Vai al contenuto
Ferrarista

Casa libera per una giornata

Post raccomandati

Non sono per niente ironico, chiedete a Beyond che frequenta casa mia...lui vi dar? conferma :asd:

Io spero di riuscire ad andarmene via il prima possibile...il problema ? che, senza soldi (ovvero senza lavoro) non posso fare niente da solo...perci? sto cercando di fare il massimo degli sforzi per laurearmi il prima possibile e togliere il disturbo...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

dopo il primo mese senza i tuoi cambierai idea... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sticazzi, quella ? una casa di matti, io non ci vivrei pi? di un giorno coi genitori di ferrarista.

? una cosa bestiale, da far ammattire

Link al post
Condividi su altri siti

io li manderei a cagare 24 ore al giorno allora

Link al post
Condividi su altri siti

non cambia niente uguale eh :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io li manderei a cagare 24 ore al giorno allora

E che cambia? :asd: Secondo te perch? sto aspettando il 6 luglio come la manna dal cielo? :asd: Una giornata intera da solo a casa, posso fare il ca**o che mi pare senza sentire nessuno che urla, che strepita, che se la prende con me, col vicino di casa, con la zia, con quello e con quell'altro. ? una cosa molto snervante da sopportare. Infatti l'unica soluzione ? fuggire, ma senza soldi non si va da nessuna parte...

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, visto che comunque ti mantengono occorrerebbe un p? di pazienza e soprattutto un p? pi? di rispetto, cosa che non vedo nei tuoi post....

Link al post
Condividi su altri siti

Il rispetto si merita...non solo con i soldi. Se un giorno dovessero avere bisogno del mio aiuto certo non mi tirer? indietro, ma sar? un aiuto dello stesso tipo (economico e basta...ovviamente se ne avr? la possibilit?), certo non posso continuare a vivere cos?. E comunque l'ho detto che non vedo l'ora di svincolarmi da questo "mantenimento". Preferisco avere il mio misero stipendio da ricercatore e vivere per i ca**i miei piuttosto che dover sopportare questo scempio.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, che ne sai tu? Li sapr? io i fatti miei...

Link al post
Condividi su altri siti

e comunque il topic ? sulla giornata libera, non sulla condizione familiare. ognuno si lava i panni sporchi in casa propria.

Un p? di svago almeno nella sezione spam, suvvia...

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

e comunque il topic ? sulla giornata libera, non sulla condizione familiare. ognuno si lava i panni sporchi in casa propria.

Un p? di svago almeno nella sezione spam, suvvia...

:zizi:

ancora non ho ricevuto proposte valide, su su, sbizzarritevi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma non hai un kartodromo vicino casa? :)

Link al post
Condividi su altri siti

ma non hai un kartodromo vicino casa? :)

Dovrebbero essercene un paio a 50 km da qui...ma vado a girare da solo? Che palle...poi non ho mai girato in kart, ci vorrebbe almeno qualcuno che l'ha gi? fatto cos? da ricevere qualche dritta.

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbero essercene un paio a 50 km da qui...ma vado a girare da solo? Che palle...poi non ho mai girato in kart, ci vorrebbe almeno qualcuno che l'ha gi? fatto cos? da ricevere qualche dritta.

non hai mai girato, ti servono le dritte...ma che tifoso di f1 sei?!? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io mi sono fatto 50 minuti da solo quest' inverno :) comunque in pista qualcuno per attaccare bottone si trova

Link al post
Condividi su altri siti

non hai mai girato, ti servono le dritte...ma che tifoso di f1 sei?!? :asd:

Se non hai amici per andare a girare...e poi le mie soddisfazioni me le tolgo su strada :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari il 6 rimarr? chiuso fuori senza chiavi ne soldi e con la sola canotta e mutande ascellari stile Fantozzi, verr? fermato e portato in questura per atti osceni in luogo pubblico, e manger? una brodaglia insipida e ripugnante.

Ma il bello verr? quando torneranno i suoi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari il 6 rimarr? chiuso fuori senza chiavi ne soldi e con la sola canotta e mutande ascellari stile Fantozzi, verr? fermato e portato in questura per atti osceni in luogo pubblico, e manger? una brodaglia insipida e ripugnante.

Ma il bello verr? quando torneranno i suoi :asd:

Tutto probabile tranne le mutande ascellari...non uso quelle mutande :asd:

Link al post
Condividi su altri siti