Bertoku 1 Inviato 27 Settembre, 2011 (modificato) motivo? Per coerenza, se si fa delle tematiche politiche un tab? non vedo perch? non lo si dovrebbe fare pure con quelle religiose ben assai pi? spinose, almeno cos? la penso io, avete fatto 30 fate 31 se cos? pensate di risolvere i problemi Modificato 27 Settembre, 2011 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Settembre, 2011 Io la penso uguale. Come ho gi? detto trovo molto pi? "pericoloso" il topic sulla fede, che s? pu? urtare molte pi? sensibilit? rispetto agli argomenti politici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Settembre, 2011 Pi? che altro il thread sulla fede andrebbe splittato: parla anche, e troppo, della componente organizzativo-religiosa, con inevitabili frecciate e derive "politiche", data anche l'attualit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Settembre, 2011 gi? censuriamo da buon cattolici anche i topic...anzi propongo di creare un Index topicorum prohibitorum in ricordo dei vecchi tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Settembre, 2011 ma bisogna segnalare anche i flame oppure ci si passa sopra come si ? sempre fatto? io ve li segnalo anche ma dubito le cose cambino...ed ? un peccato che tutti i topic prima o poi debbano finire nel flame pi? totale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Dicembre, 2011 Una cosa al volo: Dato che il mio tempo a disposizione per stare sul forum ? sempre meno, e vorrei usarlo per leggere i 3d anzich? districarmi tra provvedimenti e sospensioni, vi chiedo Please di non inviare a me PM con rimostranze su discussioni che non ho letto e non ho tempo di leggere. Resto Admin per questioni puramente tecniche, se avete per? bisogno di info su provvedimenti e cose di questo genere, chiedete ai mod che sono pi? presenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Dicembre, 2011 Visto che riguarda me, per carit?, nel futuro eviter? totalmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 19 Dicembre, 2011 No no Finn, ? un discorso generale. Non sei stato nemmeno l'ultimo a scrivermi,e ho ricevuto ultimamente parecchi PM per diverse questioni. Il fatto ? che io leggo, s?, ma non sono parte attiva della vita del forum. Ogni tanto leggo qualcosa, ma davvero non ho pi? tempo per moderare, ma solo per leggere, cazzeggiare e dare qualche consiglio. Ora che anche Yoong ha lasciato, io rimango l'unico admin semi attivo, ma penso che ci sar? da ridiscutere un po' tutto perch? siamo troppo pochi per il giro che c'? qui dentro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti