Vai al contenuto
Beyond

2011.10 | Gran Premio di Germania - Nurburgring [Gara - Commenti]

Post raccomandati

della serie?

Della serie che c'ha ragione lui. Ogni volta ? sempre la stessa storia, si tenta con scuse assurde, di sminuire il campione di turno. Addirittura si ? letto che Vettel ? solo un buon pilota. Ma dico, che guarda sta gente?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
:up:

Link al post
Condividi su altri siti

ahahahahh

leggende metropolitane... scusate non vi capisco...

Dire che hamilton ha uno stile di guida aggressivo, non c'? nulla di male!

E' un CAMPIONE, che magna GOMME! E non capisco quale sia il problema! Lo fanno in tanti....non lo accosto a Prost....ma chissenefrega!

E' un dato di fatto che a parit? di gomme e macchina consuma le gomme pi? di button, pi? di alonso ai tempi....pi?, forse molto di pi? di koval! ....

QUINDI? l'ho offeso?!??!?? ...per me ? un pregio! E' u piacere vederlo correre....se non gioca ad autoscontro CONTRO TUTTO E TUTTI...? il pi? forte in F1 insieme ad Alonso...

Link al post
Condividi su altri siti

da questo video si capisce come il segnametri non lo prenda affatto :lol: l'alettone si spacca perch? heidfeld "tampona" la ruota anteriore di buemi

http://www.youtube.com/watch?v=JgvukRPV6tU

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, ma chiunque consuma le gomme pi? di Button eh... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Della serie che c'ha ragione lui. Ogni volta ? sempre la stessa storia, si tenta con scuse assurde, di sminuire il campione di turno. Addirittura si ? letto che Vettel ? solo un buon pilota. Ma dico, che guarda sta gente?

"Sta gente" SONO IO! quindi fai nomi e cognomi....ahahhahahaahh

Dom guardo la F1 con passione e Cuore....

Scusami ma rimango della mia idea.... Hamilton ed Alonso i pi? Forti...

Vettel ? un pelo sotto, pi? che altro continuo a vederlo in difficolt? quando non ? primo... quindi non ho bisogno di prove per dire, l'errorino c'? sempre se non ? primo!

Ha tutto il tempo di questo mondo di maturare...

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ? un pelo sotto, pi? che altro continuo a vederlo in difficolt? quando non ? primo... quindi non ho bisogno di prove per dire, l'errorino c'? sempre se non ? primo!

:sisi:

cmq webber ha dichiarato che la strategia originaria non era quella attuata...forse erano partiti tutti per i 2 pit stop?

Link al post
Condividi su altri siti

Queste le classifica col punteggio Pre 2003. [Mi mancano un sacco]

Vettel 81

Hamilton 42

Alonso 38

Webber 37

Button 30

Massa 10

Petrov 6

Rosberg 5

Heidfeld 4

Schumacher 4

Kobayashi 2

Sutil 1

Punteggio pre 2010

Vettel 89

Webber 57

Hamilton 54

Alonso 54

Button 44

Massa 28

Rosberg 17

Heidfeld 11

Petrov 11

Schumacher 10

Kobayashi 8

Sutil 5

Alguersuari 2

P?rez 2

Buemi 1

Li ho calcolati io, se vedete errori segnalatemeli... ;)

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me il punteggio pre-2003 rimane il migliore, ma ovviamente era troppo intelligente per tenerlo in questa F1.

tra l'altro con quel punteggio Vettel avrebbe addirittura (quasi) 4 gare di vantaggio.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non aveva invece molto senso con l'incredibile affidabilit? che c'? ora in F1. Forse il migliore per l'era moderna era quello pre-2010.

Link al post
Condividi su altri siti

pu? essere, in ogni caso entrambi meglio dello schifo che c'? oggi (e che ancora non ho imparato).

Link al post
Condividi su altri siti

Queste le classifica col punteggio Pre 2003. [Mi mancano un sacco]

Vettel 81

Hamilton 42

Alonso 38

Webber 37

Button 30

Massa 10

Petrov 6

Rosberg 5

Heidfeld 4

Schumacher 4

Kobayashi 2

Sutil 1

Punteggio pre 2010

Vettel 89

Webber 57

Hamilton 54

Alonso 54

Button 44

Massa 28

Rosberg 17

Heidfeld 11

Petrov 11

Schumacher 10

Kobayashi 8

Sutil 5

Alguersuari 2

P?rez 2

Buemi 1

Li ho calcolati io, se vedete errori segnalatemeli... ;)

Dal punteggio pre 2003 si capisce come quello era l'unico e vero punteggio in grado di premiare di pi? la vittoria. E infatti Alonso che ha vinto una gara, sarebbe davanti a Webber in classifica che no ne ha vinta neanche una.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Hamilton consuma di pi? le gomme perch? va pi? veloce degli altri, come velocit? ? il pi? forte di tutti. ? normale che button consumi meno le gomme dato che ? meno veloce ed aggressivo. Poi magari gli altri hanno altre qualit? come freddezza, gestione gara, gestione gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

Dal punteggio pre 2003 si capisce come quello era l'unico e vero punteggio in grado di premiare di pi? la vittoria. E infatti Alonso che ha vinto una gara, sarebbe davanti a Webber in classifica che no ne ha vinta neanche una.

basta guardare il vantaggio di Vettel...con quel punteggio ha 4 gare di vantaggio, con gli altri due poco pi? di 3.

Link al post
Condividi su altri siti

forte o non forte, fuoriclasse o meno fuoriclasse, in poche gare questo ragazzo sar? bicampeone, con un bel numero di records

Alla fine nello sport contano i vittorie. Sono guerre, e le guerre mai le vincono quelli che perdono, nemmeno avendo un grandioso talento messo in campo di battaglia.

Partecipare ? bello, si, bellissimo, ed arrivare secondo o ultimo anche :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

S? ma ieri, nella gara decisiva che si ? giocata proprio sulla tenuta delle gomme ? stato Hamilton a vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo che per la terza volta di fila Webber perde la pole al primo giro e anche una probabile vittoria , mi chiedo cosa se lo tengano ancora a fare in Redbull.....

Anche Senna perse spesso la pole al primo giro. Non credo che sia una motivazione sufficiente per un licenziamento. Vanno considerate cose ben diverse.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non aveva invece molto senso con l'incredibile affidabilit? che c'? ora in F1. Forse il migliore per l'era moderna era quello pre-2010.

Proprio per l'incredibile affidabilit?, bisognerebbe premiare di pi? chi vince, e il sistema 1991-2002 col 10-6-4-3-2-1 era a mio parere il migliore tra quelli sin qui applicati.

Link al post
Condividi su altri siti

la gente ? pazza.

come sospettavo e avevo predetto ? bastato che vettel iniziasse a vincere perch? si attirasse l'odio di molti personaggi, pronti dopo una gara storta in un mondiale che sta dominando a metterlo in croce con le motivazioni pi? inutili e demenziali possibili immaginabili.

si va dal celeberrimo "missile sotto al c*lo" che ancora devo capire quale campione del mondo non ha avuto, alla "mancanza di gavetta": cio?, questo vince giovanissimo gare e mondiali ma per alcuni aveva bisogno di pi? gavetta, cosa che fra l'altro ha fatto e cmq conta quanto il 2 di briscola.

non dico sia certo immune da critiche o sia il pilota perfetto, io manco lo tifo, ma prima di sparare certe fesserie sarebbe il caso di riflettere

Quotissimo, mi ripeto, deve solo evitare di montarsi ma ? un grandissimo

sembra che la Red Bull soffra il clima freddo.. fino ad un mese fa dava 6 decimi a tutti in qualifica e ora per stare davanti bisogna sudare.. in gara ha un paio di decimi in meno.. sono curiosa di vedere in ungheria con sicuramente qualche grado in pi?

almeno il mondiale non avendo un vero avversario ma di pi? che si rubano punti per ora ? in cassaforte

Porca paletta, non siete riusciti ancora a partire per le ferie :)

Link al post
Condividi su altri siti

pu? essere, in ogni caso entrambi meglio dello schifo che c'? oggi (e che ancora non ho imparato).

Senz'altro, ma tieni a mente che l'attuale 25-18-15.. ? uguale al 95% al 10-8-6.. del 2003-2009....

Link al post
Condividi su altri siti