The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2011 Grande Cole, se non fosse cosi scuro, penserei che ? un parente stretto di Lucio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 18 Settembre, 2011 oggi ho visto la partita della "mia" Juve ..... mi sono VIOLENTATO per 90 minuti per resistere fino alla fine ! se questo ? il gioco espresso da una squadra che ? prima in classifica e che ambisce al titolo ( ma siamo matti ???) ? proprio vero che " la mia squadra" non mi appartiene pi? ! stasera invece vedr? una bella partita e FORZA NAPOLI ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 oggi ho visto la partita della "mia" Juve ..... mi sono VIOLENTATO per 90 minuti per resistere fino alla fine ! se questo ? il gioco espresso da una squadra che ? prima in classifica e che ambisce al titolo ( ma siamo matti ???) ? proprio vero che " la mia squadra" non mi appartiene pi? ! stasera invece vedr? una bella partita e FORZA NAPOLI ! Beh non si pu? pretendere che gente come Marchisio o Lichtsteiner segnino a tutte le partite, l'importante ? fare un gol pi? dell'avversario... Sulla partita di stasera purtroppo non sono d'accordo con te, capita..., da Milanista quale sono succede... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2011 La Juve di un anno fa, queste partite le perdeva allegramente, quindi bisogna accontentarsi di questo per adesso. Guardavo la classifica della Serie A, vedo che per la quarta posizione, segnano "preliminari". Ma quest'anno non erano le prime tre e basta che andavano in Champions? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 Si ? cos?... dove l'hai vista 'sta roba? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2011 (modificato) Su gazzetta.it (di solito uso questo sito, appunto per vedere la classifica della A e i risultati). http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/2012/calcio/seriea/classifiche.shtml Modificato 18 Settembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 Mi sembra strano che la Gazza sbagli in questo modo... Comunque, caro Finn, credo di avere qualche qualit? gufatoria anch'io: prima della partita dissi che Aquilani non valeva un c***o... El Matador invece ci punisce subito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Settembre, 2011 Al posto dei milanisti mi preoccuperei, prendere i gol un minuto dopo averne segnato uno ? grave. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 Al posto dei milanisti mi preoccuperei, prendere i gol un minuto dopo averne segnato uno ? grave. Se Bonera non fosse affetto da Sindrome di Down non concederemmo azioni simili... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 Sulla doppietta di Cavani sono contento: il Milan gioca da cani e Gargano si ? fatto tutto il campo senza che nessuno lo cacasse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 18 Settembre, 2011 abbi rispetto di chi ce l'ha davvero la sindrome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 abbi rispetto di chi ce l'ha davvero la sindrome. Si si certo... Dicevo solo che Bonera, pur non avendola, ne dimostra qualche sintomo, Van Bommel anche... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2011 Forum al rallentatore (solo a me, quanto pare). Il Napoli mi sorprende veramente. Gioca un calcio "poco italiano". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 Forum al rallentatore (solo a me, quanto pare). Il Napoli mi sorprende veramente. Gioca un calcio "poco italiano". Il Milan invece giocava meglio nel '97... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 18 Settembre, 2011 Segna il Milan, mi accendo una sigaretta e prendiamo gol... Dopo un p? ne accendo un'altra e prendiamo il secondo... Forse devo smettere di fumare (almeno fino alla fine di questa partita) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 Segna il Milan, mi accendo una sigaretta e prendiamo gol... Dopo un p? ne accendo un'altra e prendiamo il secondo... Forse devo smettere di fumare (almeno fino alla fine di questa partita) E smetti, ostia! Che fa male!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Settembre, 2011 Per giocare con i panchinari ci siamo ancora difesi bene stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 Per giocare con i panchinari ci siamo ancora difesi bene stasera Di difensori panchinari c'? solo Bonera in campo e direi che ci difendiamo abbastanza male... Se mettessimo su gli Andersson, i Blomqvist o i Kluivert del 97/98 in attacco giocheremmo meglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 18 Settembre, 2011 Mi sembra strano che la Gazza sbagli in questo modo... A me no Jamme j? ca vincim 'u scudett! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Settembre, 2011 Di difensori panchinari c'? solo Bonera in campo e direi che ci difendiamo abbastanza male... Se mettessimo su gli Andersson, i Blomqvist o i Kluivert del 97/98 in attacco giocheremmo meglio... Considerato che abbiamo fuori Mexes, Boateng, Ibra, Robinho, Gattuso, Ambrosini.. Poca gente eh.. Fai giocare il Napoli senza Lavezzi, Maggio e Cavani, tre a caso.. appunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti