Vai al contenuto
Ferrarista

2011.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

beh alonso ieri ha fatto il paraculo, ? stato in testa in q1 e q2, e nell'ultimo tentativo era 2 decimi sotto hamilton quindi in linea. se ha sbagliato la colpa non ? dei giornalisti.

Ma sono i giornalai che ogni santa volta parlano di "remuntada", "gara del recupero", "scalata al titolo", e ca**ate varie quando n? la Ferrari n? Alonso hanno mai detto queste cose.

Io ho sempre pensato e continuo a pensare che i giornalisti, specialmente quelli ialiani, siano una categoria nefasta. Quelli politici creano polemiche ad arte per alimentare i dibattiti in TV, quelli sportivi fanno lo stesso per vendere i giornali. Solo da noi ogni luned? ? una polemica, e ancora non ? cominciato il campionato.........

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

siete cosi assurdi (alcuni) che se mai felipe dovesse vincere....direte che e stato (come ho letto) ecclestone che ha organizzato la vittoria del miracolato

che tristezza...

Link al post
Condividi su altri siti

non sono d'accordo. ieri alonso poteva essere in prima fila a giocarsi la vittoria se avesse fatto un giro buono, i giornalisti non si sono inventati niente, la ferrari va.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? normale che, per sperare di assistere ad una bella gara, appena accendo il computer la prima cosa che faccio ? andare a vedere le previsioni meteo? Grazie Ecclestone.

Link al post
Condividi su altri siti

se piove ? ancora pi? noioso con Vettel e Hamilton che doppiano tutti.. meglio l'asciutto allora.. vai sole esci :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se dovesse piovere, la mia paura ? sempre la stessa: suppongo che tutti siano con assetto da asciutto, ci? vuol dire macchine quasi ingovernabili sul bagnato, partenza dietro la SC e 20 giri dietro a Maylander,

Altro che gara interessante....

Link al post
Condividi su altri siti

Se dovesse piovere, la mia paura ? sempre la stessa: suppongo che tutti siano con assetto da asciutto, ci? vuol dire macchine quasi ingovernabili sul bagnato, partenza dietro la SC e 20 giri dietro a Maylander,

Altro che gara interessante....

Io credo che un pochino il Canada gli sia servito di lezione ... e non facciano una baggianata del genere, almeno lo spero.

Link al post
Condividi su altri siti

vabbh? ma non credo verr? gi? il diluvio, anzi credo si asciugher? la pista quindi partenza sotto sc scongiurata...spero...

Link al post
Condividi su altri siti

vabbh? ma non credo verr? gi? il diluvio, anzi credo si asciugher? la pista quindi partenza sotto sc scongiurata...spero...

dai su gi? in gran bretagna sono migliorati non partendo con safety car in effetti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche quelli di Meteo France ragionano cos?, sai? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dai su gi? in gran bretagna sono migliorati non partendo con safety car in effetti :asd:

Volevo ben vedere... Se partivano dietro SC anche con 3 gocce (di numero) in pista...

Link al post
Condividi su altri siti

Anche quelli di Meteo France ragionano cos?, sai? :asd:

so a chi mandare il mio curriculum allora :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sono i giornalai che ogni santa volta parlano di "remuntada", "gara del recupero", "scalata al titolo", e ca**ate varie quando n? la Ferrari n? Alonso hanno mai detto queste cose.

Io ho sempre pensato e continuo a pensare che i giornalisti, specialmente quelli ialiani, siano una categoria nefasta. Quelli politici creano polemiche ad arte per alimentare i dibattiti in TV, quelli sportivi fanno lo stesso per vendere i giornali. Solo da noi ogni luned? ? una polemica, e ancora non ? cominciato il campionato.........

La Ferrari negli ultimi anni si ? servita dei giornalai per varie cose, in primis per mettere alla gogna mediatica i vari capri espiatori che via via trovavano insabbiando cos? le magagne....Si serve di tutti questi lecchini (Allievi, Fiorio, Alesi, Mazzoni e compagnia bella) che non fanno altro che inneggiare alla Ferrari e Alonso e spalare mer** sugli altri.E' inutile che ora arriva Alonso e dice che le aspettative le crea la stampa perch? sono loro stessi che gli hanno dato la libert? e il diritto di scrivere queste cag**e.Poi che la gran parte dei giornalisti italiani sono una categoria nefasta sono d'accordo.

Link al post
Condividi su altri siti

so a chi mandare il mio curriculum allora :asd:

Hai una carriera florida per consigliare Domenicali! Auguroni! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hai una carriera florida per consigliare Domenicali! Auguroni! :asd:

futuro baldisserri...sar? il vostro terrore, muahahahaha :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

siete cosi assurdi (alcuni) che se mai felipe dovesse vincere....direte che e stato (come ho letto) ecclestone che ha organizzato la vittoria del miracolato

che tristezza...

Non prendertela, non volevo offendere ? Massa, n? i suoi aficionados.

Io ritengo Massa in fase di assestamento e leggera crescita, ma non in grado di lottare per la vitoria, anche se glielo augurerei. Credo che nemmeno Alonso possa lottare per la vittoria oggi. Date un'occhiata al link di pag.11, il tempo sembra proprio giocare a favore di Vettel e Hamilton. Button non sono mai stato in grado di giudicarlo, quindi non lo faccio nemmeno oggi.

La storia di Ecclestone che organizza era una provocazione, non ci credo nemmeno io, ma a volte leggerla crea ilarit?. :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh direi che sarebbe anche ora di finirla con questi servizi folkloristici di Stella Bruno

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che un pochino il Canada gli sia servito di lezione ... e non facciano una baggianata del genere, almeno lo spero.

Se si ripetessero, allora spegnerei ancora la tv (come allora) e ri-leggerei un buon libro. Non ho rimpianti, per quel gesto. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh direi che sarebbe anche ora di finirla con questi servizi folkloristici di Stella Bruno

A me piacciono. Bisognerebbe per? che si limitasse a quelli.

Link al post
Condividi su altri siti

Non prendertela, non volevo offendere ? Massa, n? i suoi aficionados.

Io ritengo Massa in fase di assestamento e leggera crescita, ma non in grado di lottare per la vitoria, anche se glielo augurerei. Credo che nemmeno Alonso possa lottare per la vittoria oggi. Date un'occhiata al link di pag.11, il tempo sembra proprio giocare a favore di Vettel e Hamilton. Button non sono mai stato in grado di giudicarlo, quindi non lo faccio nemmeno oggi.

La storia di Ecclestone che organizza era una provocazione, non ci credo nemmeno io, ma a volte leggerla crea ilarit?. :yes:

ti chiedo scusa crucco , non avevo inteso :)

amici come prima e spero tanto felipe possa realizzare questo sogno !! e dal 2008 che aspetto una vittoria

Link al post
Condividi su altri siti