Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

rigore non dato col siena e col parma...se fossero stati realizzati la juve arrivava al match col milan a + 6!

Hai vinto con la roma con un goal non valido...col genoa rigore a bologna ci furono episodi dubbi...

premetto che odio parlare di queste cose e credo che chi vince di solito se lo merita

cio? cappella di abbiati...ma il dominio la traversda e altre occassioni dimenticate?viva la sportivit

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

rigore non dato col siena e col parma...se fossero stati realizzati la juve arrivava al match col milan a + 6!

I rigori non sono gol certi come quelli che hanno passato la linea...li devi segnare, sono possibilit?, non certezze, l'ho gi? scritto prima. Nei 4 episodi da me citati non ho inserito rigori.

Hai vinto con la roma con un goal non valido...col genoa rigore a bologna ci furono episodi dubbi...

con Genoa il rigore era quello in cui Nesta era girato faccia ad Abbiati? Volontario immagino.. Col Bologna ne so io uno di episodio dubbio...gol annullato per fuorigioco come al solito inesistente.

Ah, ora che mi ricordo col Catania addirittura hanno fischiato un fuorigioco a Boateng che non aveva manco passato la met? campo :asd:

cio? cappella di abbiati...ma il dominio la traversda e altre occassioni dimenticate?viva la sportivit?

Col dominio e le traverse non fai punti.. chiedi al Barcellona.

Link al post
Condividi su altri siti

c? una differenza sostanziale. un conto ? scendere in campo sapendo gi? il risultato dell'antagonista, un conto ? giocare senza avere riferimenti sull'avversario. se gli juventini sanno che al 60esimo il milan passa in vantaggio mentre loro sono ancora sullo 0-0 gli va in pappa il cervello.

No che dici, la giuve trionfer? :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Col dominio e le traverse non fai punti.. chiedi al Barcellona.

infatti hanno vinto :asd: questa difesa fa acqua un p? da tutte le parti, ti hanno detto che hanno dominato e dici che hanno vinto per una cappella di abbiati, ti fanno notare che hanno dominato e te ne esci "si ma col dominio non si vince" che dovevano fare allora? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si va bene...il milan ? stato derubato...cio? quando non davano i rigori contro la juve un macello...al contrario si dice per? vanno trasformati...va bene cos? no problem...

dire che il milan non ha avuto nessun favore ? una cosa incredibile...e comunque basta a me sta in c*lo aprlare di episodi...voglio parlare di sport....

infatti non sembra molto sportivo...per? sar? un impressione

Link al post
Condividi su altri siti

Proprio la partita col Bologna era l'ultima da citare al favore del Milan, con 2 rigori incredibilmente non dati e un fuorigioco inesistente.

Col Catania 1 gol fantasma e due fuorigioco fischiati, con Ibra e Boateng (2m dietro l'ultimo difensore :asd:) lanciati a campo aperto verso la porta.

Solo nella partita col Cagliari, la pi? scandalosa della stagione, di quelle della Juve, ci sono state 3 parate in area da parte dei difensori juventini. Ne avessero fischiato uno di rigore...

Penso sia un record.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? chiarissimo che la Juve ha rubato.

D'altronde Marotta ? la diretta incarnazione di Moggi.

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei sapere che ne pensa magico sullo scudetto di l'altr'anno del Milan, su quello del Milan del 98/99, su quello della Lazio 99/00 e su quello della Roma 00/01, tutti decisi a tavolino?

Link al post
Condividi su altri siti

Si aggrappano ancora al gol col Catania che ancora oggi manco la moviola sa dire se era dentro o no. Certo se poi danno retta alle foto taroccate (male) del sito del Milan alla stregua dei ritocchi che operava Stalin dopo le purghe, stiamo freschi.

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi adesso basta!!!chi vincer? lo scudetto se lo sar? meritato...io da juventuni spero vada bene altrimenti comlimenti al Milan bravo a crederci...

Link al post
Condividi su altri siti

dire che il milan non ha avuto nessun favore ? una cosa incredibile...

Elencali allora ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ? il 5 Maggio. Dieci anni fa tra poche ore avrei goduto come un matto!

166454_500503139090_190116469090_6508454_3851348_n.jpg

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi evitiamo e pensiamo alla juve...a me tutte queste cose non mi lasciano tranquillo...che c'entra il 5 maggio...vi prego dai

Link al post
Condividi su altri siti

Le date storiche vanno commemorate non lo sai? :asd:

Che poi io avrei goduto cmq anche se primo fosse finita la Roma, il Napoli, il Milan o il Poggibonsi, basta che non vinceva l'Inter :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Nah, l'Inter il 5 maggio ha vinto la Coppa Italia del triplete, che gliene frega di uno scudetto? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei sapere che ne pensa magico sullo scudetto di l'altr'anno del Milan, su quello del Milan del 98/99, su quello della Lazio 99/00 e su quello della Roma 00/01, tutti decisi a tavolino?

Perch? l'anno scorso c'erano altre pretendenti credibili? L'Inter l'hanno tenuta in vita quando era gi? morta e sepolta, giusto per allungare la solfa.

Quello del Milan 98/99 mi sembra meno dubbio di quello del 2003/2004, ed ho gi? detto come la penso poco tempo fa.

Lazio e Roma avevano quantomeno un organico credibile, senza Moggi e/o senza Zeman, avrebbero vinto molto tempo prima e molto di pi?. Niente a che vedere con la Juve di maniscalchi di quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

ca**o ma con la Roma...a Bologna con la fiorentina anche se persa...va bhe...non ha avuto nulla va bene cos?...? incredibile pensare che un arbitro sia bravissimo con 19 squadre e con una sola ? vergognoso...

Link al post
Condividi su altri siti

ca**o ma con la Roma...a Bologna con la fiorentina anche se persa...va bhe...non ha avuto nulla va bene cos?...? incredibile pensare che un arbitro sia bravissimo con 19 squadre e con una sola ? vergognoso...

Ma a Bologna che, l'hai vista la partita? :asd: 2 rigori netti a nostro favore vs 1 rigore netto non dato al Bologna? Di che stai parlando?

Con la Fiorentina che? Il gol annullato all'andata per fuorigioco inesistente, un bell'errore da 3 punti? O il rigore non dato a Cassano al ritorno, che sarebbe valso il pareggio?

Con la Roma all'andata, forse, ? l'unica partita dove abbiamo avuto un favore decisivo, il resto ? quasi tutta una caterva di torti chirurgici.

Link al post
Condividi su altri siti