Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

io non credo che ieri la juve abbia giocato male, in fondo tolti i primi 15min di napoli la partita ? stata equilibrata. piuttosto si sono evidenziati un po' di limiti in fase offensiva, alla fine de sanctis non ha dovuto fare quasi nessuna parata. devono pensare a migliorare di brutto quel reparto se vogliono fare qualcosa di serio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io non credo che ieri la juve abbia giocato male

Mah, di sicuro non ha giocato bene.

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro non per dire ma nel 2t c'era un rigore anche su zuniga se non erro, mi ? sembrato abbastanza chiaro.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma forse non ? chiaro: anche con l'eventuale rigore fischiato a Marchisio, la Juve avrebbe comunque meritato di perdere, perch? quando inizi ad alzare troppo la cresta ? solo salutare che qualcuno te la faccia abbassare perbene.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

voglio un po' di flame :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

E quindi? jax ha gi? detto per quale motivo arrivano quei fischi. Se uno si sente dire m***a, colera, Vesuvio, poi che ti aspetti?

Link al post
Condividi su altri siti

Che ca**o c'entra l'Inno dell'Italia ancora non si ? capito. I leghisti fanno lo stesso perch? a loro dire hanno sulle spalle l'intera economia del paese eppure quando succede leggo solo dichiarazioni indignate.

Link al post
Condividi su altri siti

I tifosi del Napoli furono anche capaci di essere titubanti se tifare Italia o Argentina durante la semifinale del Mondiale '90, visto che Maradona militava nella nazionale sudamericana..

Link al post
Condividi su altri siti

Tale e quale a come fanno quelli della Lega che tifano contro l'Italia ai mondiali :asd: Praticamente i napoletani e i leghisti sono uguali.

Link al post
Condividi su altri siti

che schifo!

Link al post
Condividi su altri siti

Tale e quale a come fanno quelli della Lega che tifano contro l'Italia ai mondiali :asd: Praticamente i napoletani e i leghisti sono uguali.

quindi ferrarista ? un casertano leghista alla fin fine :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma tu sei di Napoli?

Io no, per cui la cosa non mi tange minimamente. Un'offesa a Napoli mi fa lo stesso effetto di un'offesa a Poggibonsi. Diverso se parliamo dell'Italia. Anche perch? le offese o presunte tali, qualificano chi le fa non chi le riceve per cui chi se ne frega?

Io si, sono di Napoli e purtroppo per forza di cose sono sensibile a quanto accade negli stadi perch? riflette una realt? sociale e storica di razzismo ed intolleranza latente...

A te far? l'effetto di un'offesa nel nulla...ma per quattro milioni di persone non ? cos? e sono tante..

Non posso che rimanere attonito da una risposta che sembrerebbe superficiale e mi auguro che tu sia molto "giovane" perch? cos? facendo giustifichi il razzismo e la descriminazione...

Mi dispiace ma io non sento mai ad esempio "Noi non siamo Romani " oppure "noi non siamo torinesi" o "noi non siamo Milanesi" etc..

E i Napoletani reaggiscono dicendo "Voi non siete Napoletani" e basta ,non tirano in ballo terremoti o cataclismi sul resto d'Italia, non hanno mai detto "forza Po annega Torino" o cose del genere.

Anzi dopo che a Napoli ed in Irpinia ci fu il terribile terremoto dell'ottanta che rispetto a quello dell'Aquila fu un'ecatombe nucleare, i "fratelli d'Italia" in tutti gli stadi del Nord hanno perfino coniato il canto "disederedati e terremotati..che in vita loro non si sono mai lavati" quando la storia insegna che l'Italia ha utilizzato il Bidet dopo la conquista del Regno delle Due Sicilie dove era gi? ampiamente diffuso...

I napoletani per? non sono mica come i leghisti...l? c'? un disegno politico economico, i Napoletani sono solo stufi di tanta retorica e continui insulti raziali mai denunciati da chi di dovere, a livello storico i partenopei ed i meridionali in genere si trovano ad affronatare a livello sociale quello che dovettero subire gli Irlandesi con gli Inglesi.. uno stato di non pari diritti e possibilit? (al contrario della Germania dove il divario Est Ovest non esiste pi?) che vede il Mereidione essere una colonia per i mercati settentrionali e i Meridionali costretti a trovare lavoro all'estero e non come sarebbe giusto a casa loro,cittadini che nella storia dell'Italia sono stati costretti ad un'emigrazione forzata che non c'era mai stata prima...

Ma ripeto questo non ? il topic giusto...

Posso dire che io sono rimasto amareggiato per i fischi ,ma non perch? abbiano infangato un "dogmatico" inno, ma perch? dimostra in modo ormai evidente il rancore di un popolo ferito dal razzismo e da un sistema "Italia" che non funziona pi? cos? come ? (e che non assicura al Sud Italia gli stessi diritti e benessere del resto del Paese) e dimostrano anche una certa disillusione dal Nazionalismo,? un ' Italia che si indebolisce sempre pi? dopo le spinte centrifughe della lega..

Non vorrei passare per un leghista al "contrario", sono triste perch? vorrei una Nazione diversa e realmente unita, ripeto si possono non condividere come ? anche giusto i fischi ma purtroppo ne capisco l'origine ed il perch?, forse l'Italia al posto di indignarsi con le solite etichette di semplice" incivilt?" dovrebbe allarmarsi e tentare di capire perch? vi ? stata una manifestazione del genere, quando poi il Sud e Napoli sono sempre stati al contrario di Lega e Leghisti ,"innamorati" dell'unit? Nazionale.

Link al post
Condividi su altri siti

niente da aggiungere

Link al post
Condividi su altri siti

Io si, sono di Napoli e purtroppo per forza di cose sono sensibile a quanto accade negli stadi perch? riflette una realt? sociale e storica di razzismo ed intolleranza latente...

A te far? l'effetto di un'offesa nel nulla...ma per quattro milioni di persone non ? cos? e sono tante..

Non posso che rimanere attonito da una risposta che sembrerebbe superficiale e mi auguro che tu sia molto "giovane" perch? cos? facendo giustifichi il razzismo e la descriminazione...

Mi dispiace ma io non sento mai ad esempio "Noi non siamo Romani " oppure "noi non siamo torinesi" o "noi non siamo Milanesi" etc..

E i Napoletani reaggiscono dicendo "Voi non siete Napoletani" e basta ,non tirano in ballo terremoti o cataclismi sul resto d'Italia, non hanno mai detto "forza Po annega Torino" o cose del genere.

Anzi dopo che a Napoli ed in Irpinia ci fu il terribile terremoto dell'ottanta che rispetto a quello dell'Aquila fu un'ecatombe nucleare, i "fratelli d'Italia" in tutti gli stadi del Nord hanno perfino coniato il canto "disederedati e terremotati..che in vita loro non si sono mai lavati" quando la storia insegna che l'Italia ha utilizzato il Bidet dopo la conquista del Regno delle Due Sicilie dove era gi? ampiamente diffuso...

I napoletani per? non sono mica come i leghisti...l? c'? un disegno politico economico, i Napoletani sono solo stufi di tanta retorica e continui insulti raziali mai denunciati da chi di dovere, a livello storico i partenopei ed i meridionali in genere si trovano ad affronatare a livello sociale quello che dovettero subire gli Irlandesi con gli Inglesi.. uno stato di non pari diritti e possibilit? (al contrario della Germania dove il divario Est Ovest non esiste pi?) che vede il Mereidione essere una colonia per i mercati settentrionali e i Meridionali costretti a trovare lavoro all'estero e non come sarebbe giusto a casa loro,cittadini che nella storia dell'Italia sono stati costretti ad un'emigrazione forzata che non c'era mai stata prima...

Ma ripeto questo non ? il topic giusto...

Posso dire che io sono rimasto amareggiato per i fischi ,ma non perch? abbiano infangato un "dogmatico" inno, ma perch? dimostra in modo ormai evidente il rancore di un popolo ferito dal razzismo e da un sistema "Italia" che non funziona pi? cos? come ? (e che non assicura al Sud Italia gli stessi diritti e benessere del resto del Paese) e dimostrano anche una certa disillusione dal Nazionalismo,? un ' Italia che si indebolisce sempre pi? dopo le spinte centrifughe della lega..

Non vorrei passare per un leghista al "contrario", sono triste perch? vorrei una Nazione diversa e realmente unita, ripeto si possono non condividere come ? anche giusto i fischi ma purtroppo ne capisco l'origine ed il perch?, forse l'Italia al posto di indignarsi con le solite etichette di semplice" incivilt?" dovrebbe allarmarsi e tentare di capire perch? vi ? stata una manifestazione del genere, quando poi il Sud e Napoli sono sempre stati al contrario di Lega e Leghisti ,"innamorati" dell'unit? Nazionale.

Una domanda in tutto questo (che condivido in parte e in parte non condivido): chi se ne frega? Cio? se chi mi insulta io neanche lo considero questa persona pu? dire quello che ca**o vuole, non me ne frega proprio. Come ho detto: gli insulti, o presunti tali, classificano chi li fa non chi li riceve.

Poi permettimi, ma questo mi sembra il solito vittimismo napoletano. Cmq non ? il topic giusto per sviscerare questa questione che ? estremamente complessa.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Per la seconda volta il telecommentatore dice che il Napoli non vinceva la Coppa Italia da quindici anni.... Mah.

Mah franci l'ha detto molto pi? di due volte...

Link al post
Condividi su altri siti

E cmq riguardo alla partita di ieri io sono molto pi? incazzato per i 300 euro che ho perso che per la scomfitta della Juve. Eppure una voce me lo diceva di mettere X primo tempo, 2 finale, la quota era pure pi? alta.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho deciso: per gli europei mi affider? ai pronostici del maiale scelto per prevedere i risultati, se ripete solo la met? delle gesta del polpo Paul divento milionario.

Link al post
Condividi su altri siti

pi? di cos? non si pu? ... la mia prima squadra ( Juve) vince Campionato, la mia seconda squadra ( Napoli) vince Coppa Italia !!!

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

Link al post
Condividi su altri siti

Perdonami, ma non ce la faccio ad essere contento :asd:

Link al post
Condividi su altri siti