Vai al contenuto
realpower

Un cordiale saluto a tutti

Post raccomandati

Rimarcando il titolo della discussione : un cordiale saluto a tutti,la passione che condividiamo ci porta in questo sito a scambiare opinioni e condividere conoscenze e questa ? sicuramente una delle 100 cose per cui vale la pena vivere...in tema di presentazioni: ho 53 anni e sono di Napoli, seguo l'automobilismo dal 1968 (Fate un p? voi i conti..)il mio pilota preferito ? sempre stato l'Arturo Nazionale,la squadra preferita, manco a dirlo, ? la FERRARI (Anche appassionato di modellismo circa 300 solo di FERRARI),circuito preferito : il Tempio,la grande Monza.Negli anni '80 ho corso in qualche Rally (I famosi 2? serie) avendo l'onore della pubblicazione sulla Bibbia..pardon Autosprint (Sempre col cognome sbagliato...sigh )Sperando di non avervi tediato troppo,a presto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto :)

Immenso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho corso in qualche Rally (I famosi 2? serie) avendo l'onore della pubblicazione sulla Bibbia Corano..pardon Autosprint

:asd:

 

Benvenuto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rimarcando il titolo della discussione : un cordiale saluto a tutti,la passione che condividiamo ci porta in questo sito a scambiare opinioni e condividere conoscenze e questa ? sicuramente una delle 100 cose per cui vale la pena vivere...in tema di presentazioni: ho 53 anni e sono di Napoli, seguo l'automobilismo dal 1968 (Fate un p? voi i conti..)il mio pilota preferito ? sempre stato l'Arturo Nazionale,la squadra preferita, manco a dirlo, ? la FERRARI (Anche appassionato di modellismo circa 300 solo di FERRARI),circuito preferito : il Tempio,la grande Monza.Negli anni '80 ho corso in qualche Rally (I famosi 2? serie) avendo l'onore della pubblicazione sulla Bibbia..pardon Autosprint (Sempre col cognome sbagliato...sigh )Sperando di non avervi tediato troppo,a presto.

Benvenuto!! :thumbsup:

 

Benvenuto :)

Immenso

L'immenso ? uno ed uno solo,e il nostro nuovo utente non ne ? tifoso... :zizi:

:asd:

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto!! :thumbsup:

 

 

L'immenso e uno ed uno solo,e il nostro nuovo utente non ne ? tifoso... :zizi:

:asd:

Ah ho capito ma intendevo dire Immenso per moltitudine di cose fatte dal nuovo utente.

Modificato da The Magic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ben arrivato qui caro amico , ho scoperto con piacere che abbiamo alcune cose in comune , la prima ? il grande Arturo ( che mi pregio di conoscere di persona) la seconda ? il giornale italiano per eccellenza nel campo delle News automobilistiche ( Autosprint) dai tempi del mitico Marcello Sabbatini e in particolare quando conduceva la trasmissione "Rombo".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i simpatici e calorosi benvenuto che mi avete riservato,una curiosit?,scusatemi se sembrer? un'eresia per qualcuno,ma l'immenso per caso ? Gilles,perch? in tal caso vi racconto un aneddoto,quel disgraziato giorno di Maggio dell'82,appena si diffuse la notizia,i miei amici cominciarono a telefonarmi per farmi le condoglianze e dirmi di farmi forza,credo che questo renda l'idea....per quanto riguarda Autosprint,cominciai a comprarlo nel 1971 (Il numero straordinario con la notizia della scomparsa di Siffert)e ricordo ancora le battaglie del povero Sabbatini contro la RAI che trasmetteva i GP come,quando e se voleva,altri tempi...In ultimo una piccola considerazione,rimpiango sicuramente il pionerismo della vecchia Formula 1,dove due meccanici con qualche lira da parte potevano costruire una monoposto e sperare di farla correre in qualche GP (Chi ricorda la Connew,la Token,la Lyncar ecc.ecc.),ma di certo non rimpiango l'assoluta inadeguatezza delle norme di sicurezza,dai circuiti con terrapieni e guard-rail senza vie di fuga,ai commissari assolutamente impreparati e comunque non attrezzati per intervenire (Ricordate il povero Williamson),per finire alle vetture che in fatto di protezione erano dei serbatoi di benzina con dentro un uomo,dietro un motore e intorno 4 ruote.

Saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una curiosit?,scusatemi se sembrer? un'eresia per qualcuno,ma l'immenso per caso ? Gilles?

alonso1.jpg

 

per quanto riguarda Autosprint,cominciai a comprarlo nel 1971 (Il numero straordinario con la notizia della scomparsa di Siffert)e ricordo ancora le battaglie del povero Sabbatini contro la RAI che trasmetteva i GP come,quando e se voleva,altri tempi...

Infatti, altri tempi.

E' da un pezzo che non prendo Autosprint regolarmente, ogni tanto lo compro giusto per vedere com'? la situazione, ma per quanto mi riguarda ? un giornale che da una decina di anni a questa parte mi ? caduto troppo in basso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bienvenido! Sicuramente ti troverai bene! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, un mio quasi conterraneo, anche amante dei rally, oltre che di Gilles!! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le parole di benvenuto che continuano ad arrivarmi,spero,come utente e come persona,di esserne sempre degno.

Per *** : sono stato un grande appassionato di Rally,ma nei primi anni'90 la passione si ? affievolita per scomparire quasi del tutto (Indovina perch?).A proposito ma sei anche su Pagine70 ? Anche io con lo stesso nick. Salutoni

PS- Dalla foto deduco che l'immenso ? Fernando,giusto?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×