Vai al contenuto
Osrevinu

Hamilton alla Red Bull nel 2013?

Hamilton alla Red Bull nel 2013?  

34 utenti hanno votato

1. 1. Credete che Hamilton vada alla Red Bull nel 2013?

Post raccomandati

Ovvio, ma anche McLaren Alfa Romeo ? abbastanza orribile, un po' come se la Ferrari fosse motorizzata Jaguar :asd:

E' pure esistita nel 1993 la Mclaren Lamborghini...se non era per i soldi di Peugeot nel 1994 avremmo avuto questo abbinamento...

Comunque una Mclaren Alfa ? esistita davvero nella storia...ovvero nel 1970 ed a portarla in pista furono in pi? occasioni De Adamich (che riusc? a qualificarsi in 4 gp) e Galli.

Modificato da Jean Luc Picard

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se Hamilton corresse in Nascar come corre oggi in F1, finirebbe a muro un po' pi? spesso e con tutti gli amici che si sarebbe fatto, lo avrebbero gi? spalmato a muro i suoi avversari a suon di tamponate.

La Nascar non ? affatto una serie per folli tamponatori alla Hamilton.

Penso che Hamilton sia sufficientemente bravo da correre in qualsiasi serie.

La correttezza ? un altro discorso.

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren nel 1994 corse con il motore Peugeot se non mi sbaglio..quindi non ? nuova a queste motorizzazioni bizzarre ed ambigue...

Ritornando in tema,Hamilton ? un buon pilota,il ragazzo ha talento,potrebbe arrivare in Red Bull:un binomio cos? mi farebbe piacere...pilota ottimo con vettura ottima...

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, cos'ha di ambiguo la Peugeot?

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, cos'ha di ambiguo la Peugeot?

Nulla di particolare...non mi tornava il fatto che la McLaren per quella stagione avesse adottato il motore Peugeot piuttosto che qualche altro motore,magari pi? efficiente.

Link al post
Condividi su altri siti

Peugeot pagava e nel motorsport ? sempre stata leader. Poi che la parentesi, peraltro brevissima in F1, sia andata male .. era difficile da immaginare a priori.

Solo dopo averlo montato scoprirono che il motore faceva schifo, creava vibrazioni eccc.. in pi? non c'era disponibilit? ad ascoltare la mecca per risolvere il problema del motore. Insomma, fu un disastro ma prima della firma del contratto poteva presumersi l'opposto visto di chi si stava parlando.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Peugeot pagava e nel motorsport ? sempre stata leader. Poi che la parentesi, peraltro brevissima in F1, sia andata male .. era difficile da immaginare a priori.

Solo dopo averlo montato scoprirono che il motore faceva schifo, creava vibrazioni eccc.. in pi? non c'era disponibilit? ad ascoltare la mecca per risolvere il problema del motore. Insomma, fu un disastro ma prima della firma del contratto poteva presumersi l'opposto visto di chi si stava parlando.

Infatti quell'annata la McLaren arriv? quarta nel campionato costruttori...di certo gli uomini di Woking si aspettavano di pi?...comunque stiamo andando fuori topic,ritorniamo in tema.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti. Mi pare che l'unica eccezione il Drake la fece per Fangio, a cui cmq diede il ben servito subito dopo il titolo (o fu lui ad andarsene non sono molto informato).

buonanotte. magari non stavo parlando di 30anni fa e di quando c'era ancora enzo ferrari.

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti