Vai al contenuto
Ferrarista

2011.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Ahhhhhhhh ... a me battutine ironiche, sorrisini pietosi da due settimane come fossi scemo ... cos'? l'ironia varia a seconda dell'anzianit? dell'utente? :)

Per Flaviooo ... sai bene cosa combina Briatore nelle sue squadre per favorire i suoi prediletti ... Fisichella fragile? Bene ... quindi Button nel 2001 che stava dietro a Fisichella era fragile mentalmente ed oggi ? un superuomo ... .

Menomale che qua dentro ci sono anche utenti che rispondono senza ironizzare anche se sei appena arrivato va, migliorano la qualit? del forum.

ancora sta storia di button nel 2001

1997: coulthard finisce davanti ad hakkinen. hakkinen boicottato?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda rispondo soltanto che se per te Fisichella era un potenziale campione buon per te, io invece dico che era uno fragilino ti ricordi Suzuka 2005? Poi come tratta i suoi piloti Briatore lo so, ma tu casa avresti fatto con Alonso in squadra avresti chiesto e preteso alla squadra di concentrare gli sforzi su Fisichella?

Link al post
Condividi su altri siti

Tutte le carriere sono simili a quelle di Hakkinen, Rosberg Alesi......tutti avrebbero vinto con quella McLaren, Rosberg, Alesi.....

Non tutti avrebbero vinto, ma tanti bravi piloti ... come ha fatto Hill con la Williams, Villeneuve con la Williams ...

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda rispondo soltanto che se per te Fisichella era un potenziale campione buon per te, io invece dico che era uno fragilino ti ricordi Suzuka 2005? Poi come tratta i suoi piloti Briatore lo so, ma tu casa avresti fatto con Alonso in squadra avresti chiesto e preteso alla squadra di concentrare gli sforzi su Fisichella?

No ... ma per caso la Mclaren ha mai puntato su Coulthard? Appena ritirato Hakkinen ha puntato su Raikkonen ... e dato che si diceva che Fisichella e Coulthard sono imparagonabili ... per me sono paragonabilissimi, nessun top team ha mai puntato su di loro per vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

credo che in un team non di alta classifica, o fuori dalla lotta per il titolo, non si facciano pippe su prima e seconda guida, c'? magari un pilota, esperto, su cui fare maggior affidamento, ma non ? che all'altro lo trattano alla Piquet jr, Fisico era alla sua 4? stagione (alla Benetton) Button alla prima, solo Kovalainen ha fatto meglio :asd:

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

No ... ma per caso la Mclaren ha mai puntato su Coulthard? Appena ritirato Hakkinen ha puntato su Raikkonen ... e dato che si diceva che Fisichella e Coulthard sono imparagonabili ... per me sono paragonabilissimi, nessun top team ha mai puntato su di loro per vincere.

Ma dai che ragionamenti sono :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti

Era una risposta a Flaviooo ... se mi dite che nel 2005 Fisichella arriva in Renault e rimane schiacciato psicologicamente da Alonso (gi? inserito nella squadra) ... allora pure Button ? fragile perch? arrivato in una nuova squadra nel 2001 perde il confronto con Fisichella addirittura, neanche con Alonso. Invece tutti mi dite che Button oggi ? forte mentalmente ... mentre Fisichella era un grissino ... non lo trovo giusto, tutto qua.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai che ragionamenti sono :confuso:

Che la Mclaren non ha mai puntato su COulthard per vincere il mondiale perch? Hakkinen era pi? bravo di lui, e la Renault uguale perch? Alonso era pi? bravo di Fisichella.

Poi ... Coulthard ha fatto pi? risultati di Fisichella anche perch? una squadra forte e di tradizione come la Mclaren non lascia abbandonata a Dio una seconda guida come fa Briatore, ma non credo Coulthard avesse pi? talento di FIsico, analizzando gli anni di Fisico pre Renault 2005.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque mi scuso con i moderatori per aver contribuito a portare la discussione palesemente off topic.

Link al post
Condividi su altri siti

Il topic ? da spostare, H?kkinen, Coulthard, Alesi si sono gi? ritirati.

Link al post
Condividi su altri siti

Il topic ? da spostare, H?kkinen, Coulthard, Alesi si sono gi? ritirati.

Per carit?, lascia che si esaurisca qui l'off topic...

Link al post
Condividi su altri siti

Che la Mclaren non ha mai puntato su COulthard per vincere il mondiale perch? Hakkinen era pi? bravo di lui, e la Renault uguale perch? Alonso era pi? bravo di Fisichella.

Poi ... Coulthard ha fatto pi? risultati di Fisichella anche perch? una squadra forte e di tradizione come la Mclaren non lascia abbandonata a Dio una seconda guida come fa Briatore, ma non credo Coulthard avesse pi? talento di FIsico, analizzando gli anni di Fisico pre Renault 2005.

Solo un appunto, Coulthard nel '99, senza i 6 o 7 ritiri per guasti poteva tranquillamente giocarsi il mondiale con Hakkinen e Irvine, se non vincerlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? come tuo avatar vedo Senna? <_<

Ho Senna in Firma come avatar ho Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho Senna in Firma come avatar ho Alonso.

Come avatar intendevo la foto del profilo e non quella che si vede quando un utente posta,comunque fino al mio messaggio precedente come immagine vedevo quella di Alonso con il volante in mano,ora tutto torna. :thumbsup:

Mi puoi dire da dove hai preso quella foto?

Scusate per l'OT.

Link al post
Condividi su altri siti

Come avatar intendevo la foto del profilo e non quella che si vede quando un utente posta,comunque fino al mio messaggio precedente come immagine vedevo quella di Alonso con il volante in mano,ora tutto torna. :thumbsup:

Mi puoi dire da dove hai preso quella foto?

Scusate per l'OT.

Quella che intendevi si chiama foto.L'avatar l'ho preso sul sito di AS.Nel link "Silverstone le foto pi? belle".

Link al post
Condividi su altri siti

povero Hakkinen.. c'? da dire che sub? un brutto incidente ad Adelaide andando in coma.. molti dicono che prima dell'incidente fosse un pilota pi? forte di quello che ha vinto poi i titoli

Link al post
Condividi su altri siti

Era pi? forte si.. Non ? stato un coma da poco e sono convinto che la sua carriera sia durata cos? poco anche x quello

Link al post
Condividi su altri siti

Mondiale riaperto? Difficile ma non impossibile. L'impresa di Alonso per? ? di quelle grandi ..

Link al post
Condividi su altri siti

Molto probabilmente Vettel ci sia adesso in cesso con dei forti dolori intestinali ed evacuazioni da grande volume.

La pressione lo sta uccidendo

meno male che nel suo team prevaler? innanzitutto il senso comune nei momenti decisivi

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Niente di meglio della vittoreia della Ferrari per rialzare l'audience ....

Link al post
Condividi su altri siti