Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2011 Ho visto gli highlights non la partita, ma a quanto dite anche voi il Napoli ha giocato un'ottima partita. Bene. Gli onesti invece...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=uD7UuhHyFdY Le facce di Tramontana, Corno, Bellugi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 15 Settembre, 2011 Coooornooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Settembre, 2011 Ho visto gli highlights non la partita, ma a quanto dite anche voi il Napoli ha giocato un'ottima partita. Bene. Gli onesti invece...... Secondo me pi? che giocare bene il Napoli, che comunque il suo l'ha fatto, ? stato indecente il City. L'Inter, va b?, sembra tornata ai fasti (altrui) di un tempo. Al netto, comunque, le nostre hanno totalizzate 2 punti in 3 partite. Non posto l'aggiornamento del ranking UEFA perch? c'? veramente da spaventarsi, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2011 Continuando di questo passo la quarta squadra in Champions quando ce la ridanno? Per il 2050 ce la facciamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Settembre, 2011 la quarta squadra... ci sono buone possibilit? di perdere anche la terza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Settembre, 2011 Beh, se quest'anno il Milan passa gli ottavi siamo fortunati. Il Napoli potrebbe arrivare agli ottavi ma non credo come prima nel girone, quindi poi sarebbe pi? difficile. L'Inter dopo il figurone di ieri sera c'? da chiedersi se riuscir? ad ottenere il 3? posto per l'Europa League... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Settembre, 2011 Va beh, di sto passo il Milan vince la Champions Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Settembre, 2011 Che palle, di questo passo Gasperini dura meno del previsto, non ? giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Settembre, 2011 Che palle, di questo passo Gasperini dura meno del previsto, non ? giusto. Con questa difesa a tre si sta solo complicando la vita, anche se, ripeto, la squadra quest'anno non mi sembra all'altezza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Settembre, 2011 Si, ? decisamente meglio se Gasperin rimane pi? a lungo possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Settembre, 2011 Gasperini secondo me non ? un allenatore scarso, anzi. Il suo Genoa era un avversario tostissimo per tutti e i suoi risultati li ha cmq ottenuti... per intenderci, non penso sia inferiore ai vari Conte, Luis Enrique o Reja (giusto per citare le squadre di vertice). Forse ? un po' fissato col modulo: ? ovvio che sei tu che devi adattarlo ai giocatori che hai, non puoi cercare di adattare i giocatori al modulo. Senza contare che ? stato preso come ultima scelta, dopo che erano arrivati parecchi due di picche da altri allenatori, e non credo faccia piacere sapere gi? in partenza di essere l'ultima scelta. Ma a parte questo, penso che i problemi dell'Inter siano altri: quando ? arrivato Gasperini c'era Eto'o, ma glielo hanno sfilato subito da sotto il naso. E stiamo parlando di Eto'o, non di Amauri. Quindi gli comprano tale Alvarez (???) per 13 milioni di euro, 'sto sconosciuto Jonhatan spacciato per nuovo Maicon e Zarate che alla Lazio era da un paio di stagioni che non combinava nulla... Ah, e poi Forlan, un bel giocatore certo, peccato che non possa giocare in Champions grazie alla frittata di Branca! Alla fine si finisce sempre a parlare di esonero, ma chi ? che farebbe meglio nelle stesse condizioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Settembre, 2011 Gasperini secondo me non ? un allenatore scarso, anzi. Il suo Genoa era un avversario tostissimo per tutti e i suoi risultati li ha cmq ottenuti... per intenderci, non penso sia inferiore ai vari Conte, Luis Enrique o Reja (giusto per citare le squadre di vertice). Forse ? un po' fissato col modulo: ? ovvio che sei tu che devi adattarlo ai giocatori che hai, non puoi cercare di adattare i giocatori al modulo. Senza contare che ? stato preso come ultima scelta, dopo che erano arrivati parecchi due di picche da altri allenatori, e non credo faccia piacere sapere gi? in partenza di essere l'ultima scelta. Ma a parte questo, penso che i problemi dell'Inter siano altri: quando ? arrivato Gasperini c'era Eto'o, ma glielo hanno sfilato subito da sotto il naso. E stiamo parlando di Eto'o, non di Amauri. Quindi gli comprano tale Alvarez (???) per 13 milioni di euro, 'sto sconosciuto Jonhatan spacciato per nuovo Maicon e Zarate che alla Lazio era da un paio di stagioni che non combinava nulla... Ah, e poi Forlan, un bel giocatore certo, peccato che non possa giocare in Champions grazie alla frittata di Branca! Alla fine si finisce sempre a parlare di esonero, ma chi ? che farebbe meglio nelle stesse condizioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Settembre, 2011 Ma uno che gioca con la difesa a 3 nel 2011 ? un pazzo furioso, anche un comodino capirebbe che non puoi contrastare i moduli moderni (451,433,4222,4132 ecc..) la cui ampiezza di gioco ? molto alta. O lo fai mascherato, giocando con due terzini fluidificanti a centrocampo, oppure lasci le praterie dietro. A Genova infatti giocava cos?, con Criscito e Rafinha/Mesto (tutti terzini rapidi e offensivi) a centrocampo. All'Inter non ha i giocatori per farlo, oltre al fatto che questa squadra non ha mai giocato in quel modo e avr? bisogno di settimane, se non mesi, per imparare i movimenti. A Capitan Siringa non si pu? chiedere di scavallare dalla propria area alla linea di fondo per 90 minuti; Obi, Nagatomo e Jonathan, oltre ad essere giovani e disabituati a tale modulo, non mi sembrano neanche a livello dei colleghi del Genoa... c'? il solo Maicon, infortuni permettendo. Poi hanno venduto Eto'o, l'unico che l? davanti si sacrificava (con Mourinho faceva il terzino aggiunto..) e Pazzini, Milito, Forlan e Zarate non potranno mai fare altrettanto, sia per caratteristiche fisiche che psicologiche... Insomma, il Gasp sar? anche un buon allenatore, ma se si fossilizza nel voler attuare a tutti i costi un modulo del genere con questa squadra dura meno del previsto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Settembre, 2011 Insomma, il Gasp sar? anche un buon allenatore, ma se si fossilizza nel voler attuare a tutti i costi un modulo del genere con questa squadra dura meno del previsto. Esatto, continuare su questo modulo ? un azzardo grosso che ti espone a figuracce tipo quella di ieri, per? io son contento se almeno tenta qualcosa di nuovo, un po' perch? mi son stufato di queste squadre tutte uguali che giocano alla stessa maniera, specie in Italia, un po' perch? l'Inter mi sta sui co****ni e difficilmente otterr? risultati, e se perde non pu? che farmi piacere, con tutto il rispetto per il Gasp @Finn: con questa squadra, nemmeno Cek spererebbe nello Special One Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Settembre, 2011 (modificato) @Finn: con questa squadra, nemmeno Cek spererebbe nello Special One Cek torna sempre in mezzo... Comunque ? quello che ho detto io: Gasperini si ostina a far giocare una squadra non adatta con un modulo non adatto, credo che se venisse esonerato di colpe ne avrebbe davvero poche. C'? da dire poi che se non sei un allenatore da grandi squadre (e l'Inter ne ha avuti molti...) non c'? nulla da fare... Modificato 15 Settembre, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Settembre, 2011 (modificato) Mourinho ha provato a fare il 4-3-3 per 2 mesi, al primo anno con l'Inter, si prese un paio di randellate tipo il derby d'andata e il solito girone ridicolo in Champions, e torn? sui suoi passi, vincendo tutto. Certi moduli devi anche saperli fare, e per poterli fare devi anche scegliere gli uomini giusti. Per intenderci, ricordo una scena del documentario "Zemanlandia", dove intervistano Beppe Signori sul suo trasferimento al Foggia. Disse che appena arriv? in ritiro, primo incontro con Zeman, venne salutato dal boemo con un "Ciao, bomber." E Signori, ripensando all'episodio: "Ma io di bomber non avevo assolutamente nulla, avevo segnato 5 gol l'anno prima, di cui 3 su rigore, evidentemente aveva visto in me qualcosa di cui nemmeno io avevo coscienza." Il resto ? storia. Ora, io credo che giocatori pi? funzionali al suo gioco, anche pi? scarsi e meno costosi di quelli presi, avrebbe potuto farseli comprare. Avrebbe fatto pi? figura. Modificato 15 Settembre, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Settembre, 2011 Speriamo che l'Udinese archivi presto l'EL e si concentri sulla salvezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Settembre, 2011 Speriamo che l'Udinese archivi presto l'EL e si concentri sulla salvezza. Stai gufando o sei davvero cos? pessimista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti