FABIO96 9 Inviato 26 Gennaio, 2012 Milan 2-1 Lazio Gran rimonta, in 3 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 26 Gennaio, 2012 3-1 con Ibra in fuorigioco. Grande Urby Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Gennaio, 2012 Milan piglia-tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Gennaio, 2012 La difesa della Lazio faceva acqua da tutte le parti, ? stato un miracolo che non ne hanno preso 5. Comunque secondo tempo da schifo, esattamente l'opposto del primo. Ora Milan-Juve e Napoli-Siena le semifinali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Gennaio, 2012 Il Faraone spacca. Se mantiene la stessa mentalit? diventa un fenomeno mondiale... altro che Pato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Gennaio, 2012 Ottimo El Shaarawy. Sempre pronto, credo che ci voglia poco a fare meglio di Pato, se poi ha una pi? scarsa frequenza di infortuni, diventer? migliore ben presto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 27 Gennaio, 2012 La gente ha la memoria corta. I limiti di Pato sono soprattutto di testa(? molto immaturo)perch? sul fisico lui di colpe non ne ha, semmai ce l'hanno i preparatori atletici che l'hanno fatto diventare un culturista anche se lui non ne ha il fisico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 27 Gennaio, 2012 S? s?, ci vuole proprio poco a fare meglio di Pato (60 gol nel Milan in 140 partite a 22 anni...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Gennaio, 2012 Per? i tanti infortuni li ha subiti, a prescindere da chi sia la colpa. Poi hanno entrambi debuttato con un gol (Pato lo fece al Napoli, El Shaarawy all'Udinese), vediamo cosa riuscir? a fare il Faraone in futuro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Gennaio, 2012 Gli infortuni di Pato sono dovuti alla schifosissima preparazione atletica che gli hanno fatto i geni del Milan. Invece di fargli il fisico da calciatore gli hanno plasmato il fisico da modello delle sfilate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Gennaio, 2012 E Zeman tace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Gennaio, 2012 Gli infortuni di Pato sono dovuti alla schifosissima preparazione atletica che gli hanno fatto i geni del Milan. Invece di fargli il fisico da calciatore gli hanno plasmato il fisico da modello delle sfilate. Speriamo che non riducano cos? anche El Shaarawy allora, tenendo presente come hanno conciato Pato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 27 Gennaio, 2012 Pato ? un malato immaginario, l'80% degli infortuni che ha avuto sono immaginari. Milan Lab c'entra veramente poco in questo caso. I problemi di Pato sono altri. Anche El Shaarawy ? cresciuto a dismisura negli ultimi 6 mesi, ma un p? ? anche normale sviluppo fisiologico. Che poi si faccia troppo lavoro in palestra questo ? vero e purtroppo non ? un problema solo del Milan ma di tutto il calcio italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 27 Gennaio, 2012 Il Pescara di Mister Zeman gioca meravigliosamente, 2-0 al Modena al 30' e un continuo spettacolo. Per chi non l'ha vista, Zemanlandia ? stata una cosa simile... ma in serie A! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Gennaio, 2012 Caceres ? un buon acquisto, soprattutto se giocher? come ha giocato due anni fa. Non ho per? capito in quale ruolo dovrebbe giocare. E' un terzino destro e se ho capito bene centrale. L'ideale, credo, sarebbe adattarlo come terzino sinistro, per? questo comporterebbe il ritorno di Chiellini al centro, non so se ? un buon affare Il Milan invece si ? portato a casa Maxi Lopez, del resto lo si era capito un mesetto fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Gennaio, 2012 Bene, tra poco FA Cup con Liverpool - Man Utd, non c'? neanche da preoccuparsi, il Liverpool dar? anche l'anima come sempre contro lo United, quindi credo che sar? facilmente una vittoria per i reds. Stasera come l'altra volta, Juventus - Udinese, qualsiasi risultato mi sta bene, per? credo che vincer? la Juventus, viste le assenze dell'Udinese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Gennaio, 2012 Grande Tottenham! 1-0 sul Watford con VDV e si vola al quinto turno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Gennaio, 2012 Grande Liverpool, come sempre quando c'? lo United vedono rosso, peccato per loro che si dimenticano di giocare cosi per il resto della stagione. 34? di consolazione per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Gennaio, 2012 e domani forza city ciao finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Gennaio, 2012 No, no. Mai. Domani forza Viola Singola Fiorentina - Siena 1X2 Pronostico: Fiorentina 1.78 Puntata per scommessa 34.00 EUR Possibile vincita 60.52 EUR Ciao Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti