The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2011 Udinese - Fiorentina, vittoria Fiorentina 3.55 Manchester Utd - Chelsea, vittoria Chelsea 4.25 B) Mi trattano proprio bene alla bwin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Settembre, 2011 Stasera partita tra due squadre in difficolt?. Vediamo chi si riprende .. per come la vedo io, la Roma mi sembra un caso pi? irrecuperabile dell'Inter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Settembre, 2011 http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTIwODAz ecco un'altra delle infinite cose di calciopoli andate nel dimenticatoio per chiss? quale motivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2011 Stasera credo che vincer? l'Inter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Settembre, 2011 Stasera credo che vincer? l'Inter. quindi punto 100 ? sulla Roma? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Settembre, 2011 quindi punto 100 ? sulla Roma? :lol: Anche di pi?... so che ti d? fastidio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Settembre, 2011 Udinese - Fiorentina, vittoria Fiorentina 3.55 Manchester Utd - Chelsea, vittoria Chelsea 4.25 B) Mi trattano proprio bene alla bwin. ahim? approvo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Settembre, 2011 Bar?a tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2011 No, per carit?. La sera non mi va di bere caff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Settembre, 2011 4-0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Settembre, 2011 Mi sa che ? l'ultima di Luis Enrique. Occasione brodino per il Gasperini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Settembre, 2011 Mi sa che ? l'ultima di Luis Enrique. Occasione brodino per il Gasperini. Anche tu sei un discreto gufatore, o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2011 Bravo Lucio, -1 A questi macellai purtroppo per? non capita mai niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Settembre, 2011 Anche tu sei un discreto gufatore, o sbaglio? Una volta ero un top Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 17 Settembre, 2011 Lucio sei un cane... Intervento assassino, da rosso diretto e 3 giornate di squalifica... Te lo insegnano a scuola calcio che, col portiere in uscita, la gamba va SEMPRE tolta... E dice anche di non averlo visto quando le immagini lo inchiodano... Degno erede di quell'altro cane di materazzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 17 Settembre, 2011 Lucio ? un macellaio ma anche Cambiasso ha fatto 50 falli e non ? stato ammonito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Settembre, 2011 Cambiano gli allenatori, cambiano i giocatori, ma lo stile Inter non cambia mai. Ovviamente i cartellini rossi pr loro non esistono, manco se entrano in campo con un kalashnikov. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Settembre, 2011 Beh ? l'unico rimedio allo schifo che fanno in campo... Poverini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Settembre, 2011 ieri l'inter non ha giocato bene. e ha fatto un po' troppa macelleria. povero derossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 18 Settembre, 2011 La sostituzione del secolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti