Vai al contenuto
Ferrarista

2011.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Sono convinto al 100% che se al posto di Vettel ci fosse stato Alonso e al posto di Webber ci fosse stato Massa, congelare le posizioni non sarebbe stato sensato :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

vab? ma qui ogni volta ce n'? una nuova :asd:

No ma dai fanno veramente cadere le balls...

In pi? sti genialoidi hanno attivato il DRS all'inizio della gara, ti lascio indovinare se il regolamento prevede o no l'utilizzo del DRS con gomme NON slick.

PS: Coincidenza, l'avatar nuovo validato proprio oggi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ti diffido formalmente dal farmi passare per ferrarista :asd:

Per carit?, non era mia intenzione :asd: Solo che negli ultimi tre giorni ti ho visto parecchio in difesa del cavallino. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

No, ma infatti non ero io a invocare i moralismi l'anno scorso

l'anno passato non fu una mossa a far cadere le palle, nonostante fosse vietata, ma la ridicolaggine del team Ferrari tutto che ha fatto si fosse una pagliacciata mal celata "non c'era ordine" " si c'era" "boh non ho sentito", della serie dilettanti allo sbaraglio, dal primo pilota al secondo passando per il muretto.

Ecclestone sulla BBC aveva detto che i team alla fine della riunione speciale prima della gara avevano trovato un accordo con tutti i team per tornare "volgarmnte parlando" alla configurazione di Valencia, per la serie la presa per i fondelli continua...

addirittura, bah, meglio aspettare lo start per sapere come si sono accordati perch? li vedo messo male.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Poi... A nessuno viene in mente che Vettel potrebbe aver avuto qualche problema nel finale di gara? Webber ? stato pi? lento per tutto il gp, ha recuperato solo gli ultimi giri... Magari la decisione di congelare le posizioni nasce proprio in virt? di ci?... O no?

vettel ha rinunciato alla vittoria dopo l ultimo pit ormai 10 secondi erano troppi ed ha amministrato, altrimenti avrebbe girato in 35 come alonso, solo che non si aspettava di certo un "attacco" seppur fake di webber

Link al post
Condividi su altri siti

In pi? sti genialoidi hanno attivato il DRS all'inizio della gara, ti lascio indovinare se il regolamento prevede o no l'utilizzo del DRS con gomme NON slick.

:

infatti sono rimasto sorpreso anche io, se la gara inizia bagnata non ? mica vietato il DRS? magari sbaglio ma ricordavo cos

Link al post
Condividi su altri siti

Per carit?, non era mia intenzione :asd: Solo che negli ultimi tre giorni ti ho visto parecchio in difesa del cavallino. :asd:

Qua ci sono 36? e non muove una foglia... :asd:

Comunque, news da verificare:

Mark Webber says the team order directed at him will affect his decision to stay with the team in 2012.

Link al post
Condividi su altri siti

il drs ? stato attivato attorno al giro 5 mi pare. non c'entra niente che gomme hai, viene attivato quando non c'? troppa acqua su quel rettilineo

Link al post
Condividi su altri siti

sembra chiaro che quando vince Alonso ( non importano i mezzi ) la F1 rinasce

Grande Alonso!

dai, continuate, mi sto divertendo molto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mark Webber says the team order directed at him will affect his decision to stay with the team in 2012.

addirittura? vab?, ci sono fior di piloti che pagherebbero per stare sulla RB, per lui c'? la HRT che lo aspetta (o lo zerbinaggio di Alonso nella migliore delle ipotesi :asd: )

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

vettel ha rinunciato alla vittoria dopo l ultimo pit ormai 10 secondi erano troppi ed ha amministrato, altrimenti avrebbe girato in 35 come alonso, solo che non si aspettava di certo un "attacco" seppur fake di webber

da qui alla fine di campionato a Vettel basta arrivare sempre secondo per vincere, ma gi? dalla gara precedente era cos

Link al post
Condividi su altri siti

Mantenere la posizione ? un ordine che si ? sentito spesso e che viene usato ancor pi? spesso (non tutti i team radio vengono ascoltati). L'ha fatto la Jordan con Ralf Schumacher quando Hill vinse a Spa nel 98... L'ha fatto la McLaren a Monaco 2007.... E l'ha fatto la Ferrari (a Montreal 2000 e anche in altre occasioni).

Mai avuto da ridire su questa cosa.

Poi, ovvio... Qualcuno parte prevenuto sulle mie posizioni quindi da per scontato che se ci fosse stata la Ferrari immezzo l'avrei pensata diversamente. Fate pure, francamente me ne infischio (Clark Gable cit.)

Detto questo, il sole si accinge a calare. Quindi preparo muta e gangio e me ne vado a pescare polpi... Spero vivamente che tali molluschi ricevano l'ordine di mantenere la posizione. Almeno restano l?, fermi, e io non devo fare troppa fatica a catturarli...

Arrivederci...

Modificato da Mind The Gap

Link al post
Condividi su altri siti

il drs ? stato attivato attorno al giro 5 mi pare. non c'entra niente che gomme hai, viene attivato quando non c'? troppa acqua su quel rettilineo

non mi riferivo alle gomme, ma al fatto che proprio la gara era dichiarata bagnata, infatti al giro 5 la pista mi sembrava ancora abbastanza umida ma forse nel tratto in cui si usa il DRS era asciutta, onestamente non ci ho fatto caso.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Qua ci sono 36? e non muove una foglia... :asd:

Comunque, news da verificare:

Consolati, da me 37! O meglio, fuori 37, qui in casa sono a 26 con l'aria condizionata a palla :asd:

Webber ci ripensa se restare o no? Vedremo...

Link al post
Condividi su altri siti

Consolati, da me 37! O meglio, fuori 37, qui in casa sono a 26 con l'aria condizionata a palla :asd:

Da me invece c'? il case che aggiunge qualche decimo di grado :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Partito Democratico, sto topic ? diventato interessantissimo, ora che Alonso inizier? a vincere a mani basse ci sar? da divertirsi :up:

Gran bella gara cmq, interessanti soprattutto i commenti in studio con gente molto equilibrata come Fiorio e Allievi, peccato mancasse Alesi.

Per quanto riguarda il GP, ho visto due ottime gare di Hamilton (partiva 10? e quando lo hanno fatto rallentare era sul podio) e di Alonso, tutti gli altri in ombra.

Vettel ovviamente mezza-sega che non sa neanche sorpassare, l'errore al pit poi era senza dubbio colpa sua. Poi finalmente hanno dato questo benedetto team order cos? si capisce forte e chiaro che Webber ? boicottato, materiale fresco fresco per l'amico Lotus :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto mal che vada Webber pu? sempre rifarsi creando il GPZA Grand Prix Zerbini Association ho anche sentito dire che Massa sarebbe interessato :thumbsup:

Mi sa di no perch? in Canada i piloti hanno potuto attivare sta menata di DRS solo quando hanno montato le slick, ma poi ? probabile che il regolamento come al solito ? poco chiaro...

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente esiste una sottile differenza di forma... ma la sostanza non cambia, e cio? far stare davanti chi ha pi? punti e probabilit? di vincere il mondiale. Semmai infastidisce che i signori della RB abbiano fatto tanto i moralisti fino all'anno scorso.

E poi non trovo cosa ci sia di rosik nel festeggiare una vittoria

la Ferrari ha dato ordini di scuderia illegali e la Redbull no (sempre per merito della ferrari) ecco la "sottile" differenza

Link al post
Condividi su altri siti

Da me invece c'? il case che aggiunge qualche decimo di grado :asd:

Pensa che qualche anno fa raggiunsi il record della bolletta di luglio-agosto arrivata a ben 456 Euro!!! :asd: Tutto per l'aria condizionata eh, visto che non ho lo scaldino.

Link al post
Condividi su altri siti

da qui alla fine di campionato a Vettel basta arrivare sempre secondo per vincere, ma gi? dalla gara precedente era cos?.

ma infatti... tantovale che decidano di restare con il divieto come a silv, almeno avremmo gare un po piu combattute da qui all'incoronazione di vettel :asd:

Modificato da Wolv82

Link al post
Condividi su altri siti