ema00 859 Inviato 26 Febbraio, 2012 Io posso capire la palla che sbatte sulla traversa dopo un siluro e schizza per terra a velocit? folle. L? puoi anche non avere il riflesso per aver capito se ha picchiato dentro o meno. sicuro? http://www.youtube.com/watch?v=1l_6eusYNHI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 26 Febbraio, 2012 Continua a ridere. Mantengo sempre la speranza che un giorno oltre a ridere sarai anche capace di argomentare. Gli errori non erano uguali, ma il danno procurato ? identico: gol buoni non dati. Ovvio che sia pi? grave il primo, ma l'effetto ? stato identico. lol. bisognerebbe pure argomentare con chi sostiene che i due episodi, un goal dentro di 1 metro e un fuorigioco (che c 'era) mm-etrico durante un incrocio in velocit? fra difensore e attaccante hanno lo stesso peso??? ma almeno ammettete di aver rubato clamorosamente e piantatela con ste giustificazioni patetiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 26 Febbraio, 2012 il fuorigioco non c'era Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Febbraio, 2012 (modificato) 1. Non ho detto che hanno avuto lo stesso peso, ma che hanno causato il medesimo effetto; 2. La pianto, se ho voglia di piantarla, quando dico io non certo quando lo dici te; 3. Lezioni non ne prendo da nessuno. Adesso ci vieni a dire pure che l'offside c'era, ma fammi il piacere va. Non ho sentito nessuno (opinionisti, tv, giornali, ex arbitri, ecc...) dire che era fuorigioco. Modificato 26 Febbraio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Febbraio, 2012 Come al solito lo Schalke fa ca**re. Neanche la soddisfazione di vedere in campo Teemu, niente. Umiliati ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Febbraio, 2012 e un fuorigioco (che c 'era) mm-etrico rotfl (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Febbraio, 2012 Proprio Giggs mi ha fottuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 26 Febbraio, 2012 bravo giggs allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Febbraio, 2012 sicuro? http://www.youtube.com/watch?v=1l_6eusYNHI E' scandaloso anche questo. Ma in questo caso tu hai giusto la palla che schizza a terra e torna fuori, non MEZZO PORTIERE dentro la linea con tutto il pallone. Io vedo una gravit? totalmente diversa in questo. La velocit? del pallone ? diversa, ieri sera c'era tutto il tempo di capire dove stava finendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Febbraio, 2012 Sto rivedendo su Rai Due i ripetuti cazzotti di Muntari a Lichtsteiner, peggio di Mexes... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 26 Febbraio, 2012 Stasera vedo l'Inter vincente sul Napoli: non penso francamente che possa protrarsi una simile striscia negativa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Febbraio, 2012 Arsenal 5-2 Tottenham, Fabio cosa diselo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Febbraio, 2012 Forza Bologna, vittoria facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Febbraio, 2012 E non dimenticare la sicura vittoria dell'Inter... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 26 Febbraio, 2012 Che partita a ca**o oggi del Palermo.Tra il mal di trasferta(squadra che ha totalizzato minor punti in trasferta,il Palermo),infortuni,un espulsione esagerata e arbitro venduto abbiamo preso 4 goal.Beh,faremo il panettone ai milanesi il prossimo sabato al Renzo Barbera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Febbraio, 2012 Beh,faremo il panettone ai milanesi il prossimo sabato al Renzo Barbera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 26 Febbraio, 2012 Arsenal 5-2 Tottenham, Fabio cosa diselo? Che ca**o...vincevamo anche...bah. La difesa orrenda oggi (come spesso accade). Peccato perch? era in un certo qual modo evitabile.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Febbraio, 2012 Napoli-Inter troppo moscia o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Febbraio, 2012 Che ca**o...vincevamo anche...bah. La difesa orrenda oggi (come spesso accade). Peccato perch? era in un certo qual modo evitabile.... Visto anche il confronto che qualche giorno fa facesti tra Arsenal e Tottenham... Gol di Lavezzi, eccolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Febbraio, 2012 Napoli avanti con Lavezzi. L'Inter ormai ? fatta da cadaveri che camminano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti