Hunaudieres 570 Inviato 18 Settembre, 2011 intanto Levante 1-0 Real Madrid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2011 intanto Levante 1-0 Real Madrid LOL. Ciao Cek. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 intanto Levante 1-0 Real Madrid Qualcuno che fa pi? schifo di noi allora c'?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 Ciao Cek. Oh cristo santo... ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Settembre, 2011 certo che vedere il 22 di kak? sulla maglia di nocerino.. e comunque non c'? mai fallo per noi eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 certo che vedere il 22 di kak? sulla maglia di nocerino.. Il 22 di Kak? o il 22 di Borriello... Nocerino non so dove l'abbiano pescato, l'unica cosa certa ? che ? duro che piega... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 Se voi foste qui con me sentireste tutte le maledizioni che mio nonno sta lanciando a quegli 11 imbecilli in maglia nera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Settembre, 2011 Avrei preferito invertire i punteggi col Barcellona e stasera ma tant'?, qui si parte sempre al rallentatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 18 Settembre, 2011 (modificato) Vittoria ineccepibile del Napoli. Indipendentemente dalle assenze del Milan ha fatto una grandissima gara. L'avrebbe fatta anche col Milan al completo, anche perch? stasera non era proprio aria. Comunque, il Napoli ? una squadra che pu? dire tranquillamente la sua in chiave scudetto, specialmente se esce dalla Champions. Noi, invece, abbiamo tantissimo da lavorare. Le seconde linee non sono all'altezza, Bonera ? uno scandalo (ma questa non ? una novit?), Nocerino manco li cani (toglietegli quel 22 per favore), Cassano nullo peggio di Barcellona e Pato, come al solito, alterna una partita (o forse sarebbe meglio dire una giocata) a prestazioni oscene come quelle di stasera... Zero carbonella anche Van Bommel e soprattutto Seedorf... Insomma, non ne ? andata bene una stasera... Pazienza, c'? tempo per recuperare infortunati e punti di distacco... Se voi foste qui con me sentireste tutte le maledizioni che mio nonno sta lanciando a quegli 11 imbecilli in maglia nera... Ah tranquillo, da quel punto di vista ero anche io in buona compagnia... Mio padre ne ha tirate talmente tante che Germano Mosconi a confronto ? Padre Pio da Pietralcina... Modificato 18 Settembre, 2011 da Mind The Gap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Settembre, 2011 Il Milan non pu? pensare di giocare in questo modo, perch? se continua cos? altro che scudetto. E' verissimo che siamo appena alla terza (seconda giocata) giornata, ma al Milan di stasera, magari sbaglio, ho visto fare gli stessi errori in cui ? caduto a volte l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 A Nocerino bisognerebbe proprio togliergli la maglia, non solo il 22 tatuato dietro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Settembre, 2011 Oh comunque scemi scemi un rigore, un fallo dal quale ? partito il secondo gol e un vantaggio negato. Insomma, come arbitri siamo sempre al top a livello internazionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 18 Settembre, 2011 Il Milan non pu? pensare di giocare in questo modo, perch? se continua cos? altro che scudetto. E' verissimo che siamo appena alla terza (seconda giocata) giornata, ma al Milan di stasera, magari sbaglio, ho visto fare gli stessi errori in cui ? caduto a volte l'anno scorso. Beh... Il Milan non ? che gioca cos?... Normalmente gioca un pochino meglio. Diciamo che ? andato tutto storto per noi e tutto bene per loro... Il pareggio immediato, con balla respinta che capita proprio sul piede di Cavani (gran gol comunque), il sonno di Pato e Van Bommel sul 2 a 1, col primo che si fa soffiare il pallone e il secondo che non stende Gargano lanciato verso la met? camp? rossonera, e il rimpallo sempre sul piede di Cavani per il 3 a 1... Serata storta sotto tutti i punti di vista, anche per il rigore non dato per il fallo di mano di Cannavaro (anche se sarebbe cambiato poco anche andando sul 2 a 3, credo...). L'anno scorso alla seconda giornata le abbiamo prese a Cesena, quest'anno a Napoli... Ormai ? consuetudine partire lenti, per? occorre svegliarsi perch? mercoled? arriva l'Udinese in gran forma e sar? un altro pessimo cliente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 Speriamo che Finn abbia scommesso sull'Udinese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Settembre, 2011 Notare il coro a Nocerino... Hanno ragione! quale sarebbe il coro? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Settembre, 2011 L'anno scorso di questi tempi venivamo bastonati dal neopromosso Cesena con tutti i titolari abili e arruolati, quindi non me la sento di intonare il de profundis per una sconfitta contro un Napoli (gi? al top) e con 11 giocatori fuori (di cui 7-8 titolari). Dett? ci? per?, i segnali di rincoglionimento di Allegri iniziano ad essere troppi e non trascurabili. Passi la partita con la Lazio, gi? a Barcellona leggendo la formazione ho sperato di perderla a tavolino, poi ci hanno graziato e ci siamo illusi. Adesso col Napoli ennesimo suicidio: prima Bonera titolare a sinistra, Bonera che ? una sciagura vivente anche nel suo ruolo naturale (centrale), figuriamoci da terzino sinistro. Il fallo da idiota da cui scaturisce il primo gol spiega tutto alla perfezione. Antonini o Emanuelson avrebbero fatto peggio? Mah. A proposito di questi ultimi due... se Gasperini ha fatto ridere i polli col cambio Forlan-Muntari, Allegri lo ha ampiamente superato. Sei sotto di 2 gol a Napoli, manca meno di mezz'ora alla fine e mi metti un terzino e un centrocampista per un centrale fuori ruolo e un centrocampista, dove vuoi andare? Mah, e 2. El Sharaawy, intanto, faceva la muffa in panca, per poi entrare a 10 minuti dalla fine quando ormai non c'era pi? nulla da fare. Anche un comodino capirebbe poi che non puoi affrontare una squadra come il Napoli che ha 10 giocatori che corrono e ripartono come dannati, con una squadra di mummie. Di Bonera terzino ho gi? parlato, ma schierare un centrocampo con Seedorf e Van Bommel che sono due bradipi, con Aquilani che difende poco e male, e con il solo nocerino a far legna, significa prendersi a martellate nei co****ni. Un'involuzione mentale inspiegabile, boh, ? bastato uno scudetto vinto contro il nulla per riempire la pancia? E' meglio che tornino sulla terra, per rivincere la Champions ci vorranno anni e tanti investimenti, inutile riposare la domenica per fare i miracoli in coppa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Settembre, 2011 pessimo milan stasera, ombra di se stesso, centrocampo in bambola per 90 minuti, praticamente mai pericolosi quando serviva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 18 Settembre, 2011 Salvo solo Aquilani (migliore dei nostri), Nocerino (abbastanza bene) e Cassano che, comunque, dopo mezz'ora ? spompato come un super tele lasciato in cortile in agosto. Io stasera avrei fucilato (e non solo stasera) Seedorf, molto peggio di Van Bommel che si limita a non fare nulla, mentre il suo conterraneo perde palloni su palloni, rallenta un gioco gi? lento di suo e azzecca un solo lancio in tutta la serata. Veramente snervante. Non sono d'accordo con Mind The Gap quando dice che con la squadra al completo il risultato sarebbe stato lo stesso (almeno io l'ho interpretato cos?), perch? senza Ibra ti manca innanzitutto uno che fa paura sempre e comunque agli avversari e del quale, quindi, si devono preoccupare; ma manca anche qualcuno che garantisca la difesa del pallone quando questo arriva l? davanti. Questo soprattutto quando la tua prima punta (Pato) subisce sistematicamente fallo dall'uomo invisibile. Poi Robinho rispetto a questo Cassano (che pure non ? fra i peggiori stasera) garantisce molto pi? dinamismo, quindi sarebbe stato molto utile questa sera. Lascio perdere Ambrosini e soprattutto Gattuso, l'unica sfiga del Napoli questa sera ? proprio che non abbia giocato il mio conterroneo, ma non ? possibile credere che senza Boateng il Milan sia lo stesso. Tutto sommato tendo a credere (e sperare) che sia una sberla salutare, come accadde lo scorso anno con Cesena e Catania, ma gli infortunati sono davvero tanti e, soprattutto, Allegri deve smetterla di dare fiducia ad un cadavere ambulante come Seedorf. Togliere Aquilani e lasciare Seedorf ? stata una delle cose che pi? mi ha fatto incavolare stasera. Speriamo vada meglio contro l'Udinese, ennesima partita difficile in questo avvio di campionato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Settembre, 2011 Beh... Il Milan non ? che gioca cos?... Normalmente gioca un pochino meglio. Diciamo che ? andato tutto storto per noi e tutto bene per loro... Il pareggio immediato, con balla respinta che capita proprio sul piede di Cavani (gran gol comunque), il sonno di Pato e Van Bommel sul 2 a 1, col primo che si fa soffiare il pallone e il secondo che non stende Gargano lanciato verso la met? camp? rossonera, e il rimpallo sempre sul piede di Cavani per il 3 a 1... Serata storta sotto tutti i punti di vista, anche per il rigore non dato per il fallo di mano di Cannavaro (anche se sarebbe cambiato poco anche andando sul 2 a 3, credo...). L'anno scorso alla seconda giornata le abbiamo prese a Cesena, quest'anno a Napoli... Ormai ? consuetudine partire lenti, per? occorre svegliarsi perch? mercoled? arriva l'Udinese in gran forma e sar? un altro pessimo cliente... Eh Mind per? vedi, questi errori che hai sottolineato anche te ? capitato di vederli anche l'anno scorso a volte. Vero ? che che il Milan si sta trovando tutte partite toste all'inizio, mercoled? c'? l'Udinese, con parecchi titolari out, per? una sveglia ci vuole. Come ha detto Magico, Allegri sta iniziando a dare pi? di un segnale di rincoglionimento. Cmq siamo ancora all'inizio. Sulla Juve sono d'accordo con Claudio, non mi piace, non mi piace. ? vero che l'anno scorso ste partite le perdevamo, ma se abbiamo giocato cos? col Siena... Mercoled? abbiamo il Bologna che pure non ? una squadra di primo livello, quindi prima di esprimere un giudizio definitivo sulla Juve voglio vederla contro squadre pi? toste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 19 Settembre, 2011 oggi ho visto la partita della "mia" Juve ..... mi sono VIOLENTATO per 90 minuti per resistere fino alla fine ! se questo ? il gioco espresso da una squadra che ? prima in classifica e che ambisce al titolo ( ma siamo matti ???) ? proprio vero che " la mia squadra" non mi appartiene pi? ! stasera invece vedr? una bella partita e FORZA NAPOLI ! Concordo: se la Juventus non dovesse lottare per lo scudetto, anche io tiferei per il Napoli. Aspettiamo e vedremo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti