Vai al contenuto
Ferrarista

2011.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

Post raccomandati

peccato per Button, stava facendo un'ottima gara, bellissimo il sorpasso su Massa.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

CVD un par di palle!

Per me hanno fatto benissimo a farlo. Chiedo solo coerenza. Se Horner dice che per principio ? contrario ai team order mi aspetto che agisca di conseguenza.

era contrario perch? vietato dal regolamento prontamente fatto modificare lo scorso anno

Link al post
Condividi su altri siti

Permettimi, Lotus. Se l'accrocchio ? fuori regolamento, perch? non ? stato abolito a partire dall'inizio del 2011? Perch? ? stato nascosto? La Fia non ha fatto verifiche sui motori? O vuol dire che la Renault ha presentato alle verifiche pre-congelamento un motore e ne ha portato in pista un altro?

HAi ragione, questo ? un altro, sensatissimo, discorso. Il fatto ? che una FIA cos?, una struttura di potere truffaldina sedimentata dagli anni grazie ai maneggi spandi mazzette del Vicepresidente capo di FOM porta inevitabilmente a simili pagliacciate.

L'ho scritto tante volte, spesso preso in giro dai pi? giovani, ma se il mondo a stelle e strisce si tiene a debita distanza da questa F1 non ? certamente per scarsa cultura "tecnologica" ed inferiorit? progettuale ma molto pi? banalmente perch? nessuno li sarebbe disposto a sputtanare caterve di soldi per partecipare a gare truccate da una cricca di vecchi marpioni.

I grandi sponsor e gli investimenti l? fuggirebbero immediatamente da uno spettacolo palesemente anti-sportivo e viziato da innumerevoli manfrine pseudo-legali.

E questo ? quanto. E' poi per questo motivo che ho sperato, ingenuamente, che Vatanen ed il suo staff vincessero e mandassero in pensione tutta la cricca Whithing-Mosley-Todt-Zio Bernie... non ci son riusciti, amen.

Godiamoci lo spettacolo, anche se sappiamo che , di volta in volta, lo spettacolo ? un "poco" truccato.

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che fa pi? paura ? che non si tratta di bimbominkia.

che BELLO sentirsi dare del BIMBOMICNCHIA a 62 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

che vi posso dire FINLANDESI MIEI ... evidentemente vediamo gare diverse .... visto che strenue lotte per difendere la posizione IO NON NE HO VISTE ... anzi ho vito benone uno che si faceva sempre da parte pur NON essendo doppiato. ahahahahahahah

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

Bella vittoria di Alonso,credo dovuta sia alle nuove regole sugli scarichi ma anche agli aggiornamenti portati dalla Ferrari su questa pista,credo che dalle prossime gare potremo giocarci il podio ma non la vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo domenicali bisogna dare continuit? alle regole...quindi lasciare quelle attuali...

Link al post
Condividi su altri siti

DeBenedetti non glielo metti?

Comunque anche Domenicali ha dubbi su quanto abbia influito la FIA in questa gara, onest? non da Briatore di fronte alla quale mi tolgo il cappello.

Link al post
Condividi su altri siti

Domenicali ha glissato alla grande sulla domanda se gli scarichi torneranno al Nurburgring....chiss? cosa c'? sotto.

Link al post
Condividi su altri siti

che BELLO sentirsi dare del BIMBOMICNCHIA a 62 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

chee vi posso dire FINLANDESI MIEI ... evidentemente vediamo gare diverse .... visto che trenue lotte per difendere la posizione IO NON NE HO VISTE ... anzi ho vito benone uno che si faceva sempre da parte pur NON essendo doppiato. ahahahahahahah

Ma chi si riferisce a te? :s

Se poi Massa non stesse bene alla Ferrari, potrebbero cacciarlo oggi. Perch? non lo fanno?

A me sembra che del campionato costruttori non gliene freghi nulla alla Ferrari. Gli sta bene cosi. Un primo pilota e un pilota mercato.

