Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2011 [Codemasters]

Post raccomandati

dici che modifichi il setup, mi pare sia noto che ci sono dei bug di setup per cui con alcune impostazioni l'auto va molto ma molto meglio. per caso usi quelle?

con setup base che tempi fai?

hai ragione...ma non ? colpa mia se hanno cannato lo sviluppo del gioco.

Ovviamente in qualsiasi gioco si cerca di tirare fuori il massimo rimanendo nei limiti di quello che il gioco permette.

Se esiste il bug del setup come fai a dire "no non uso quel valore perch? mi fa andare piu' forte" oppure "lo uso solo un p? e non tutto perch? su questa pista vado qualche decimo piu' lento".Tu devi poter fare tutto con il gioco.

Proprio per questo rimarco il fatto che il gioco lo hanno cannato se io posso fare quello che ho fatto nel video.

Giocando online mica hai gente che si mette d'accordo per non usare quel valore.Tutto ? lecito finch? non stai andando oltre al gioco.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma basta controllare no? io quando mi dice che la benzina ? OTTIMALE metto modalit? 2... poi quando dice +1 o superiore metto modalit? 1

comunque a muro in Cina.. gara sotto il bagnato.. ero lentissimo.. giravo 5 sec pi? lento del primo!!

Ma a me pare assurdo che dai box ti riempiano di balle e poi non ti dicano che stai finendo la benzina. Tra guida, KERS e DRS ci pu? stare che uno non pensi a cambiare la mappatura. Questa volta mi sono ritrovato a perdere 2 posizioni all'ultima curva...davvero assurdo...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma a me pare assurdo che dai box ti riempiano di balle e poi non ti dicano che stai finendo la benzina. Tra guida, KERS e DRS ci pu? stare che uno non pensi a cambiare la mappatura. Questa volta mi sono ritrovato a perdere 2 posizioni all'ultima curva...davvero assurdo...

mmah a me non ? mai capitato... evidentemente sei distratto :asd: anzi verso fine gara lo cambio anche pi? volte durante il giro per poter arrivare alla fine e magari sfruttando modalit? 3 solo per i rettilinei

Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusa, che costa a Codemasters inserire un avviso dai box quando si sta passando da benzina +1 a Ottimale?

Link al post
Condividi su altri siti

ma c ? l avviso... non per forza nel gioco dev essere a voce... quella radio parla gi? troppo

Link al post
Condividi su altri siti

hai ragione...ma non ? colpa mia se hanno cannato lo sviluppo del gioco.

Ovviamente in qualsiasi gioco si cerca di tirare fuori il massimo rimanendo nei limiti di quello che il gioco permette.

Se esiste il bug del setup come fai a dire "no non uso quel valore perch? mi fa andare piu' forte" oppure "lo uso solo un p? e non tutto perch? su questa pista vado qualche decimo piu' lento".Tu devi poter fare tutto con il gioco.

Proprio per questo rimarco il fatto che il gioco lo hanno cannato se io posso fare quello che ho fatto nel video.

Giocando online mica hai gente che si mette d'accordo per non usare quel valore.Tutto ? lecito finch? non stai andando oltre al gioco.

si vabe ma se usi un "trucco" visto che con una certa impostazione per un errore degli sviluppatori l'auto vola, la cosa ha poco senso, pure io che sono scarso potrei fare temponi :asd:

non penso che per un singolo errore un gioco possa essere definito una ciofeca. magari con una patch aggiustano questi piccoli inconvenienti

cmq che palle ho riprovato in cina, addirittura da 18 a primo alla partenza, passo secondo dopo un paio di giri, poi faccio il pit e che diavolo devo aspettare che mezzo schieramento mi ripassi!

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

Quel video ? micidiale, sembra che faccia tutte le curve in pieno :rotfl: 1:06 a Monaco poi, la dice tutta :asd:

Sar? anche un bug del gioco, e se cos? fosse resta uno scandalo che ci siano bug del genere...

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

si vabe ma se usi un "trucco" visto che con una certa impostazione per un errore degli sviluppatori l'auto vola, la cosa ha poco senso, pure io che sono scarso potrei fare temponi :asd:

non penso che per un singolo errore un gioco possa essere definito una ciofeca. magari con una patch aggiustano questi piccoli inconvenienti

il tuo ragionamento ? valido se rimaniamo in ambito offline.

per? io ho comprato il gioco solo per usufruire dell'online.Il primo giorno per quelle gare che ho fatto c'era gente che mi dava 4 secondi e mi chiedevo il perch?...

E' un bug grave che sicuramente non verr? risolta con l'immediata patch che ? gi? stata rilasciata su ps3.Infatti la patch ps3 ? uscita prima ancora che venivano postati i video del bugsetup su youtube.

In ogni caso per un team che ha sponsorizzato alla grande il nuovo modello sospensioni......

Link al post
Condividi su altri siti

Resto fedele a RFactor... Non avr? la superbrillantezza della grafica delle macchine? Non si vedr? la caccola in HD nel naso di Webber? Me ne far? una ragione... :asd:

Ps per Rainieri. Ottimi video nel tuo canale e ottime soprattutto le ricostruzioni degli incidenti di Imola (bello quel mod... attendo il suo rilascio ufficiale con molta curiosit?).

Link al post
Condividi su altri siti

io per ora lo testo un po' poi decido se comprarlo o meno.

Attendo molto di pi? rfactor2 comunque.

Ps per Mind: che mod usate te e Clary per la F1 su rfactor?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma com'? che solo a me il BUGSETUP non funziona? :asd: Ho provato a fare Monaco con le impostazioni sospensioni 1,1,11,11 e vado lento uguale. Ma pu? dipendere dal fatto che ho cambiato anche altri settaggi?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma com'? che solo a me il BUGSETUP non funziona? :asd: Ho provato a fare Monaco con le impostazioni sospensioni 1,1,11,11 e vado lento uguale. Ma pu? dipendere dal fatto che ho cambiato anche altri settaggi?

beh dipende anche da altri settaggi.

le ali le avevo 11-11,antirollio 8-11,marce modificate e nella parte della campanatura e convergenza avevo modificato solo i primi 2 valori con 3.50 e 1.10 (mi pare).

Link al post
Condividi su altri siti

perch? sei pippa che domande

Link al post
Condividi su altri siti

beh dipende anche da altri settaggi.

le ali le avevo 11-11,antirollio 8-11,marce modificate e nella parte della campanatura e convergenza avevo modificato solo i primi 2 valori con 3.50 e 1.10 (mi pare).

Ok prover?...diciamo che a Monaco mi serve avere un aiutino :asd:

Le marce come le hai modificate?

Link al post
Condividi su altri siti

Ok prover?...diciamo che a Monaco mi serve avere un aiutino :asd:

Le marce come le hai modificate?

sinceramente non ricordo...le ho adattate per fare le giuste curve con il motore dei giri alti.Forse la sesta l'ho cannata...ma li per li me ne fregava.dovevo solo fare un video per far vedere che gioco ? :asd:

Cmq questo ? il topic relativo al bugsetup che hanno aperto sul forum: http://community.codemasters.com/forum/f1-2011-tech-game-support-1420/471570-huge-setup-bug-f1-2011-a.html

Per chi avesse giocato al 2010 questo capitolo ? pieno di bug assurdi che nel suo predecessore non c'erano...Gli "epic fail" degli utenti in quel post non si riescono neanche a contare talmente sono tanti.

Modificato da RAINIERI

Link al post
Condividi su altri siti

boh io non leggo di particolari problemi come fu per quello passato

Link al post
Condividi su altri siti

boh io non leggo di particolari problemi come fu per quello passato

beato te che ti accontenti :zizi:

Te l'ho detto finch? rimani contro il computer non c'? problema...solo che io non faccio gare serie contro il computer dai tempi di f1 2003 ps2.

Con questo bug hanno rovinato il multiplayer...va be e io che c'ho speso 50 euro solo x l'online. <_>

Link al post
Condividi su altri siti

Per chi avesse giocato al 2010 questo capitolo ? pieno di bug assurdi che nel suo predecessore non c'erano...Gli "epic fail" degli utenti in quel post non si riescono neanche a contare talmente sono tanti.

guarda.. neanche a confronto con F1 2010.. il 2011 per quanto mi riguarda ? superiore in tutto..

poi si parla tanto di bug epici..se si cerca su youtube se ne trovano di tutti i colori (muri invisibili, macchine in testacoda durante la SC, macchine che bloccano l entrata ai box ecc)..i video dei bug li trovi anche per i giochi di Super Mario ma in 22 anni non ho mai visto mezzo bug nei giochi Nintendo.. cosi in F1 2011 (per ora e spero di non trovarne).. chi me lo dice che chi ha fatto quei video non sia qualcuno che ha il gioco craccato o chiss? cosa...

per ora gli unici bug assodati sono quello del setup e una cosa che ho notato oggi.. il DRS in gara te lo fa attivare anche se sei a meno di un secondo da un doppiato... ma penso che con una patch si possano sistemare..

poi comunque dipende dai gusti.. a me per il tempo che ci posso buttare sopra mi piace un sacco e lo trovo molto divertente.. poi ? ovvio che chi cerca un gioco di simulazione deve lasciar perdere in partenza :asd:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che nella realt? il drs si pu? attivare con qualunque auto anche i doppiati

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che nella realt? il drs si pu? attivare con qualunque auto anche i doppiati

se ? vera questa cosa non me ne son mai reso conto :asd: vabb? quindi un problema in meno

Link al post
Condividi su altri siti