lucagt2 31 Inviato 29 Gennaio, 2012 rieccomi qui nel salutare un po' tutti gli amici di vecchia e nuova data per un altro entusiasmante anno di f1 beh che dire mi farebbe piacere barrico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Gennaio, 2012 carissimo! come me lo vedi Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 29 Gennaio, 2012 carissimo! come me lo vedi Massa quest' anno non parlo !!! perche e' l'anno della verit?' e l'anno delle vittorie e del mondiale !!!! quello mancato nel 2008 vedrai carissimo! come me lo vedi Massa per il resto bene dai... tu come stai ? mi fa piacere risentirti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 29 Gennaio, 2012 (modificato) Pi? che altro Barrichello sembra destinato a correre in un altro campionato(probabilmente l'Indy) Modificato 29 Gennaio, 2012 da Purley18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Gennaio, 2012 quest' anno non parlo !!! perche e' l'anno della verit?' e l'anno delle vittorie e del mondiale !!!! quello mancato nel 2008 vedrai per il resto bene dai... tu come stai ? mi fa piacere risentirti menomale che non parlavi qui tutto a posto, siamo in attesa della super Ferrari 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 29 Gennaio, 2012 quest' anno non parlo !!! perche e' l'anno della verit?' e l'anno delle vittorie e del mondiale !!!! quello mancato nel 2008 vedrai E vincer?!! Poi per? se anche quest'anno non succede non sparire dal forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Gennaio, 2012 L'incrollabile ottimismo di Lucas ? ammirevole. Dopo due anni penosi ti aspetteresti che la speranza sia una vittoria...invece si punta al mondiale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Gennaio, 2012 carissimo! come me lo vedi Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Gennaio, 2012 quest' anno non parlo !!! perche e' l'anno della verit?' e l'anno delle vittorie e del mondiale !!!! quello mancato nel 2008 Ottimismo a non finire eh LucaS vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 30 Gennaio, 2012 ragazzi purtroppo quando si tifa una persona un team o una squadra se si tifa davvero non si abbandona il pilota quando va' male...e penso di questo mi va' dato atto....credo ancora in felipe... speriamo bene...certo l'anno scorso e' stato ben peggio del 2010 ma penso che sia l'anno buono wait and see e un saluto affettuoso a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 30 Gennaio, 2012 ragazzi purtroppo quando si tifa una persona un team o una squadra se si tifa davvero non si abbandona il pilota quando va' male...e penso di questo mi va' dato atto....credo ancora in felipe... speriamo bene...certo l'anno scorso e' stato ben peggio del 2010 ma penso che sia l'anno buono wait and see e un saluto affettuoso a tutti Naah non credo, lo sanno tutti che anche questo sar? un anno di sabotaggi , comunque saluti anche a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 1 Febbraio, 2012 Quando vi dico di avere pi? rispetto? Grandissimo Ale BRAV! Finalmente... senza contare che questo come abbiamo appurato nel 2011 ? uno Sport, dove si rischia la vita sempre e comunque... quest' anno non parlo !!! perche e' l'anno della verit?' e l'anno delle vittorie e del mondiale !!!! quello mancato nel 2008 vedrai OTTIMISTEN! Sembra di leggere Sturmtruppen! Scherzi a parte spero in una ripresa di Massa ai suoi livelli... Anche se credo cambieranno cmq pilota alla Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Febbraio, 2012 ragazzi purtroppo quando si tifa una persona un team o una squadra se si tifa davvero non si abbandona il pilota quando va' male...e penso di questo mi va' dato atto....credo ancora in felipe... speriamo bene...certo l'anno scorso e' stato ben peggio del 2010 ma penso che sia l'anno buono wait and see e un saluto affettuoso a tutti Fare ancora peggio dell'anno scorso sia praticamente impossibile, e anch'io lo dico con tutto l'affetto possibile per il pilota Brasiliano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 1 Febbraio, 2012 Just heard a *rumour* that Narain Karthikeyan could be confirmed as HRT driver, we were expecting Liuzzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 1 Febbraio, 2012 che bello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Febbraio, 2012 Just heard a *rumour* that Narain Karthikeyan could be confirmed as HRT driver, we were expecting Liuzzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Febbraio, 2012 che bello. Gusti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Febbraio, 2012 L'ho visto proprio ieri sera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 1 Febbraio, 2012 Ancora l'Indiano....che tristezza.... Quest'anno il livello si ? alzato, ma gran parte dello schieramento ? composto da bolliti/pippe/rookie. I team di seconda fascia, specialmente, sono messi parecchio male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Febbraio, 2012 Ancora l'Indiano....che tristezza.... Quest'anno il livello si ? alzato, ma gran parte dello schieramento ? composto da bolliti/pippe/rookie. I team di seconda fascia, specialmente, sono messi parecchio male. Si quelli in seconda fascia si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti