The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Agosto, 2011 Grandi lavoratori, bund Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Agosto, 2011 Grandi lavoratori, bund?. lavoratoriiii ti? ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 3 Agosto, 2011 lascia fare.... che mia madre l'unica cosa che ascolta ai telegiornali ? cogne,melania rea e company ( oltre alle notizie sulla fiorentina ). ogni giorno ci litigo Quando la becco io, cambio canale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Agosto, 2011 lavoratoriiii ti? ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 3 Agosto, 2011 ferrar?, non le fai vedere le tette su facebook ? voglio anche io le amiche che postano le tette sulla mia bacheca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 3 Agosto, 2011 ferrar?, non le fai vedere le tette su facebook ? Tette??? Dove dove??? :sbav: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 3 Agosto, 2011 non ? dato sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Agosto, 2011 toccatene di pi? e guardatene meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 3 Agosto, 2011 Grandi lavoratori, bund?. Giorno Finn e tutti. Spam dalla pausa pranzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 3 Agosto, 2011 (modificato) toccatene di pi? e guardatene meno ma ferrarista non sarai pure tu cos?,vero? -> http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/215908_10150161640984088_35226329087_6437049_6023997_n.jpg Modificato 3 Agosto, 2011 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 3 Agosto, 2011 ma ferrarista non sarai pure tu cos?,vero? -> http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/215908_10150161640984088_35226329087_6437049_6023997_n.jpg chiss?...fossi in te camminerei spalle al muro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 3 Agosto, 2011 chiss?...fossi in te camminerei spalle al muro :zrzr: mutande di ghisa, altro che spalle al muro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Agosto, 2011 Marcia indietro a Montecitorio: i deputati rientrano prima dalle ferie Oooops! A qualcuno sono fischiate le orecchie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Agosto, 2011 Capirai... hanno accorciato di una settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Agosto, 2011 Si vabb?, ma non mi possono venire a dire che devono tornare ancora pi? tardi perch? devono andare in pellegrinaggio. Questi veramente fanno venire il latte alle ginocchia (tutti, sia chiaro). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 3 Agosto, 2011 lascia fare.... che mia madre l'unica cosa che ascolta ai telegiornali ? cogne,melania rea e company ( oltre alle notizie sulla fiorentina ). ogni giorno ci litigo Non ? colpa solo di tua madre. Il problema ? che tutti i telegiornali o quasi (l'unico che si salva, forse ? quello di La7) propinano gossip. Lo stesso vale, ovviamente, per le trasmissioni come Matrix e Porta a Porta. Quasi sempre d'Estate, scoppia un caso di cronaca (Garlasco, Cogne) che distoglie l'attenzione da tutto il resto. Se uno non ha la forza di prendere il telecomando e spegnere pu? guardare solo quello che gli fanno vedere. Faccio un p? di esempi: 1) Met? anni '90 quando vivevo ancora coi miei una sera torno a casa, dopo essere uscito con gli amici e mia madre, che pure un certo livello culturale dovrebbe averlo, sta guardando "Il Processo del Luned?". Domanda mia: "Che cavolo guardi Biscardi?". Risposta sua:"Cosa dovrei guardare? Sulle altre reti ? tutto peggio". 2) Settimana scorsa ero in ferie all'estero. In albergo si prende Rai1 e sentiamo l'anteprima dei titoli del telegiornale: tra la nostra Borsa che rotolava, Berlusconi che doveva riferire in Parlamento e l'attentato di Oslo una notizia era dedicata alla Pellegrini e al suo nuovo presunto fidanzato 3) Sempre negli stessi giorni e con le problematiche di cui al punto 2) il sito del Corriere della Sera ad un certo punto piazza come notizia principale il sorteggio per i mondiali di calcio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 3 Agosto, 2011 ho notato che i tg della rai stanno facendo una bella concorrenza a studio aperto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 3 Agosto, 2011 :zrzr: mutande di ghisa, altro che spalle al muro mi accontento di 2000 km di distanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Agosto, 2011 Io la cronaca nera la seguo moltissimo, e quella nera/giudiziaria in particolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti