Vai al contenuto
Ferrarista

2011.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara - Commenti]

Post raccomandati

scene finali quando rosberg perde l'ala

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Karthikeyan had also just come out of the pits, and his unusual explanation for his lack of pace was that he didn?t know he had been given slicks, and had thus deliberately driven on the wet line?

?For whatever reason I didn?t get a call saying we were going to go on slicks, so in my mind I thought I was still on intermediates,? said the Indian. ?And when I came out of the pits I realised that they were slicks, but it was too late because I was on the wet line and the car was sliding a lot.?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non hanno manco i soldi per le radio adesso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Lo ha preso nel sedere Rosberg :)

Link al post
Condividi su altri siti

Lo ha preso nel sedere Rosberg :)

Credo ci sia abituato :asd: XD

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Lo hai detto tu, ora le lamentele che puntualmente arriveranno, le prendi tu :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

un p? di cose che in gara nn si sono viste.

EDIT:non avevo messo l'ultima pagina :asd: scusate

Modificato da RAINIERI

Link al post
Condividi su altri siti

Bella l'uscita di curva di Kobayashi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

DI RESTA: "Heidfeld was never going to make the chicane and he took my front wing off. The penalty was harsh, in fact, it was ridiculous."

Link al post
Condividi su altri siti

Non parlare male di chi ? incompreso! e perseguitato ingiustamente!

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per DiResta, stava facendo un ottima gara sempre davanti a Sutil che sul bagnato ricordo sempre (forse domenica meno) in palla.

Link al post
Condividi su altri siti

non ho ancora capito se la regola delle "10 lunghezze" vale solo fra i piloti (vedi penalit? a Vettel a Budapest) o anche con la SC, perch? effettivamente fra Vettel e la SC c'erano ben pi? di 10 lunghezze

Link al post
Condividi su altri siti

lo pu? fare quando rientra

40.9 The safety car shall be used at least until the leader is behind it and all remaining cars are lined up behind

him.

Once behind the safety car, the race leader must keep within ten car lengths of it (except under 40.11

below).

40.11 When the clerk of the course decides it is safe to call in the safety car the message "SAFETY CAR IN

THIS LAP" will be displayed on the timing monitors and the car's orange lights will be extinguished This will

be the signal to the teams and drivers that it will be entering the pit lane at the end of that lap.

At this point the first car in line behind the safety car may dictate the pace and, if necessary, fall more than

ten car lengths behind it.

In order to avoid the likelihood of accidents before the safety car returns to the pits, from the point at which

the lights on the car are turned out drivers must proceed at a pace which involves no erratic acceleration or

braking nor any other manoeuvre which is likely to endanger other drivers or impede the restart.

As the safety car is approaching the pit entry the yellow flags and SC boards will be withdrawn and, other

than on the last lap of the race, replaced by waved green flags with green lights at the Line. These will be

displayed until the last car crosses the Line.

Link al post
Condividi su altri siti

scusate questo OT, i test si possono fare? perch? oggi a Imola ho visto le ferrari che giravano, anzi prima le ho sentite :-)

Link al post
Condividi su altri siti

scusate questo OT, i test si possono fare? perch? oggi a Imola ho visto le ferrari che giravano, anzi prima le ho sentite :-)

azz :asd: ***, dove sei? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ecco, sgamata anche stavolta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sar? uno spot :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di vedere il nuovo spot della Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Il gran premio del Canada ha fatto segnare 127 sorpassi, uno in pi? della Turchia, ed ? il gran premio con il maggior numero di sorpassi.

Dopo 7 gran premi il 2011 ha quasi eguagliato il numero di sorpassi del 2010 [546 contro 547], con una media di 78 sorpassi per gran premio, la pi? alta di sempre.

Modificato da Eraserhead

Link al post
Condividi su altri siti