wet 0 Inviato 15 Giugno, 2011 Ciao a tutti, bel forum, mai visto prima d'ora! Sono interessato a tutto sui giovani piloti Svizzeri - GP3 Nico M?ller, GP2 Fabio Leimer e F1 Sebastien Buemi! purtroppo in Svizzere lo sport automobilistico viene ignorato da tutti i media! Piloti giovani svizzeri non hanno molte possibilit? di fare carriera, per mancanza di presenza nei Media (spec TELE) e per o interesse Politico (svizzera senza Circuito) e per la mancanza di Sponsor! Solo Buemi ce l'ha fatta grazie a Redbull ed al loro programma per i giovani! La mia domanda: come vedete voi i tre sopra citati? Perche? non uno svizzero alla Ferrari? (mi sembra che CH e I siano pi? vicini culturalmente e ideologicamente che uno spagnolo ed un brasiliano) Quanta importanza date VOI al Pilota, ovvero! non ci sarebbe pi? entusiasmo per la ferrari se la guidasse un Italiano? Saluti a tuttti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Giugno, 2011 Il 15/06/2011 Alle 13:50, wet ha scritto: Ciao a tutti, bel forum, mai visto prima d'ora! Sono interessato a tutto sui giovani piloti Svizzeri - GP3 Nico M?ller, GP2 Fabio Leimer e F1 Sebastien Buemi! purtroppo in Svizzere lo sport automobilistico viene ignorato da tutti i media! Piloti giovani svizzeri non hanno molte possibilit? di fare carriera, per mancanza di presenza nei Media (spec TELE) e per o interesse Politico (svizzera senza Circuito) e per la mancanza di Sponsor! Solo Buemi ce l'ha fatta grazie a Redbull ed al loro programma per i giovani! La mia domanda: come vedete voi i tre sopra citati? Perche? non uno svizzero alla Ferrari? (mi sembra che CH e I siano pi? vicini culturalmente e ideologicamente che uno spagnolo ed un brasiliano) Quanta importanza date VOI al Pilota, ovvero! non ci sarebbe pi? entusiasmo per la ferrari se la guidasse un Italiano? Saluti a tuttti Mostra altro Intanto benvenuto guarda non conosco Nico Muller per? ho visto qualche gara di Leimer in GP 2 e devo dire che ? parecchio bravo.Riguardo Sebastian Buemi secondo me in futuro potrebbe andare alla Red Bull magari al posto di Webber.Uno svizzero alla Ferrari c'? gi? stato ed era il Grande e Buon Clay Regazzoni.Magari a Maranello aspettano di vedere il nuovo Regazzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 16 Giugno, 2011 Benvenuto! anche a me piace Leimer! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Giugno, 2011 Servus. Wet-tel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Giugno, 2011 Il 16/06/2011 Alle 08:28, The-Flying-Finn ha scritto: Servus. Wet-tel? Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 18 Giugno, 2011 Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 7 Giugno, 2019 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti