Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2011 [Codemasters]

Post raccomandati

Te ne ho mandato uno di forum per pm

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

alla partenza si recuperano 8-10 posizioni come niente... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

alla partenza si recuperano 8-10 posizioni come niente... :asd:

Ormai lo considero come un bug :asd:

Per rimediare un minimo non acellero prima che si spengano i semafori

Link al post
Condividi su altri siti

ppoi un'altra cosa: ad ogni contatto penalit?.. ma forse ? perch? sto facendo il mondiale con hamilton :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

ppoi un'altra cosa: ad ogni contatto penalit?.. ma forse ? perch? sto facendo il mondiale con hamilton :rotfl:

Ah no quello non ? un bug.. Segue la logica della Fia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tu giochi col pad o il volante?

Link al post
Condividi su altri siti

tu giochi col pad o il volante?

Pad x360.. I volanti per xbox costano una cifra

Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti! ? da 3-4 mesi che gioco a F1 2011 e poi tutto ad 1 tratto si ? bloccato!

da quella volta lo faccio partire quando arrivi la schermata di premere invio per entrare e verifica i salvataggi si blocca in quella fase!

ho guardato i processi che sono bloccati e ho notato questo: CustomActionOnFinishInst che si trova nella cartella principale.

ho googlato 1 p? e ho visto che potrebbe essere legato al client di windows live, ho provato a rimuoverlo e reinstallarlo ma non cambia nulla!

ho anche reinstallato nuovamente il gioco, sia ripara, sia una nuova installazione, ma nulla! incredibile!

c? da ridere che invece con F1 2010 funziona tutto bene!!! non s? proprio pi? che pesci pigliare!

grazie a tutti in anticipo!

Link al post
Condividi su altri siti

ma voi riuscite a guidare a monaco?

da paura col pad :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende con quanti aiuti attivi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ci guido tranqillamente con pad e senza aiuti, per? capita che qualche mezzo alettone lo rompo per distrazione :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

sonosono riuscito a fare 1.14 in qualifica....

per la gara l'obiettivo ? quello di andare con passo easy e fare da megatappone tanto non si supera :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho "riscoperto" ieri dopo una vita che non lo usavo. Ci sto riprendendo la mano. IA a livello a professionista, volante e nessun aiuto alla guida. Ho usato la Mercedes, settimo in Spagna, sesto a Montreal e quinto a Silverstone. Comunque, il sistema di guida di questo gioco non mi ha mai convinto al 100%. Sar? che sono viziato dall'usare prevalentemente simulatori puri.

@Ferrarista: per gli assetti, ti basta fare una ricerca stupida con Google mettendo "F1 2011 car setup". Ti escono fuori almeno un paio tra blog e forum. Anche se c'? da dire che quelli che ho trovato io erano ottimizzati specialmente per i time trial

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi deve spiegare perchè a livello Leggenda dò comunque 2 secondi a tutti a Spa... Per tutti i restanti circuiti è ok, e infatti c'è lotta, ma a Spa dominio assoluto... Dopo un pò è una noia :P

Link al post
Condividi su altri siti

usa l'assetto da pioggia sul asciutto cosi non ti stufi.

Link al post
Condividi su altri siti

si

frabz-Derby-destruction-today-romain-grosjean-8c4576.jpg

:asd:

Modificato da leonix

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Stamattina per caso ho trovato F1 2011 per pc usato a soli 14 euro usato.. Non avendo mai provato uno dei giochi codemasters col volante o deciso di acquistarlo cosa che se potessi tornare indietro non farei neanche sotto tortura. Una volta installato mi chiede di iscrivermi su windows per salvare cosa che nei cari e buoni Gp 2-3-4/Rfactor/F1 challenge non ci voleva per fortuna.. Dopo ore di imprecazioni e bestemmie (è difficilissimo farmi bestemmiare perchè sono credente) ogni volta mi chiede di accedere faccio si e mi accede.. I progressi li salva ma non mi salva i comandi... Avrò impostato venti mila volte i comandi.. Li imposto con volante pedaliera e ff, poi provo ad uscire ma quando rientro i comandi sono di nuovo quelli base (tastiera) e inoltre con tutte le configurazioni video mi si vede piccolo e se imposo la finestra grande mi rimane la barra di windows sotto e la croce sopra per chiudere.. Sono dei bug oppure è normale?? Sono io che sono scemo e devo trovare l'errore o devi disinstallare buttare tutto nel cesso e continuare con Rfactor e Gp4?? :incazzato: :incazzato:.. Grazie e buona serata

Link al post
Condividi su altri siti

devi creare un profilo nel gamelive o come cavolo si chiama. (ps se hai la 360 va benissimo quello) se non ti salva i cambiamenti vuol dire hai un cd key già utilizzato o il gioco craccato.

se il tuo cd key è stato già utilizzato devi comprare un nuovo pass on line costa 9.90 euro. strano il rivenditore non te l'ha detto. ormai è una politica hanno tutte le software house da due anni a questa parte.

io avrei preso f1 2012 nuovo anche perchè settimana scorsa la codemasters su steam l'aveva messo a 9 euro ora è ritornato a 29 euro.

Link al post
Condividi su altri siti

geniale pagare 14 euro usato un gioco che nuovo si trova a 12 euro :rotfl:

a parte che comprare un gioco di 2 anni fa...

Link al post
Condividi su altri siti

devi creare un profilo nel gamelive o come cavolo si chiama. (ps se hai la 360 va benissimo quello) se non ti salva i cambiamenti vuol dire hai un cd key gi? utilizzato o il gioco craccato.

se il tuo cd key ? stato gi? utilizzato devi comprare un nuovo pass on line costa 9.90 euro. strano il rivenditore non te l'ha detto. ormai ? una politica hanno tutte le software house da due anni a questa parte.

io avrei preso f1 2012 nuovo anche perch? settimana scorsa la codemasters su steam l'aveva messo a 9 euro ora ? ritornato a 29 euro.

Ma chi cacchio sei tu per accusare ogni secondo la gente di avere giochi craccati? Hai un p? rotto sai? Ha detto che l ha pagato? Punto.

Link al post
Condividi su altri siti