Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

:yes:

E le squadre Italiane imparino un p? dall'estero!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

le squadre italiane, escluso il milan, hanno scarso appeal

Link al post
Condividi su altri siti

Ci vorrebbero degli stadi decenti e gi? cambierebbe un p? la storia. Per? purtroppo non ? il momento giusto per rinnovare o costruire da zero uno stadio (di propriet? soprattutto).

Link al post
Condividi su altri siti

ne abbiamo gi? parlato tempo fa, e ribadisco la mia posizione, gli stadi di propriet? in italia non cambierebbero di molto la situazione, perch? la gente non ha la grana sufficiente.

prendiamo poi le citt? delle 3 squadre pi? importanti, Torino e Milano, non sono certamente le citt? pi? prese d'assalto dai turisti/tifosi come pu? esserlo Barcellona,Londra o Madrid.

Link al post
Condividi su altri siti

un amico a londra mi ha detto che per vedere la prima di campionato del chelsea si paga 55? in curva e 70-80 in tribuna.

secondo voi chi ? in italia che spenderebbe 80 euro per una normale partita di campionato?

Link al post
Condividi su altri siti

80? in tribuna ? normale. l'enorme differenza sta nelle curve.

inoltre chi ? che spende capitali per fermarsi a mangiare,comprare gadget e pagare il parcheggio ?

e magari fare 60mila spettatori o pi? di media.

Link al post
Condividi su altri siti

un amico a londra mi ha detto che per vedere la prima di campionato del chelsea si paga 55? in curva e 70-80 in tribuna.

secondo voi chi ? in italia che spenderebbe 80 euro per una normale partita di campionato?

il problema ? che da una curva dello stamford bridge si vede 6 volte meglio che dalla monte mario dell'olimpico :)

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che il 90% dei tifosi delle curve non spenderebbe mai 50? per una partita,figuriamoci tutte le altre puttanate che spendono all'estero

Link al post
Condividi su altri siti

80 in tribuna ? normale? io non ho mai visto una partita a 80 euro qua a napoli nei distinti

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che a Londra non trovi un biglietto manco a piangere... Per le partite di cartello, poi, specialmente i derby, non ne parliamo. Il 90% dei posti dello stadio sono occupati da abbonati. Una delle volte che sono andato su c'era Chelsea Arsenal a Stamford Bridge. Visto che ero ospitato damia cugina che viveva nel quartiere di Hammersmith (in linea d'aria lo stadio era a 1 km) ho chiesto ad un suo amico se era possibile vedere la partita. Mi ha detto di scordarmelo, che i biglietti erano sold out da tempo... Un'aaltra volta non sono riuscito nemmeno a trovare i biglietti per Fulham - West Ham... Non c'ho pi? provato...

Non ? nemmeno questione di costi. I biglietti son carissimi ma l? andare allo stadio ? quasi un rito, un fatto abitudinario... In metro, mentre vanno allo stadio, puoi trovare l'energumeno supertatuato, il classico tipo british precisino o la vecchietta di 80 anni...

Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di prezzi questa sera per i soci del Villareal il biglietto per la partita Villareal-Odense coster? solo 6 ?.

Link al post
Condividi su altri siti

80 in tribuna ? normale? io non ho mai visto una partita a 80 euro qua a napoli nei distinti

la maratona di firenze (scoperta) viene 50-70 e quella centrale anche 80 nei big match.

la tribuna coperta viene 110 i laterali 160 quelli + centrali.

e adesso che siamo un p? in crisi di tifo, i settori cmq che vanno alla grande sono quelli + cari, le curve e i parterre ( quelli in basso ) sono quelli + vuoti

Link al post
Condividi su altri siti

la maratona di firenze (scoperta) viene 50-70 e quella centrale anche 80 nei big match.

la tribuna coperta viene 110 i laterali 160 quelli + centrali.

e adesso che siamo un p? in crisi di tifo, i settori cmq che vanno alla grande sono quelli + cari, le curve e i parterre ( quelli in basso ) sono quelli + vuoti

A S.Siro pi? o meno siamo l?. Il confronto con Londra (Chelsea, Arsenal, Totenham o le altre non importa) ? improponibile per un semplice motivo: mediamente quella citt? ? molto cara ed un Londinese guadagna pi? di un Italiano.

Link al post
Condividi su altri siti

A S.Siro pi? o meno siamo l?. Il confronto con Londra (Chelsea, Arsenal, Totenham o le altre non importa) ? improponibile per un semplice motivo: mediamente quella citt? ? molto cara ed un Londinese guadagna pi? di un Italiano.

Mediamente? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mediamente? :asd:

Ok, ? cara e basta. Anche per questo i locali hanno stipendi pi? elevati se rapportati ai nostri, e di conseguenza una disponibilit? maggiore anche per eventi sportivi/mondani/tempo libero, etc.

Link al post
Condividi su altri siti

Una delle cose da fare nella vita, ? vedere una partita di Premier dal vivo. Cmq su internet li trovi i biglietti, certo per vedere una partita importante, ? praticamente impossibile.

Stasera forze Arsenal :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Una delle cose da fare nella vita, ? vedere una partita di Premier dal vivo. Cmq su internet li trovi i biglietti, certo per vedere una partita importante, ? praticamente impossibile.

Stasera forze Arsenal :up:

Il problema ? che per andare a vedere la partita bisogna anche aggiungere viaggio aereo e pernottamento (non penso si possa fare avanti e indietro in giornata) con relativo aumento dei costi. Onestamente non so quanto sia fattibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ? mercoled? ... forse entro stasera il povero utente calcistico italiano sapr? se sabato o domenica si gioca? Viva l'Italia!!!!!!

Lasciamo stare le motivazioni dello sciopero, a mio parere abbastanza paradossali ... ma almeno dovevano far sapere con un certo anticipo se c'? o non c'? sto sciopero, come minimo gi? da domenica scorsa ... che pena vedere queste corse contro il tempo ...

Link al post
Condividi su altri siti