Link al post
Condividi su altri siti

che vi posso dire FINLANDESI MIEI ... evidentemente vediamo gare diverse .... visto che strenue lotte per difendere la posizione IO NON NE HO VISTE ... anzi ho vito benone uno che si faceva sempre da parte pur NON essendo doppiato. ahahahahahahah

avessi letto un tuo post, perch? ti sei auto proclamato come tale?

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente ho visto la differenza tra Alonso e Hamilton che sono abituati a stare nelle retrovie e il supercampionedel mondo che non avendo il missile sotto il sedere si trova gi? ridimensionato.

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti ad Alguersuari. Tre gp di seguito a punti, forse si garantisce il posto alla Toro Rosso..

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa ? dire che la Ferrari anche con la nuova limitazione imposta a tutti (tranne ai motori Mercedes) ha tratto vantaggio e su questo sono daccordo pure io, un'altra ? dire che il regolamento ? stato modificato per favorire la Ferrari cosa di cui non c? prova, si potrebbe benissimo dire che ? stato fatto per favorire le McLaren visto che ? l'unica in grado di contendere in mondiale alla Red Bull e visto che hanno ottenuto una deroga.

In realt? nessuno ha tratto vantaggio, ma probabilmente ? la Red Bull che come si prevedeva ha leggermente ridotto il gap (cosa che senza i problemi di oggi non gli impediva di portare a casa la vittoria), se al posto della Ferrari c'erano le McLaren (che hanno fatto uno schifo di weekend pur con una deroga che gli avvantaggia)sono convinto che molte trollate non sarebbero state scritte

Io (ed in generale la maggior parte dei tifosi)quando c? da criticare la Ferrari sono il primo a farlo e ci vado gi? pesante, quando invece ci sarebbe da criticare la McLaren i alcuni si arrampicano sugli specchi gridando al lupo al lupo e accusando a vanvera, bisogna saper vincere e anche saper perdere, da qui si nota la maturit? della gente.

Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente nessuno ha visto che Massa ha perso posizioni all'inizio perch? richiamato ai box giri dopo e successivamente tenuto in pista come cavia per rallentare Vettel, Hamilton e Webber, ovviamente non hanno nemmeno visto la partenza che grazie al compagno, cagato sotto dalla possibilit? di essere passato, lo ha tenuto abbastanza stretto tanto da fargli perdere posizione su Button.

bimbominkia in action sempre pronti a spalare m***a su Massa.

pi? che non averle viste nessuno .... io dico che e hai viste SOLO TU !

bimbominchiainaction !!!

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2006 riaprirono il campionato facendo togliere il mass dumper alla Renault a campionato in corso, ora stessa cosa con gli scarichi soffiati...l'ennesima furberia in perfetto stile italiano

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente ho visto la differenza tra Alonso e Hamilton che sono abituati a stare nelle retrovie e il supercampionedel mondo che non avendo il missile sotto il sedere si trova gi? ridimensionato.

Che Vettel non sia bravissimo a superare si sa, ma oggi correva anche abbastanza di conserva secondo me, che gliene fregava, ha gi? vinto...

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi la Ferrari ha fatto con la Red Bull quello che nel mercato delle bibite fa la Coca-Cola company :rotfl:. Come aveva previsto ieri un ferrarista esaltato commentando un articolo di f1grandprix.

Secondo me quando togli a un'auto come la red bull, che ha progettato la macchina in funzione gli scarichi, la possibilit? di utilizzarli, si crea uno squilibrio e quindi va stravolto l'assetto. Se le regole rimangono queste penso che nelle prossime gare la red bull ricolmer? il divario.

Link al post
Condividi su altri siti

peccato per Button, stava facendo un'ottima gara, bellissimo il sorpasso su Massa.

che polli.

pi? che non averle viste nessuno .... io dico che e hai viste SOLO TU !

bimbominchiainaction !!!

nemmeno mi leggi e credi che io ti legga?

che gara hai visto? correva mica Bruno Senna?

Link al post
Condividi su altri siti