SuperRuby 0 Inviato 29 Giugno, 2004 in questa nuova sezione [voluta da me ] potrete sbizzarrirvi con tutte lo spam tecnico...ups...volevo dire...domande commenti opinioni...sulla tecnica delle forumula1.., buon divertimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 29 Giugno, 2004 Bellissima idea! Allora alla fine le richieste dei veterani non sono rimaste inascoltate... Benissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 29 Giugno, 2004 Bellissima idea! ci credo ? mia modestia RuleZ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 29 Giugno, 2004 La mia quindi ? stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Onorato!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 29 Giugno, 2004 figo X?D w lo spam X?D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 29 Giugno, 2004 in questa nuova sezione [voluta da me ] potrete sbizzarrirvi con tutte lo spam tecnico... vedrai che arriva MMX a spiegarci le tecniche dello SPAM comunque bella la idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gatsu 0 Inviato 30 Giugno, 2004 Bravo...ottima idea!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 30 Giugno, 2004 bella idea Chatruc cosa fa MMx??? hasta la vista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Midnight`Angel Inviato 30 Giugno, 2004 Ottima idea, potremmo sbizzarrirci tutti quanti ^______^ Ma qua niente spam.. ah ah ah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 30 Giugno, 2004 se vi provate a spammare qui vi banno immediatamente!! e cmq quante volte vi devo dire che sono una ragazza!!quindi...bravA! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Giugno, 2004 Bravo ruby!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 30 Giugno, 2004 simpatico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kyukyu 0 Inviato 1 Luglio, 2004 Grande Ruby! Perch? non spostiamo qua il topic dell'aerodinamica delle monoposto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kyukyu 0 Inviato 1 Luglio, 2004 Scusate, non avevo visto che era gi? stato spostato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 4 Luglio, 2004 Eccomi qua! C'ho messo qualche giorno a scoprirla (maledetto bookmark diretto al forum della F1! ), ma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti