevo letto di alcuni ricercatori che affermano che mangiarsi le unghie pu? aiutare a rafforzare le difese immunitarie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 10 Luglio, 2012 (modificato) Grande Osre, tieni duro! @Bertoku: certo che aiuta le difese immunitarie ti mangi un sacco di schifezze in moderate quantit? e quindi alleni il sistema immunitario a prenderle a calci nei denti Modificato 10 Luglio, 2012 da Kraven Van Helsing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Luglio, 2012 Quanti giorni sono ormai? 15? 16? Boh... cmq ogni tanto ci penso ancora, spero che questa sensazione di vuoto se ne vada presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti