Vai al contenuto
johnv

Hamilton in Ferrari

  

68 utenti hanno votato

  1. 1. Sei favorevole ad Hamilton in Ferrari?

    • S?
      37
    • No
      15
    • Indifferente
      15
  2. 2. Come valuti una coppia Alonso - Hamilton in Ferrari?

    • Si ripeterebbe il disastro del 2007
      21
    • Potrebbero a stento convivere
      30
    • Non avrebbero pi? problemi a correre insieme
      16
  3. 4. E se in questo momento Hamilton sostituisse Alonso?

    • Sarebbe un passo avanti per la Ferrari
      22
    • Sarebbe un passo indietro
      12
    • Non cambierebbe nulla di che
      33


Post raccomandati

La sindrome di Forghieri non la condivido e non mi pare molto corretta, ? vero che era un accentratore, ma non mi risulta che sia stato allontanato per questo motivo..., forse ha la memoria un po' cortina il buon Piero. Per chi volesse sentire tutte le campane e decidere in serenit? senza condizionamenti propagandistici o mezze frasi piazzate ad arte, consiglio una lettura del libro dell'ing. Forghieri.

Poi decidete in serenit?, ma ? meglio Non ascoltare mai una sola campana, prendete sempre pi? dati possibili prima di dare opinioni.

OT : com'? il libro di Forghieri? Vale la pena acquistarlo? FINE OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La sindrome di Forghieri non la condivido e non mi pare molto corretta, ? vero che era un accentratore, ma non mi risulta che sia stato allontanato per questo motivo..., forse ha la memoria un po' cortina il buon Piero. Per chi volesse sentire tutte le campane e decidere in serenit? senza condizionamenti propagandistici o mezze frasi piazzate ad arte, consiglio una lettura del libro dell'ing. Forghieri.

Poi decidete in serenit?, ma ? meglio Non ascoltare mai una sola campana, prendete sempre pi? dati possibili prima di dare opinioni.

:asd: gi?, gi?... straquoto. In Ferrari, del resto, non ci si ? mai posti il problema di gestire 2 "numeri 1" perch? forse troppo occupati a "confrontarsi" in tolda di comando GES... :rotfl:

 

Cosa accaduta naturalmente alla fine dell'era Forghieri (vedi lotta fratricida tra fazione DS e DT, "gestione" scazzo Villeneuve-Pironi) e puntualmente rispropostasi con la lotta sottotraccia alla fine dell'era dream team tra fazione Jean T. e Ross B. , poi parafulmine Baldo apprendista DT sacrificato perch? "stratega incapace", Dyer idem - e non dimentichiamoci la "gestione" Raikkonen e le scorribande dei famigli brasileiri :D - ed infine lo "scarsone" Costa Vs tutti. Si, alla Ferrari non si possono proprio permettere 2 galli nel pollaio in vettura perch? gi? c'? ne sono troppi in tenzone semipermanente al muretto :superlol:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il topic è del 2011 ma io rispondo alle domande come la penso ad oggi.

 

Sei favorevole ad Hamilton in Ferrari?

Assolutamente si. Il mio sogno è di vedere Lewis un giorno nella Ferrari.

 

Come valuto una coppia Alonso - Hamilton in Ferrari?

Secondo me all'interno del team avrebbero difficolta non poca a gestire loro 2. Di seconde guide non se ne parla propio perchè nessuno dei due vuole stare dietro.

Qua si taglierebbe con il coltello ad ogni gara con la tensione alle stelle all'interno del team. :asd:

 

E se in questo momento Hamilton sostituisse Alonso?

A che pro? Non cambierebbe nulla di che.

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse se si rifacesse un sondaggio del genere ad oggi avremmo delle sorprese :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato la prima opzione in tutte e tre le domande; con Hamilton si potrebbe pensare di ingaggiare una seconda guida vera e non uno zerbino fantasma come Massa-> più possibilità di vincere i campionati, invece di accontentarsi delle vittorie morali..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Favorevole,ma non con Alonso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×