Leno 2548 Inviato 25 Luglio, 2011 Io ho conosciuto uno che si ? fatto tre mesi di ferie per seguire tutte le sue date americane. E' uno che ? arrivato a qualcosa come 200 concerti, al suo cospetto mi sono sentito un dilettante anche se devo dire che non apprezzo molto questo approccio monomaniaco al Boss. E' forse il mio preferito ma ? comunque in buona compagnia con un sacco di altri artisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Luglio, 2011 Io ho conosciuto uno che si ? fatto tre mesi di ferie per seguire tutte le sue date americane. E' uno che ? arrivato a qualcosa come 200 concerti, al suo cospetto mi sono sentito un dilettante anche se devo dire che non apprezzo molto questo approccio monomaniaco al Boss. E' forse il mio preferito ma ? comunque in buona compagnia con un sacco di altri artisti. Un tale che conosco ha praticamente trasformato un'intera stanza di casa sua in una specie di santuario: roba del Boss, cose ha toccato, dischi, magliette, di tutto. C'ha speso come minimo qualche anno di stipendio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Luglio, 2011 Il pi? grande semmai ? Dylan, ma sono dei mostri tutti e tre. Vabeh, arrivati a questo punto, ? meglio non stabilire gerarchie. Sfruttiamo meglio del meglio della loro musica Guarda questi 3 amici Clapton ed altro video assieme (Young, Springsteen) http://www.youtube.com/watch?v=qP4dmUV2roc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 25 Luglio, 2011 Anche questo ? un bel gruppo di amici: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Luglio, 2011 Nonostante io abbia solamente 15 anni a me il Boss piace. Bruce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 25 Luglio, 2011 Nonostante io abbia solamente 15 anni a me il Boss piace. Bruce Bravo ragazzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Luglio, 2011 Anche questo ? un bel gruppo di amici: Quello non sono amici, quello ? una Big Band Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 25 Luglio, 2011 Quello non sono amici, quello ? una Big Band Il pianista non sembra male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 25 Luglio, 2011 Il boss ? sempre il boss... Mi piace molto... Uno dei pi? grandi [e pochi] artisti anni '80... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Luglio, 2011 Bravo ragazzo. Grazie Leno.Grazie a te e a Osre ho scoperto molte cose sul Boss,grazie davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 26 Luglio, 2011 Figurati, ? un dovere. Questa ? una delle ultime, dal film the Wrestler, grande canzone e grande film. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Luglio, 2011 Fantastica!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2011 (modificato) riuppo il topic per segnalare ai fan del Boss che il prossimo giugno sar? a San Siro per un concerto. http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/10/07/news/madonna_coldplay_il_boss_a_san_siro_un_2012_di_stelle-22827368/ Modificato 8 Ottobre, 2011 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 13 Ottobre, 2011 A proposito di tempi duri: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 13 Ottobre, 2011 Questa ? una delle mie preferite: il Boss in versione falce e martello (), voce da brivido e assolo finale di Lofgren memorabile. *la Jenny a cui si rivolge la canzone non ? una ragazza ma bensi la fornace pi? antica della cittadina mineraria di Youngstown. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 19 Gennaio, 2012 Nuovo singolo: Album a Marzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 19 Gennaio, 2012 A maggio vado al suo concerto a Francoforte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 19 Gennaio, 2012 A maggio vado al suo concerto a Francoforte Io sono indeciso tra Trieste e San Siro, penso che finiro per tornare a Milano per?. Per te ?' il primo concerto del boss o ne hai gi? visti altri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 19 Gennaio, 2012 Io sono indeciso tra Trieste e San Siro, penso che finiro per tornare a Milano per?. Per te ?' il primo concerto del boss o ne hai gi? visti altri? Del Boss ? il primo . Se vuoi andare ti conviene darti una mossa per i biglietti perch? non credo saranno disponibili ancora per molto (se non son gi? esauriti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 19 Gennaio, 2012 Del Boss ? il primo . Se vuoi andare ti conviene darti una mossa per i biglietti perch? non credo saranno disponibili ancora per molto (se non son gi? esauriti) Non preoccuparti, ho le mie fonti. Comunque se sar? come uno dei 4 che ho visto io preparati a un grande concerto, peccato che non ci siano pi? Clemmons e Federici. Certo a Francoforte il pubblico non deve essere caldo come quello italiano per? se il boss ? in vena riesce a far smuovere anche i sassi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti