FABIO96 9 Inviato 25 Gennaio, 2012 Finita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Gennaio, 2012 looooooool 2-0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 26 Gennaio, 2012 Arbitraggio a parte, che ha fatto pena pi? o meno come quelli di Juve e Milan nel recente passato, la cosa vergognosa ? vedere il non gioco dell'Inter, perfino in casa. Siamo tornati ai "fasti" di 2 anni fa con Mourinho, se non addirittura peggio. Che poi ? una pessima abitudine diffusa ormai quasi ovunque, le uniche squadre che giocano a calcio in Serie A sono Roma, Udinese e Milan (e il Cagliari quando non ha da svendere partite a manetta), le altre fanno un altro sport, pi? assimilabile alla palla prigioniera che al calcio, probabilmente. Ma ti prego. Non so se sia il tuo tifo rossonero o la voglia di scrivere cose "alternative" a prescindere, ma questa proprio non la si pu? appoggiare. L'Udinese? Si basa su difesa e contropiede, o ripartenze, se vogliamo fare i moderni. Il Milan di Ibrahimovic ? come tutte le squadre con Ibra: palla ad Ibra e pedalare, solo a Barcellona non l'hanno voluto fare, ed infatti Ibra ? andato via. Rende in Italia intendiamoci, ma dire che gioca bene ... e poi mi citi la dipendenza della Juve da Pirlo per dire che non ha gioco e dici che ce l'ha il milan con Ibra? Se io avessi detto che la Juve di Capello con Ibra giocava bene mi sarei dato del pazzo. E soprattutto, escludere la Juve quest'anno dal novero delle squadre che impongono il loro gioco, mi pare francamente sospetto ... sempre se per gioco offensivo si intende portare il maggior numero di giocatori nella met? campo avversaria e fraseggiare verticalizzando anche per? (vero Roma?) . Se poi si intende qualche altra cosa allora non so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Gennaio, 2012 (modificato) Ovviamente l'arbitro non ha visto niente Chiss? se quelli della prova TV vedranno o faranno finta di niente pure loro. Questi non sono falli di gioco, ma interventi omicidi atti a fare gratuitamente del male. Modificato 26 Gennaio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 26 Gennaio, 2012 ? quello che ho detto e pensato anch'io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Gennaio, 2012 Ovviamente l'arbitro non ha visto niente Chiss? se quelli della prova TV vedranno o faranno finta di niente pure loro. Questi non sono falli di gioco, ma interventi omicidi atti a fare gratuitamente del male. Scuola Materazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Gennaio, 2012 Sneijder ieri soprattutto nel primo tempo picchiava come un fabbro, si meriterebbe 5 giornate di squalifica (da scontare in campionato ovviamente) per quel fallo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Gennaio, 2012 Beh, sarebbe strano che la squadra con pi? tifosi d'Italia non riempisse uno stadio da 40 mila posti. E pure i vecchi stadi erano deserti, quindi ottima scelta questo stadio (per quanto riguarda la presenza di tifosi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Gennaio, 2012 Sneijder ieri soprattutto nel primo tempo picchiava come un fabbro, si meriterebbe 5 giornate di squalifica (da scontare in campionato ovviamente) per quel fallo. Quel fallo ? da rosso diretto, c'? poco da discutere. Purtroppo non so se sia applicabile la prova TV perch+ questa entra in gioco solo se l'arbitro scrive a referto che ne lui ne i collaboratori hanno visto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Gennaio, 2012 Scusa ma se nel referto scrive che ha visto e non ha fatto niente allora ? l'arbitro ad essere da rosso diretto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Gennaio, 2012 Una regola totalmente idiota. Falli del genere vanno puniti con o senza l'intervento dell'arbitro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Gennaio, 2012 Scusa ma se nel referto scrive che ha visto e non ha fatto niente allora ? l'arbitro ad essere da rosso diretto. E' gi? successo. Magari non in casi cos? eclatanti, per? ? capitato che a rischiesta del giudice sportivo l'arbitro abbia detto di aver visto e valutato lui autonomamente. Una regola totalmente idiota. Falli del genere vanno puniti con o senza l'intervento dell'arbitro. E non solo questi falli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Gennaio, 2012 (modificato) Mi vergognerei di essere interista perch? ho vinto il mio primo scudetto giocando contro i giovanissimi della Pro Vercelli per protesta. Mi vergognerei di essere interista perch? nel 1926 retrocedo in Serie B, ma a 3 giornate dalla fine inventano i play out e mi accoppiano contro l'Alta Italia squadra fallita da 3 mesi e vinco a tavolino. Mi vergognerei di essere interista perch? la ''grande'' Inter di Angelo Moratti era la pi? dopata della storia e ancora oggi Ferruccio Mazzola lo dichiara con un libro e in tribuna la famosa pastiglia del caff? di Herrera. Basta leggere la causa di tutti i decessi di quella rosa! Mi vergognerei di essere interista perch? lancio i motorini dagli stadi, mi vergognerei di essere interista perch? quando perdo picchio gli avversari in campo, lancio petardi in testa ai portieri e causo risse nei sottopassaggi. Mi vergognerei di essere interista perch? per pagarmi i debiti societari ipoteco un logo con la Banca Antoveneta di Tronchetti, mio maggiore azionista e falsifico i bilanci? per iscrivermi in serie A, mi vergognerei di essere interista perch? tarocco le fidejussioini e faccio plusvalenze illegali. Mi vergognerei di essere interista perch? per 15 anni sperperavo milioni comprando cessi bidonari stranieri. Mi vergognerei di essere interista perch? quando mi attaccano mi difendo limitandomi a dire io non sono mai stato in B. Mi vergognerei di essere interista perch? il mio ciclo piu lungo ? durato appena 3 anni. Mi vergognerei di essere interista perch? pur di vincere mi sono inventato Farsopoli e fatto uscire intercettazioni limitate a mio piacimento essendo? Tronchetti presidente Telecom e nascondendo quelle del mio presidente. Mi vergognerei di essere interista perch? ho messo Guido Rossi come presidente FIGC per regalarmi lo scudetto di cartone e condannare solo la Juve! :idolo: Modificato 26 Gennaio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Gennaio, 2012 Aggiungerei che mi vergognerei di essere interista perch? sono nato da una scoreggia del Milan, oltre al fatto di aver vinto una Champions dopo 45 anni grazie ad un gol annullato agli avversari, che invece era limpido, dopo avere applicato un catenaccio per pi? di un'ora, usando un grande bomber come terzino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Gennaio, 2012 Aggiungici i due rigori solari per il Barcellona nella semifinale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Gennaio, 2012 Aggiungerei che mi vergognerei di essere interista perch? sono nato da una scoreggia del Milan, oltre al fatto di aver vinto una Champions dopo 45 anni grazie ad un gol annullato agli avversari, che invece era limpido, dopo avere applicato un catenaccio per pi? di un'ora, usando un grande bomber come terzino... Mi vergogno di avere gente cos? nel mio forum ma siccome sono moderatore posso bannare i leoni da tastiera e chi offende tipo te e ora piantatela tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Gennaio, 2012 Mi vergogno di avere gente cos? nel mio forum ma siccome sono moderatore posso bannare i leoni da tastiera e chi offende tipo te e ora piantatela tutti Francamente di essere bannato non ne ho voglia perch? sono molto, molto contento di appartenere a questo Forum. Se poi tu credi che il mio sia un atteggiamento da ultras, qui potrei essere d'accordo per certi versi, ma in altre occasioni, non per la frase che tu hai quotato. Comunque non vado certo a contrastare le opinioni di un Moderatore, se tu la pensi cos? per me va bene, ognuno esprime la propria opinione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Gennaio, 2012 Aggiungerei che mi vergognerei di essere interista perch? sono nato da una scoreggia del Milan, oltre al fatto di aver vinto una Champions dopo 45 anni grazie ad un gol annullato agli avversari, che invece era limpido, dopo avere applicato un catenaccio per pi? di un'ora, usando un grande bomber come terzino... Fede, non ? un'opinione, ? un insulto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Gennaio, 2012 Fede, non ? un'opinione, ? un insulto Avrei potuto dirla con termini pi? morbidi, va bene, compreso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Gennaio, 2012 (modificato) Il Milan gi? sotto. EDIT 1-1 ora 2-1 Seedorf. Cmq grande El Shaarawy, c'? il suo zampino in tutti e due i gol. Modificato 26 Gennaio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti