Beyond 6911 Inviato 22 Settembre, 2011 la pioggia mi pare che venga sempre di faccia invece. per ora bug grossi come in passato non ne ho notati. ferrarista mi dice che c'? la scelta della miscela benzina in gara, che per? si deve necessariamente alternare proprio come nella realt? infatti ? finito a secco 2 volte di fila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Settembre, 2011 aahahah ascolta Beyond.. quindi bug seri niente per ora? perch? mi sto preoccupando a leggere i forum e non capisco se i bug sono indifferenti dalla versione o solamente quella per PS3 si ha beccato le rogne... visto che vedo che chi si lamenta son solo quelli possessori del gioco per PS3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Settembre, 2011 boh oggi ho bazzicato velocemente sul forum codemasters ma di bug seri che rompano nel gioco non ne ho letti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Settembre, 2011 Ho fatto qualche giretto in India e in gara ? uscita la SC, ma non c'ho capito un caxxo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Settembre, 2011 aggiustato un minimo il post iniziale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Settembre, 2011 cmq non so se sbaglio qualcosa io a settare, ma avevo letto che i team radio sarebbero stati tantissimi, per? a me non parla mica se non qualche rara volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Settembre, 2011 cmq non so se sbaglio qualcosa io a settare, ma avevo letto che i team radio sarebbero stati tantissimi, per? a me non parla mica se non qualche rara volta avrai preso Raikkonen sulla Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Settembre, 2011 poi ho la sensazione che siano stati limitati i casi in cui si puo perdere il controllo della vettura, non sono sicuro perch? non ricordo bene il 2010 non giocandoci da una vita, ma si pu? accelerare a maneta senza problemi in troppi casi. in generale direi che per chi come me ama gli arcade senza doversi impegnare troppo ? un gioco molto buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Settembre, 2011 ma il tc come lo stai usando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Settembre, 2011 (modificato) in che senso? il tc ? abilitato Modificato 22 Settembre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Settembre, 2011 in che senso? il tc ? abilitato che negli aiuti puoi abilitare o no il TC.. se ? abilitato penso sia piu difficile cosi perdere il controllo della monoposto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Settembre, 2011 parlavo in rapporto al 2010, io il tc lho sempre usato. diciamo che l'impressione che ho avuto ? che l'auto sia leggermente pi? stabile, ma magari ? solo un'impressione appunto. a proposito con kobayashi ho fatto una cappottata fantastica, non ricordo dove l'auto si ? intraversta e ha continuato sottosopra per un sacco di via di fuga, ha attraversato la pista e poi ? andata a sbattere sempre sottosopra dall'altro lato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Settembre, 2011 allora prova a toglierlo o diminuirlo e vedi che in uscita di curva non riuscirai pi? a dare gas a manetta.. almeno nel 2010 era cosi (e penso anche in questo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 23 Settembre, 2011 Il grip al posteriore ? -giustamente- molto elevato, nella maggior parte dei casi si spalanca il gas senza problemi, specialmente con i top team; chiaramente dipende dall'angolo di sterzata e dalle caratteristiche della pista, ma in generale sotto questo punto di vista ? molto simile a FVA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 23 Settembre, 2011 I settaggi di grafica e risoluzione video dove sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Settembre, 2011 Io con la SC continuo a non capirci un tubo: entra, ma il gruppo non si compatta e mi passano tutti. Poi la mappa del cicuito si colora di rosso, viola o giallo e ancora non ho capito che vuol dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Settembre, 2011 Io con la SC continuo a non capirci un tubo: entra, ma il gruppo non si compatta e mi passano tutti. Poi la mappa del cicuito si colora di rosso, viola o giallo e ancora non ho capito che vuol dire. mi pare che siano: rosso quando fai un tempo inferiore al tuo miglior tempo giallo quando c ? pericolo in pista e viola per il giro record il gruppo non si ricompatta prima della ripartenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Settembre, 2011 No, non si compatta mai. Pensa che dopo un po' la SC ? rientrata e io non solo mi sono ritrovato tra gli ultimi perch? mi passavano tutti, ma dalla minimappa ho visto che un gruppetto di piloti era davanti dietro la SC, e un altro gruppo in tutt'altra parte del tracciato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Settembre, 2011 mmah strano.. dai video che ho visto si ? sempre ricompattata.. che versione hai del gioco? ? originale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 23 Settembre, 2011 (modificato) una cosa che non riesco a capire ? perch? si gira cos? veloci. se fate un confronto con la realt? l'auto gira nettamente pi? forte, prende le curve pi? velocemente, in rettilineo pure va meglio. di solito si fanno tempi inferiori a quelli della realt?. perch? mai hanno fatto in questo modo? io sta cacchio di sc con 4 gare all'attivo non sono stato in grado di averla Modificato 23 Settembre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti