Vai al contenuto
Beyond

SONDAGGIONE ESTIVO: Previsioni sulla seconda met? di campionato 2011

PER OGNI DOMANDA LEGGERE LE COMPARATIVE CON LA PRIMA PARTE DI STAGIO NEL PRIMO POST PRIMA DI RISPONDERE  

54 utenti hanno votato

1. 1. Quante gare vincer? Vettel nella seconda met? del campionato?

2. 2. Riuscir? Webber a trionfare in un Gp?

• No, zero vittorie
    • Una vittoria
    • Due vittorie
    • Tre o pi? vittorie
      0
  3. 3. Chi sar? il primo pilota non RedBull a ottenere una pole position?

• Tutte le pole saranno appannaggio della RB
    • Alonso
    • Massa
      0
    • Hamilton
    • Button
      0
    • Altro (specificare)
      0
  4. 4. Chi finir? davanti in classifica tra Heidfeld e Petrov?

• Finiranno entro 5 punti di distacco
    • Heidfeld davanti per pi? di 5 punti
    • Petrov davanti per pi? di 5 punti
  5. 5. Riuscir? la Mercedes a finire sul podio?

• No, nemmeno una volta
    • Una volta
    • Due volte
    • Tre o pi? volte
      0
  6. 6. Quale sar? la gara in cui Schumacher finir? pi? indietro?

7. 7. La Renault far? correre Senna in un Gp?

• No, correranno sempre i due titolari
    • Senna correr? un Gp
    • Senna correr? due o pi? Gp
  8. 8. Quale debuttante conquister? pi? punti nella seconda met? di stagione?

9. 9. In quante gare Ricciardo finir? davanti a Liuzzi? (quando entrambi a termine senza inconvenienti)

10. 10. Quale pilota delle scuderie minori otter? la migliore posizione nella seconda met? di campionato?

11. 11. Quante gare riuscir? Massa a finire davanti ad Alonso?

12. 12. Che vantaggio manterr? nel costruttori la RedBull?

• Invariato (circa 100 punti)
    • Minore (circa 50 punti)
    • Molto minore (meno di 30 punti)
    • Maggiore (circa 125 punti)
    • Molto maggiore (oltre 150 punti)
  13. 13. Chi andr? meglio tra Force India e Toro Rosso nella seconda met??

• Force India
    • Toro Rosso
    • Circa uguale (entro 5 punti)
  14. 14. Chi finir? davanti tra Buemi e Alguersuari?

15. 15. Quante volte Heidfeld partir? dietro a Petrov?

16. 16. Quante volte Schumacher partir? davanti a Rosberg?

17. 17. Chi tra Hamilton e Alonso conquister? pi? podi nella seconda met? di stagione?

18. 18. In quale gara Vettel conquister? il titolo?

Post raccomandati

vedo che alcune domande hanno risposte molto chiare, kovalainen migliore, hamilton prima pole

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

nessun altro fa il sondaggio allora?

Link al post
Condividi su altri siti

Se ti pu? consolare io l'ho appena fatto. :D

Link al post
Condividi su altri siti

Votato.

Link al post
Condividi su altri siti

bene, sondaggio invisibile fino alla fine dell'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

eccoci qui con i risultati del sondaggio estivo sulla seconda parte del campionato che creai ad agosto.

ci sono state alcune conferme ma anche delle sorprese.

Domanda 1 (gare vet): dopo l'ungheria, Vettel veniva da una serie di risultati inferiori alle prime gare. l'opinione generale era che la rb avesse perso un po' di velocit? e che il tedesco avrebbe ottenuto solo 2-3 successi nelle restanti 8 gare. invece la rb ? tornata dalle ferie pi? in forma che mai, con vettel che ha conquistato 5 successi, pi? un ritiro quando era in pole e un secondo posto dopo un problema mentre era in testa. solo in 3, 126C2 S.Bellof e ClaudioMuse lo avevano previsto

Domanda 2 (gare web): dopo un'annata incolore, Webber ? riuscito a conquistare una vittora proprio in brasile. pi? della met? se lo aspettava.

Domanda 3 (pole no rb): come prevedibile, ? stato hamilton a segnare l'unica pole dell'anno non redbull. quasi tutti lo avevano immaginato.

Domanda 4 (distacco hei pet): Heidfeld purtroppo ? stato mandato via proprio a spa

Domanda 5 (podio merc): anche in questo caso poche sorprese, la maggioranza aveva previsto che la mercedes non avrebbe conquistato alcun podio nemmeno nella seconda parte di campionato

Domanda 6 (gara msc): schumi ha concluso 15 in brasile a causa di una foratura. nella seconda met? di stagione ha ottenuto sempre piazzamenti a punti a parte due ritiri per incidente

Domanda 7 (gare senna): solo 6 avevano previsto che senna avrebbe corso pi? gare. la maggioranza pensava che avrebbe al massimo fatto una apparizione

Domanda 8 (debuttanti): Nella seconda parte di campionato, con una force india superiore, diresta hanno ottenuto ben 19 punti, contro

i 6 di perez e il singolo punto di maldonado. 2 su 3 lo avevano previsto

Domanda 9 (ricciardo): avendo poche informazioni su di lui, le opinioni si sono divise. 12 hanno azzeccato che ricciardo avrebbe concluso 3 volte davanti al compagno

Domanda 10 (migliore ultime): nessuna sorpresa per il 13 posto di kovalainen

Domanda 11 (mas alo): nella seconda parte massa ha continuato il suo periodo nero, non concludendo nessuna gara davanti ad alonso. quasi la met? lo riteneva probabile.

Domanda 12 (vantaggio rb): con un distacco finale di pi? di 150 punti dalla mclaren, la rb ha superato ogni aspettativa. solo 126C2 e cascorosso avevano immaginato una vittoria cos? schiacciante.

Domanda 13 (fi tr): nonostante una buona forma, nella seconda parte la tr si ? dovuta arrendere a una fi in formissima: 24 contro 45 punti, nessuna sorpresa

Domanda 14 (bue alg): anche a causa di molti ritiri tecnici, alguersuari ha preso il sopravvento sullo svizzero. 16 a 3 il conto, solo 1 su 4 ci credeva.

Domanda 15 (qual hei): heidfeld ? stato fatto fuori

Domanda 16 (qual msc): schumacher ? partito 2 volte davanti a rosberg, in italia e in giappone. la met? lo aveva previsto.

Domanda 17 (ham alo): causa una seconda parte di campionato mediocre, hamilton ha ottenuto 2 soli podi, la met? del ferrarista. la met? lo riteneva improbabile.

Domanda 18 (titolo): vettel ha ottenuto il titolo in giappone con 5 gare di anticipo, contro ogni pi? rosea aspettativa. solo 8 avevano pensato a una conquista entro la corea.

----------------------------------------------------------------------------------

AND THE WINNER IS....

126C2!!!

con 11 previsioni esatte stacca tutti! un vero esperto analizzatore di gran premi!

premio peggior indovino a mar82 con solo 2 previsioni esatte su 18, seguito a ruota dal buon Ferrarista con 3. ma la f1 non l'avete mai seguita? :closedeyes:

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

Risposta 12 ... poi mi dite che sono fissato con Newey :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarista :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Solo 3? Mah...comunque c'? ad es la domanda su Petrov e Heidfeld che ? annullata...e comunque credo di aver risposto come la media di tutti gli utenti.

Comunque guai a voi se impestate il forum con i sondaggi in questa pausa invernale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

AND THE WINNER IS....

126C2!!!

con 11 previsioni esatte stacca tutti! un vero esperto analizzatore di gran premi!

lol, hovvintoqualcheccosa? :asd:

in pratica ho seguito con talmente poco interesse che non mi sono fatto trasportare dal tifo e ho risposto freddamente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

lol, hovvintoqualcheccosa? :asd:

in pratica ho seguito con talmente poco interesse che non mi sono fatto trasportare dal tifo e ho risposto freddamente :asd:

se non sbaglio il premio per il vincitore era 1 minuto da moderatore.

126C2,se vuoi ti passo la lista con i nomi da bannare.

Link al post
Condividi su altri siti

un minuto non basta di certo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Solo 3? Mah....e comunque credo di aver risposto come la media di tutti gli utenti.

Evidentemente non hai letto, sei l'unico che ha fatto solo 3 previsioni esatte :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

controllate le mie risposte!

Link al post
Condividi su altri siti

Solo 3? Mah...comunque c'? ad es la domanda su Petrov e Heidfeld che ? annullata...e comunque credo di aver risposto come la media di tutti gli utenti.

Comunque guai a voi se impestate il forum con i sondaggi in questa pausa invernale :asd:

ma che tu hai fatto pena, la media ? sulle 6 risposte pippa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti