S. Bellof 1345 Inviato 26 Luglio, 2011 Canzone straordinaria di un gruppo meraviglioso. Senza contare che ogni volta che la sento, mi viene da sorridere non so perch?. E l'avr? sentita un milione di volta ormai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Luglio, 2011 Canzone straordinaria di un gruppo meraviglioso. Senza contare che ogni volta che la sento, mi viene da sorridere non so perch?. E l'avr? sentita un milione di volta ormai... Scusa quale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Luglio, 2011 Sultans of swing, ma anche le altre non scherzano...Brothers in arms, Telegraph Road, Tunnel of Love, Portobello Belle, Love over gold...ma direi che sono tutte bellissime. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 26 Luglio, 2011 In novembre Knoplef arriva in Italia assieme a Bob Dylan. Concerto imperdibile. io forse vado a vederli a Mannehim da mia sorella a fine ottobre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 26 Luglio, 2011 io forse vado a vederli a Mannehim da mia sorella a fine ottobre Io penso a Padova il 9/11. Pi? per Dylan che per Knopfler se devo essere sincero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 26 Luglio, 2011 Io penso a Padova il 9/11. Pi? per Dylan che per Knopfler se devo essere sincero. Io l'ho gi? visto a Parma Dylan...ma sinceramente il concerto dal vivo un po' mi ha deluso. Forse ? anche lui che non ? pi? tanto in forma, la sua voce ? peggiorata molto a mio parere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 26 Luglio, 2011 Un gruppo fantastico, alternativi nel vero senso del termine: scoppia il punk e loro sono ultra silenziosi, modesti e tecnicamente molto validi e per nulla ribelli. Insomma, il contrario del punk... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Luglio, 2011 Un gruppo fantastico, alternativi nel vero senso del termine: scoppia il punk e loro sono ultra silenziosi, modesti e tecnicamente molto validi e per nulla ribelli. Insomma, il contrario del punk... Quotone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Luglio, 2011 Quoto alla grande anch'io. Forse anche questo li rende ancora pi? grandi ai miei occhi. Modesti, umili, mai sopra le righe, perch? non hanno bisogno di gesti folli per farsi notare: a Mark basta far cantare la sua Stratocaster per rendersi indmenticabile.Leno anch'io ho una mezza idea di andare a vederli a Padova, ma temo che rimanga un'idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 27 Luglio, 2011 Hai ancora 21 ore per deciderti. http://www.ticketone.it/ncr_id460577_Bob-Dylan-e-Mark-Knopfler-Biglietti-a-breve-in-vendita-Tour-2011.html?dhContent=2011-07-28 08:00:00.0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Luglio, 2011 Mi sa che mi servir? molto pi? tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 27 Luglio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=3IVinoA73cQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti