Ferrarista 1707 Inviato 8 Giugno, 2011 Sto riscontrando un problema quando provo a modificare dei PM gi? inviati. In pratica, quando si apre la finestra di modifica, scompaiono tutti gli a capo e tutte le tabulazioni inserite nel messaggio...? molto fastidioso perch? poi bisogna ripristinare a mano tutti gli a capo. Qualcuno dello staff potrebbe dare un'occhiata a questo problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Giugno, 2011 anch'io ho questo problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 9 Giugno, 2011 il problema c'? dall'ultimo aggiornamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Giugno, 2011 Un altro buon motivo per chiedere a invision di aggiornare la piattaforma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 9 Giugno, 2011 Non vorrei che se ne stiano lavando le mani per aspettare l'aggiornamento periodico già programmato (credo) che risolverebbe il problema... :pinch: A breve dovrebbe anche uscire l'ultima versione. Comunque sono stati sollecitati di nuovo da mephisto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Giugno, 2011 Comunque, qui a Napoli, di solito i solleciti si fanno con una bomba sotto la saracinesca...potrebbe essere un'idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 9 Giugno, 2011 Io ho provato e non ho riscontrato nessun problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti